MOHAMEDALL Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 intanto godiamoci la juve, che era convinta di giocare in coppa italia, che sta tenendo una seduta di allenamento p.s. meno male che torres era finito Io l'avevo detto che all'atletico avrebbe segnato,ma voi non mi ascoltate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Mi dispiace per il Real D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Non ho letto niente di questa discussione (per ora) ma.sentk di dover scrivere questo: Pogba e‘ troppo forte per la serie A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Non ho letto niente di questa discussione (per ora) ma.sentk di dover scrivere questo: Pogba e‘ troppo forte per la serie A Potenzialmente è un fenomeno assoluto ma è ancora un po' incostante e a volte sparisce dalle partite. Penso che alla fine bisognerà cederlo, specie se è vero che offrono 100 milioni, però secondo me andrà via dopo euro 2016. Se poi rimarrà sarò solo che felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Potenzialmente è un fenomeno assoluto ma è ancora un po' incostante e a volte sparisce dalle partite. Penso che alla fine bisognerà cederlo, specie se è vero che offrono 100 milioni, però secondo me andrà via dopo euro 2016. Se poi rimarrà sarò solo che felice. gia di suo il psg è matto a offrire quella Cifra,e meglio che la Juve non lo ceda. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ETO'O alla sampdoria,ora appena ufficializzeremo pure Muriel punteremo dritti al terzo postoVeramente il sito dell'Udinese ha scritto che il trasferimento di Muriel è saltato perché non ha superato le visite mediche...a meno che non gli fanno uno sconto rimane ai bianconeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ETO'O alla sampdoria,ora appena ufficializzeremo pure Muriel punteremo dritti al terzo postoEto'o *_*Esordirà proprio contro l'inter Mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non ho letto niente di questa discussione (per ora) ma.sentk di dover scrivere questo: Pogba e‘ troppo forte per la serie A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 benitez è entrato ufficialmente nel coro di persone che ci divertiremo ad umiliareee ventura è un allenatore che di calcio non ne capisce nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Secondo me la sampdoria ha fatto un colpaccio con E'too e potrebbe finalmente lottare come big per il terzo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 benitez è entrato ufficialmente nel coro di persone che ci divertiremo ad umiliare Intendi perché ha fatto notare che i cardini bianconeri un tempo non erano così devoti alla causa? Non penso che ci voleva Benitez per rendere palese che con i soldi compri l'ideale di chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Grande prestazione dell'Empoli..Inter assente in tutta la partita. :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Grazie Inter per avermi fatto perdere la schedina! Solita squadra blablabla e non conclude nulla -.- Io che mi fido pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ..siamo stati fortunati a portarci a casa già 1 punto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 dell'inter non ho visto svarioni difensivi ed è l'unica nota di merito.. per il resto l'Empoli gioca un gran calcio e se solo avesse un attaccante che la mettesse dentro avrebbe lottato per un posto in europa.. grandi applausi come sempre a questo Empoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 orrore! tradimento! la roma non è stata aiutata da er sistema, quale grave reato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 orrore! tradimento! la roma non è stata aiutata da er sistema, quale grave reato.. Ci mancherebbe visto che "er sistema" aiuta la Juve e non la Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ci mancherebbe visto che "er sistema" aiuta la Juve e non la Roma infatti, parma udinese sassuolo e atalanta ne sanno qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 infatti, parma udinese sassuolo e atalanta ne sanno qualcosa Il bue che dice cornuto all'asino mi sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma perché Destro nel goal è in fuorigioco passivo mentre Chiellini è attivo? Io non ci capisco più nulla. Belotti comunque non era in fuorigioco, questo è certo.Buono comunque, speriamo che la Juve domani vinca così passiamo a +5, questo è il momento di staccarli, visto che anche la settimana prossima avranno una partita difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Intendi perché ha fatto notare che i cardini bianconeri un tempo non erano così devoti alla causa?Non penso che ci voleva Benitez per rendere palese che con i soldi compri l'ideale di chiunque. Intende dire che quel piciu si va a spulciare robe di secoli fa quando basta andare indietro di qualche mese e zittirlo! dell'inter non ho visto svarioni difensivi ed è l'unica nota di merito.. per il resto l'Empoli gioca un gran calcio e se solo avesse un attaccante che la mettesse dentro avrebbe lottato per un posto in europa.. grandi applausi come sempre a questo Empoli L'Empoli merità sicuramente di stare qualche posto più in alto in classifica! Stessa cosa vale anche per il Palermo! Sono due squadre che dalla serie B hanno portato anche un paio di palle in un campionato che stava diventando noiosissimo! Il bue che dice cornuto all'asino mi sembra. Ti si può dire la stessa cosa, qualsiasi squadra tu tifi!Vengono tutte "aiutate" come piace dire a voi, ma quando succede alla Juve esplodete, mentre se succede alle altre state zitti e vi nascondete dietro "eh ma la juve di più"!Shhh!! Ma perché Destro nel goal è in fuorigioco passivo mentre Chiellini è attivo? Io non ci capisco più nulla. Belotti comunque non era in fuorigioco, questo è certo.Buono comunque, speriamo che la Juve domani vinca così passiamo a +5, questo è il momento di staccarli, visto che anche la settimana prossima avranno una partita difficile. Perché Destro non gioca nella Juve, dove anche Buffon può essere considerato in fuorigioco se non va dietro la porta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Intende dire che quel piciu si va a spulciare robe di secoli fa quando basta andare indietro di qualche mese e zittirlo! Anche per Allegri basta andare indietro di qualche mese per sentire le sue dichiarazioni contro il "sistema Juve", ovviamente cambiando datore di lavoro cambi ciò in cui credi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ti si può dire la stessa cosa, qualsiasi squadra tu tifi! Vengono tutte "aiutate" come piace dire a voi, ma quando succede alla Juve esplodete, mentre se succede alle altre state zitti e vi nascondete dietro "eh ma la juve di più"! Shhh!! Qua ti sbagli. Non è assolutamente vero che tutte le squadre vengono "aiutate" anzi solo CERTE squadre vengono aiutate. In ogni caso alla mia squadra non hanno mai regalato una CL con un rigore per un fallo sulla trequarti, non è mai stata processata perché chiudeva gli arbitri negli spogliatoi. Shhhh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Qua ti sbagli. Non è assolutamente vero che tutte le squadre vengono "aiutate" anzi solo CERTE squadre vengono aiutate. In ogni caso alla mia squadra non hanno mai regalato una CL con un rigore per un fallo sulla trequarti, non è mai stata processata perché chiudeva gli arbitri negli spogliatoi. Shhhh!! ma veramente la juve non ha mai chiuso l'arbitro nello spogliatoio per vendetta, ma perché, come raccontato dallo stesso arbitro, era rimasto più tempo nello spogliatoio e il magazziniere dello stadio ha chiuso tutta la struttura, lasciando il mal capitato chiuso dentro lo stadio. e la juve è stata prosciolta perché il reato non sussiste. ma leggerle le notizie no, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 ma veramente la juve non ha mai chiuso l'arbitro nello spogliatoio per vendetta, ma perché, come raccontato dallo stesso arbitro, era rimasto più tempo nello spogliatoio e il magazziniere dello stadio ha chiuso tutta la struttura, lasciando il mal capitato chiuso dentro lo stadio. e la juve è stata prosciolta perché il reato non sussiste. ma leggerle le notizie no, eh? Ovviamente era un commento sarcastico Era solo Moggi che si vantava di aver chiuso Paparesta negli spogliatoi al telefono Comunque ho scritto che è stata processata non condannata che è ben diverso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.