Aleks Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Meno male che non ho guardato la partita ieri sera! Avrei mangiato i muri, avrei mangiato! Bravo Locatelli..Beppone, non so se hai visto bene (visto BENE si fa per dire) quel portierino li, del Milan.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Meno male che non ho guardato la partita ieri sera! Avrei mangiato i muri, avrei mangiato! Bravo Locatelli..Beppone, non so se hai visto bene (visto BENE si fa per dire) quel portierino li, del Milan.. ma anche quel difensorino.. de sciglio. e l'altro.. roma gnoli, e perché no, locatelli.. non so se li conosci beppone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 GOL DI MURGIA, 2-1 LAZIO! @MatBig in questo momento: PINILLAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 no io non so più come si deve fare. dai non è possibile che i difensori ingenui li abbia solo l'inter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Anche quest'anno, si va in Champions l'anno prossimo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: GOL DI MURGIA, 2-1 LAZIO! @MatBig in questo momento: gliel'hai tirata ahaha quello che mi rompe di più è aver perso contro quel gobbaccio di gasperini. oltre ad essere il derby nerazzurro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Mood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 minuti fa, SteelFog ha scritto: no io non so più come si deve fare. dai non è possibile che i difensori ingenui li abbia solo l'inter. Proprio nel momento in cui stavamo gestendo la partita... E siamo al quattordicesimo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Proprio nel momento in cui stavamo gestendo la partita... E siamo al quattordicesimo posto. Io ho visto confusione per buona parte della partita, non puoi vincere giocando bene 10-20 minuti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Proprio nel momento in cui stavamo gestendo la partita... E siamo al quattordicesimo posto. anche quest'anno, come da previsione, è stato buttato via. aivoglia a cambiare dirigenti, società e allenatore. se prendi gente che di calcio non capisce niente, società in primis, questi sono i risultati. ci vediamo il prossimo anno, sempre ammesso che l'inter non voglia ritirarsi dal campionato per manifesta incapacità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 12 minuti fa, SteelFog ha scritto: no io non so più come si deve fare. dai non è possibile che i difensori ingenui li abbia solo l'inter. non hai visto il carpi ieri, 3 pere dalla spal.. @The_Toy_Master mi passi quelle emoticon che ami molto, quelle dell'omino viola che si inginocchia venerando? 3 minuti fa, Alpha ha scritto: Proprio nel momento in cui stavamo gestendo la partita... E siamo al quattordicesimo posto. l'anno scorso a noi il 14esimo posto ci porto alla vittoria, chissà se anche a voi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Il Gasp di giustezza. Spoiler Da quando l'Inter l'ha cacciato, è sempre col dente avvelenato. Grazie, Novara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: non hai visto il carpi ieri, 3 pere dalla spal.. @The_Toy_Master mi passi quelle emoticon che ami molto, quelle dell'omino viola che si inginocchia venerando? l'anno scorso a noi il 14esimo posto ci porto alla vittoria, chissà se anche a voi.. forse se prendessimo un allenatore che cura un po' di più la fase difensiva.. e poi voi avete iniziato a ingranare dalla 6a, 7a. la prossima sarà già la decima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 4 minuti fa, BigDima ha scritto: non hai visto il carpi ieri, 3 pere dalla spal.. @The_Toy_Master mi passi quelle emoticon che ami molto, quelle dell'omino viola che si inginocchia venerando? l'anno scorso a noi il 14esimo posto ci porto alla vittoria, chissà se anche a voi.. Faccio di meglio: ecco tutto l'archivio -> http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/homepaurose.htm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Il Gasp di giustezza. Apri contenuto nascosto Da quando l'Inter l'ha cacciato, è sempre col dente avvelenato. Grazie, Novara. come se l'avessero lasciato senza soldi. che nervi mi da gasperini. che poi io non imputo a lui le sconfitte e le figuracce che patimmo, perché fu solo colpa di chi lo scelse. quindi non vedo perché ogni volta deve continuare a sparlare dell'inter. che ci ridia allora i soldi dell'ingaggio, solo per principio e coerenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ma Gabigol è una specie di panchinaro d'oro ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Faccio di meglio: ecco tutto l'archivio -> http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/homepaurose.htm gasperini ma che bella è stata cagliari- carne al sangue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ma Gabigol è una specie di panchinaro d'oro ? Ma boh, chi lo sa. Ma provarlo al posto di Icardi? Che tra l'altro oggi non ha toccato un pallone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma Gabigol è una specie di panchinaro d'oro ? ma che ne so non si capisce più nulla.. hanno rotto le @@ con sto gabi(nientegol) tanto da scomodare la regina barcellona solo per tenerlo in panchina. boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: gasperini ma che bella è stata cagliari- carne al sangue? Kalinic implacabile e Bernardeschi che, se non gioca terzino, dimostra di saper pure segnare. Gran prova di forza dei toscani, e @SteelFog sarà felice di avergliela tirata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Kalinic implacabile e Bernardeschi che, se non gioca terzino, dimostra di saper pure segnare. Gran prova di forza dei toscani, e @SteelFog sarà felice di avergliela tirata va bene, 1-1 e palla al centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 33 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: GOL DI MURGIA, 2-1 LAZIO! @MatBig in questo momento: PINILLAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH Purtroppo non è bastato. È andata così dai. Gran gol di Ciruzzo e primo gol per questo ragazzo che merita più spazio, sicuramente di Cataldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 9 minuti fa, MatBig ha scritto: Purtroppo non è bastato. È andata così dai. Gran gol di Ciruzzo e primo gol per questo ragazzo che merita più spazio, sicuramente di Cataldi A fine primo tempo arriva mia madre ''Eh, dicevate che ci saremmo fermati. guarda un po' Iago''. ''Mamma, c'è ancora un tempo''. Al gol di Murgia ho goduto come pochi. Peccato per il rigore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.