Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Meno male che non ho guardato la partita ieri sera! Avrei mangiato i muri, avrei mangiato!

Bravo Locatelli..Beppone, non so se hai visto bene (visto BENE si fa per dire) quel portierino li, del Milan.. :moonmoon:

Guest NicoRobin
Inviato
3 minuti fa, Aleks ha scritto:

Meno male che non ho guardato la partita ieri sera! Avrei mangiato i muri, avrei mangiato!

Bravo Locatelli..Beppone, non so se hai visto bene (visto BENE si fa per dire) quel portierino li, del Milan.. :moonmoon:

ma anche quel difensorino.. de sciglio. e l'altro.. roma gnoli, e perché no, locatelli.. non so se li conosci beppone

Inviato

Anche quest'anno, si va in Champions l'anno prossimo.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

GOL DI MURGIA, 2-1 LAZIO!

@MatBig in questo momento:

Party-Hard-Dance-GIF.gif

gliel'hai tirata ahaha

quello che mi rompe di più è aver perso contro quel gobbaccio di gasperini. oltre ad essere il derby nerazzurro.

Inviato
6 minuti fa, SteelFog ha scritto:

no io non so più come si deve fare. dai non è possibile che i difensori ingenui li abbia solo l'inter.

Proprio nel momento in cui stavamo gestendo la partita...

E siamo al quattordicesimo posto. :cry2:

Inviato
1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Io ho visto confusione per buona parte della partita, non puoi vincere giocando bene 10-20 minuti.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
Adesso, Alpha ha scritto:

anche quest'anno, come da previsione, è stato buttato via. aivoglia a cambiare dirigenti, società e allenatore. se prendi gente che di calcio non capisce niente, società in primis, questi sono i risultati. ci vediamo il prossimo anno, sempre ammesso che l'inter non voglia ritirarsi dal campionato per manifesta incapacità

Guest NicoRobin
Inviato
12 minuti fa, SteelFog ha scritto:

no io non so più come si deve fare. dai non è possibile che i difensori ingenui li abbia solo l'inter.

non hai visto il carpi ieri, 3 pere dalla spal.. 

@The_Toy_Master mi passi quelle emoticon che ami molto, quelle dell'omino viola che si inginocchia venerando?

3 minuti fa, Alpha ha scritto:

l'anno scorso a noi il 14esimo posto ci porto alla vittoria, chissà se anche a voi..

Guest Ravenblack
Inviato

Il Gasp di giustezza.

Spoiler

CvdWkiYWAAAEi_L.jpg:large

Da quando l'Inter l'ha cacciato, è sempre col dente avvelenato.

Grazie, Novara.

Inviato
Adesso, BigDima ha scritto:

@The_Toy_Master mi passi quelle emoticon che ami molto, quelle dell'omino viola che si inginocchia venerando?

l'anno scorso a noi il 14esimo posto ci porto alla vittoria, chissà se anche a voi..

forse se prendessimo un allenatore che cura un po' di più la fase difensiva.. e poi voi avete iniziato a ingranare dalla 6a, 7a. la prossima sarà già la decima

Inviato
4 minuti fa, BigDima ha scritto:

Faccio di meglio: ecco tutto l'archivio -> http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/homepaurose.htm

Inviato
2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il Gasp di giustezza.

Apri contenuto nascosto

CvdWkiYWAAAEi_L.jpg:large

Da quando l'Inter l'ha cacciato, è sempre col dente avvelenato.

Grazie, Novara.

come se l'avessero lasciato senza soldi. che nervi mi da gasperini. che poi io non imputo a lui le sconfitte e le figuracce che patimmo, perché fu solo colpa di chi lo scelse. quindi non vedo perché ogni volta deve continuare a sparlare dell'inter. che ci ridia allora i soldi dell'ingaggio, solo per principio e coerenza.

Inviato

Ma Gabigol è una specie di panchinaro d'oro ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma boh, chi lo sa.

Ma provarlo al posto di Icardi? Che tra l'altro oggi non ha toccato un pallone...

Inviato
2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

ma che ne so non si capisce più nulla.. hanno rotto le @@ con sto gabi(nientegol) tanto da scomodare la regina barcellona solo per tenerlo in panchina. boh.

Inviato
3 minuti fa, BigDima ha scritto:

9.gif

gasperini  9.gif9.gif9.gif9.gif9.gif9.gif9.gif9.gif9.gif

ma che bella è stata cagliari- carne al sangue?

Kalinic implacabile e Bernardeschi che, se non gioca terzino, dimostra di saper pure segnare. Gran prova di forza dei toscani, e @SteelFog sarà felice di avergliela tirata :secret: 

Inviato
Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Kalinic implacabile e Bernardeschi che, se non gioca terzino, dimostra di saper pure segnare. Gran prova di forza dei toscani, e @SteelFog sarà felice di avergliela tirata :secret: 

va bene, 1-1 e palla al centro

Inviato
33 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

GOL DI MURGIA, 2-1 LAZIO!

@MatBig in questo momento:

Party-Hard-Dance-GIF.gif

PINILLAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH

Purtroppo non è bastato. È andata così dai. Gran gol di Ciruzzo e primo gol per questo ragazzo che merita più spazio, sicuramente di Cataldi

Guest Ravenblack
Inviato
9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Purtroppo non è bastato. È andata così dai. Gran gol di Ciruzzo e primo gol per questo ragazzo che merita più spazio, sicuramente di Cataldi

A fine primo tempo arriva mia madre ''Eh, dicevate che ci saremmo fermati. guarda un po' Iago''.

''Mamma, c'è ancora un tempo''.

Al gol di Murgia ho goduto come pochi.:asduj1:

Peccato per il rigore.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...