Noname. Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 https://www.change.org/it/petizioni/4licensing-corporation-rilasciare-i-dvd-di-yu-gi-oh-senza-censureFirmando questa petizione e arrivando a 50000 firme chissà ... forse la 4Licensing Corporation(precedentemente 4Kids) ci potrebbe fare un pensierino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mmmmh, la vedo molto improbabile la cosa.La 4Kids rompe molto il cavolo con la censura, soprattutto in Yu-Gi-Oh dove hanno modificato praticamente tutto.E non credo che si rimetteranno al lavoro su una serie di oltre 10 anni fa che oggi avrebbe non poi così tanto credito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mmmmh, la vedo molto improbabile la cosa.La 4Kids rompe molto il cavolo con la censura, soprattutto in Yu-Gi-Oh dove hanno modificato praticamente tutto.E non credo che si rimetteranno al lavoro su una serie di oltre 10 anni fa che oggi avrebbe non poi così tanto credito...Ma anche come DVD comunque almeno firma :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 firmato anche se molto probabilmente sarà inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Sinceramente a me le censure non mi toccano particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 yeee, ce ne mancano solo 49.993 e non servirà comunque a niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 yeee, ce ne mancano solo 49.993 e non servirà comunque a niente! Yeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 yeee, ce ne mancano solo 49.993 e non servirà comunque a niente! Purtroppo credo anch'io! Poche volte queste petizioni vanno a buon fine :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Continuate a sognare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 forse qualche anno fa era fattibile,ma ormai dubito qualcuno lo comprerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.