Aleks Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 E' una situazione troppo "divertente" per rispondere seriamente xD Cos'è, la Juve ti ha rubato le parole? O te l'hanno rubato al semaforo mentre avevi il finestrino abbassato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Cos'è, la Juve ti ha rubato le parole? O te l'hanno rubato al semaforo mentre avevi il finestrino abbassato? Al semaforo non mi hanno mai rubato niente (that is racism, btw)... In tv invece spesso, soprattutto contro di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Al semaforo non mi hanno mai rubato niente (that is racism, btw)... In tv invece spesso, soprattutto contro di voi Razzismo? Non so chi sei, non so di dove sei, non so dove abiti, non sono nemmeno sicuro di che squadra tifi (ma suppongo Napoli), ma è razzismo! Seems legit! Eh si! Perdete per colpa della Juve, non per demeriti vostri, anzi, voi siete invincibili, l'Europa intera trema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Razzismo? Non so chi sei, non so di dove sei, non so dove abiti, non sono nemmeno sicuro di che squadra tifi (ma suppongo Napoli), ma è razzismo! Seems legit! Eh si! Perdete per colpa della Juve, non per demeriti vostri, anzi, voi siete invincibili, l'Europa intera trema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Razzismo? Non so chi sei, non so di dove sei, non so dove abiti, non sono nemmeno sicuro di che squadra tifi (ma suppongo Napoli), ma è razzismo! Seems legit! Eh si! Perdete per colpa della Juve, non per demeriti vostri, anzi, voi siete invincibili, l'Europa intera trema! aleks, basta provocare in questo modo. o fai battute simpatiche o taci il bayern perde 3-1. se l'ufficialità arriva, giovinco parte ora e non a giugno, risparmiando così circa 2 milioni di stipendio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 aleks, basta provocare in questo modo. o fai battute simpatiche o taci il bayern perde 3-1. se l'ufficialità arriva, giovinco parte ora e non a giugno, risparmiando così circa 2 milioni di stipendio Sono battute, non provocazioni! xD Eh, aspetta! Risparmiano 2mln, ma li daranno a (si vocifera) Osvaldo o Matri! xD Preferisco il secondo, se proprio devono prendere un attaccante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ihihihihihih neuer bucato 4 volte. cmq non capisco come mai le squadre non sfruttino il punto debole di neuer: la semi-assenza in porta. senza contare che stasera ha subito i gol sempre negli angolini o sotto la traversa, voglio vedere i gol perché forse si è scoperto un probabile punto debole di neuer: l'elasticità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ihihihihihih neuer bucato 4 volte. cmq non capisco come mai le squadre non sfruttino il punto debole di neuer: la semi-assenza in porta. senza contare che stasera ha subito i gol sempre negli angolini o sotto la traversa, voglio vedere i gol perché forse si è scoperto un probabile punto debole di neuer: l'elasticità Mah, secondo me si sono rilassati un po' troppo, tutto qui! Capita a tutti di subire una goleada, ogni tanto! Io ancora rosico per il 4 - 2 contro la Fiorentina! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Mah, secondo me si sono rilassati un po' troppo, tutto qui! Capita a tutti di subire una goleada, ogni tanto! Io ancora rosico per il 4 - 2 contro la Fiorentina! xD invece secondo me è guardiola che sbaglia modulo e mentalità . poi sì, capita di subire goleade, ed anch'io rosico ancora per quel 4-2 ( mentre gongolo per il 5-0, ma non ripaga quel 4-2), il bayern non mi convince più così tanto come l'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 A me convince eccome, purtroppo, visto che fino a 90' fa aveva subito solo 4 goal in campionato! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 il bayern non mi convince più così tanto come l'anno scorsoEra la prima partita del 2015...ha giocato contro la seconda in campionato che nonostante la vittoria ha ancora 8 punti di distacco...mi viene difficile pensare che il Bayern sia finito.Mi preoccuperei di più per il Borussia in zona retrocessione che sono diventati una squadra di scarponi nel giro di un anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Era la prima partita del 2015...ha giocato contro la seconda in campionato che nonostante la vittoria ha ancora 8 punti di distacco...mi viene difficile pensare che il Bayern sia finito.Mi preoccuperei di più per il Borussia in zona retrocessione che sono diventati una squadra di scarponi nel giro di un anno. Beh, "scarponi"...hanno passato il girone di Champions arrivando al primo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Beh, "scarponi"...hanno passato il girone di Champions arrivando al primo posto!Sono arrivati a pari punti con l'Arsenal (passati come primi per la differenza reti), in un girone con Anderlecht e Galatasaray...che non sono certamente impegnative.In campionato condividono l'ultima piazza con il Freiburg e sono a 30 (TRENTA) punti dalla capolista...sono lontani anni luce dalle prestazioni di due anni fa mi sembra,e anche vedendoli giocare non esprimono più lo stesso calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sono arrivati a pari punti con l'Arsenal (passati come primi per la differenza reti), in un girone con Anderlecht e Galatasaray...che non sono certamente impegnative.In campionato condividono l'ultima piazza con il Freiburg e sono a 30 (TRENTA) punti dalla capolista...sono lontani anni luce dalle prestazioni di due anni fa mi sembra,e anche vedendoli giocare non esprimono più lo stesso calcio. Su questo hai ragione! Ma passare il girone di Champions non è mai facile, soprattutto se hai la squadra continuamente colpita da infortuni! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Su questo hai ragione! Ma passare il girone di Champions non è mai facile, soprattutto se hai la squadra continuamente colpita da infortuni! =)Si ma infatti non ho detto che sono da buttare, ho solo detto che se in Bundersliga c'è un club che sta deludendo non è certo il Bayern...il Borussia ha le scusanti del caso ovvero cessioni Ed infortuni ma di certo non sono a livello di due anni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sr parte Osvaldo, probabile ritorno di FantAntonio *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 per l'empoli è l'ennesima partita falsata dalla roma.romanisti, come giustificate l'ennesimo furto, ora? mi sta venendo il voltastomaco a guardarvi ma prima di tutto: bentornato matri, bentornato Il 6 ottobre lessi questo: ovviamente tutti sappiamo le falsità che la roma sputo per quella partita, ma non torniamo su questo. questo titolo, ad oggi, pare proprio un'anticipazione di ciò che sarebbe stato il campionato dopo quella partita, ovvero che la roma abbia 13 punti in più di quanto dovrebbe avere, e tutti regalati dagli arbitri secondo me il violino è rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma Quel giornale non é mica TuttoSport? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma Quel giornale non é mica TuttoSport? no, è corriere dello sport, che quel giorno si manifestò come giornale anti-juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 per l'empoli è l'ennesima partita falsata dalla roma.romanisti, come giustificate l'ennesimo furto, ora? mi sta venendo il voltastomaco a guardarvima prima di tutto: bentornato matri, bentornato Il 6 ottobre lessi questo:ovviamente tutti sappiamo le falsità che la roma sputo per quella partita, ma non torniamo su questo. questo titolo, ad oggi, pare proprio un'anticipazione di ciò che sarebbe stato il campionato dopo quella partita, ovvero che la roma abbia 13 punti in più di quanto dovrebbe avere, e tutti regalati dagli arbitri secondo me il violino è rottoIl violino era rotto anche in Napoli-Juve?Ohhh la coerenza,questa sconosciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Il violino era rotto anche in Napoli-Juve?Ohhh la coerenza,questa sconosciuta.me lo chiedo anche io visto le Fandonie che si inventano quei 2 giornali... The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Il violino era rotto anche in Napoli-Juve?Ohhh la coerenza,questa sconosciuta. oh, quella dove caceres, nel momento esatto in cui pirlo tocca la palla, è dietro la linea? no, missà che non era rotto, come invece successe con il napoli contro il genoa. ma come dice benitez, può succedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 oh, quella dove caceres, nel momento esatto in cui pirlo tocca la palla, è dietro la linea? no, missà che non era rotto, come invece successe con il napoli contro il genoa. ma come dice benitez, può succedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Brava Roma, stasera peggio della Juve! A proposito, questo era rigore per l'Empoli, il napoli contro il Genoa col rigore UGUALE non dato ad Iguana invece non meritò di vincere vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 [spoiler]http://i.imgur.com/LkH3hPS.jpg veramente la palla non si vede, inoltre è la stessa immagine delle altre: cioè la palla è già in movimento, e lo si capisce dal fatto che tutti i calciatori sono in movimento, e caceres, spuntando da dietro a tutta velocità , è normale che a palla già in volo, abbia superato la difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.