Vai al commento

In offerta Pokémon Link: Battle sul Nintendo eShop!


SuperManuel

Post raccomandati

Presto il gioco Pokémon Link: Battle! per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS si potrà  acquistare al modico prezzo di 4,99 euro. Un vero affare per tutti i giocatori che da tempo bramano il titolo. Il gioco è disponibile esclusivamente in versione digitale (circa 48,75 MB) sul Nintendo eShop europeo.

pokemon_battle_trozei_169_eu_2014_02_14_

Pokémon Link! Battle sarà  in offerta a soli 4,99 euro anziché 7,99 euro dal 24 al 31 luglio 2014. Il gioco consiste nel lottare e catturare i Pokémon creando degli abbinamenti attraverso il Touch Screen della console. Pokémon Link: Battle! è il seguito di Pokémon Link, rilasciato nel lontano 2005 su Nintendo DS.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi convincerà  a comprarlo. Piuttosto preferisco la licenza di un anno della banca pokémon

:quote: , però ammettiamolo che è un buon prezzo dai felici coloro che vogliono acquistarlo :v , però chiunque volesse acquistare questo gioco approfittate di quest'offerta! :D io personalmente non lo prendo :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E pensare che l'ho trovato fra gli scaffali del Game Stop a soli 14,99€. :asduj1:

 

L'ho scaricato appena uscito per pura noia. Mi ci sono chiusa una settinamella dopodichè l'ho lasciato lì ad occupare spazio nella scheda di memoria. E' carino, ma nei fatti è Candy Crush con la possibilità  di poter spostare dove ti pare le immagini per fare le combo, non soltanto nelle quattro caselle adiacenti. Ci sono diverse modalità  di gioco (normale, velocità  aumentata e senza fine), però è indubbiamente ripetitivo.
Non valeva i 7€ e passa iniziali, ma 5 tutto sommato si. Ovvio che esistono diversi modi per usare 5 euro (es.: puoi offrire un cono gelato a due amici! :D) però se vi va di scacciare la noia nelle pause pranzo o nei tragitti sui mezzi pubblici può essere un "investimento" da considerare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo prendo


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E pensare che l'ho trovato fra gli scaffali del Game Stop a soli 14,99€. :asduj1:

L'ho scaricato appena uscito per pura noia. Mi ci sono chiusa una settinamella dopodichè l'ho lasciato lì ad occupare spazio nella scheda di memoria. E' carino, ma nei fatti è Candy Crush con la possibilità  di poter spostare dove ti pare le immagini per fare le combo, non soltanto nelle quattro caselle adiacenti. Ci sono diverse modalità  di gioco (normale, velocità  aumentata e senza fine), però è indubbiamente ripetitivo.

Non valeva i 7€ e passa iniziali, ma 5 tutto sommato si. Ovvio che esistono diversi modi per usare 5 euro (es.: puoi offrire un cono gelato a due amici! :D) però se vi va di scacciare la noia nelle pause pranzo o nei tragitti sui mezzi pubblici può essere un "investimento" da considerare. :)

Quoto.

Anche relativamente facile in quasi tutte le parti, tranne alcune che però non sono per niente impossibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto da qualche parte la notizia dell'offerta, mi pare owo".


Ho già  preso con il prezzo pieno, all'inizio ti diverti molto ed è più facile del vecchio pokemon Link, però dopo aver completato il dex ti annoi -w-"...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...