Fenrir Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 5 minuti fa, Alpha ha scritto: Poi dopo le prime 3-4 partite sparì pure Gagliardini. lol Ma no dai xD io spero che si riprenda il prima possibile,io lo vedevo appena preso che faceva la differenza,serve tantissimo se in palla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Dybala sempre più fenomeno. Se imparerà a dominare anche i match di Champions sarà possibile paragonarlo a Neymar, speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 9 ore fa, Alpha ha scritto: Ora come ora preferisci Gagliardini o lui? Sincero. sincero? comprerei un altro centrocampista al più presto. i titolari per il momento però devono essere: mario, luigi e peach borja e vecino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 On 22/11/2015 at 17:42, Ravenblack ha scritto: Comunque Kalinic non è un giocatore, è un carro armato! On 22/11/2015 at 17:56, talos45 ha scritto: Kalinic è veramente straordinario On 22/11/2015 at 18:01, The_Toy_Master ha scritto: Kalinic è fortissimo, vero. Corre, è spesso, segna, aiuta. Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 On 22/11/2015 at 19:55, The_Toy_Master ha scritto: Kalinic, ingravidami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 la spal è una bella squadra, penso possono salvarsi agevolmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 1 ora fa, Ravenblack ha scritto: Concordo. Hai avuto coraggio ad andare millemila pagine indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Credo proprio che l'Inter vincerà lo scudetto, quest'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Credo proprio che il Milan si salverà, quest'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Credo proprio che la spal andrà in CL queat'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Ce l'ho pure in panca al Fantacalcio Verdi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Toh da quante partite l'Inter non subiva gol prima di Segnare? Apparte gli scherzi avete vista la nuova capigliatura di Icardi (praticamente rasato) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Fortino questo Verdi (o Bologna, come volete voi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Pensatela come volete, ma per me il Bologna va dritto in CL quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Resoconto della serata: -2 punti persi dall'Inter -Mi dovrò sorbire per tutta la stagione i "l'Inter ruba e ha comprato il VAR" -Ho Verdi in panchina al Fanta e fa la partita della vita. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Resoconto della serata: -2 punti persi dall'Inter -Mi dovrò sorbire per tutta la stagione i "l'Inter ruba e ha comprato il VAR" -Ho Verdi in panchina al Fanta e fa la partita della vita. Il VAR Primo tempo molto brutto, ma ottimo secondo tempo. In finale direi risultato giusto, ma dobbiamo giocare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Opinabile il "risultato giusto". Il Bologna ha dominato il primo tempo, creando molte palle gol nitide con belle azioni. Il secondo tempo l'ha dominato l'Inter, ma diversamente dal Bologna, l'ha dominato con possesso palla abbastanza sterile e creando occasioni solo in mischie, pareggiando con un rigore giusto, per carità, ma estremamente fortunato. E nel finale ha addirittura rischiato di prendersi gol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 ma cos... la Var mo che centra lol da milanista sportivo ho visto l'inter giocare in modo discreto pur di avere pareggiato contro il bologna stasera. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 6 minuti fa, Ravenblack ha scritto: Opinabile il "risultato giusto". Il Bologna ha dominato il primo tempo, creando molte palle gol nitide con belle azioni. Il secondo tempo l'ha dominato l'Inter, ma diversamente dal Bologna, l'ha dominato con possesso palla abbastanza sterile e creando occasioni solo in mischie, pareggiando con un rigore giusto, per carità, ma estremamente fortunato. E nel finale ha addirittura rischiato di prendersi gol. Dimentichi che anche noi abbiamo avuto due palle gol nel primo tempo: Joao Mario al 2 minuto e Icardi allo scadere. Comunque dobbiamo ritornare a giocare ai ritmi della prima giornata (contro la viola), solo così si può andare avanti, altrimenti partite come queste si rischia di perderle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Dimentichi che anche noi abbiamo avuto due palle gol nel primo tempo: Joao Mario al 2 minuto e Icardi allo scadere. Comunque dobbiamo ritornare a giocare ai ritmi della prima giornata (contro la viola), solo così si può andare avanti, altrimenti partite come queste si rischia di perderle. Non pericolose come quelle del Bologna. Son stati due cross non sfruttati, se non erro Ciao Mario l'ha proprio lisciata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Ad ogni modo urge cambiare modulo. Non abbiamo trequartisti puri, quindi il Vate da Certaldo dovrebbe andare di 4-4-2 o 4-3-3. Handanovic; D'Ambrosio (Cancelo), Skriniar, Miranda, Dalbert; Joao Mario, Vecino, Borja, Perisic; Eder, Icardi. ~ Handanovic; D'Ambrosio (Cancelo), Skriniar, Miranda, Dalbert; Joao Mario, Vecino, Borja; Candreva (Karamoh), Icardi, Perisic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Quando c'era lui... https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=896484890509512&id=228492563975418 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Rigore tragicomico dato all'Inter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.