Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Già ! Come al solito si va per "generazioni" e questa volta sembra essere il turno della Francia! vero. io ho scommesso che la finale sarà francia-italia. ma l'italia secondo me sarà pronta per il 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 vero. io ho scommesso che la finale sarà francia-italia. ma l'italia secondo me sarà pronta per il 2018 Purtroppo non credo proprio! Ci fermeremo prima. La Germania sembra essere abbastanza sazia ma non è assolutamente da sottovalutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Purtroppo non credo proprio! Ci fermeremo prima. La Germania sembra essere abbastanza sazia ma non è assolutamente da sottovalutare. infatti. ma se ci siamo arrivati nel 2012 non vedo perché non farcela a giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 infatti. ma se ci siamo arrivati nel 2012 non vedo perché non farcela a giugno Io lo spero! Ma la squadra è del tutto rinnovata e ancora non ha trovato i meccanismi necessari per poter competere a livelli elevati, al momento. Per tanto si vedrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 A mio avviso, la favorita di questo Euro 2016 è la Francia! Tra l'altro gioca in casa. a parte Pogba elencami dei giocatori in grado di fare la differenza,non dirmi Rabiot perchè prende troppi cartellini e lo bollano come fenomeno,si vede..... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 a parte Pogba elencami dei giocatori in grado di fare la differenza,non dirmi Rabiot perchè prende troppi cartellini e lo bollano come fenomeno,si vede..... -.- benzema, griezmann, lloris, mandanda, varane, koscielny, fekir, matuidi, giroud lacazette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Varane?Ma lo hai visto giocare?Benzema in nazionale non incide come col Real,Griezmann non è male ma nemmeno lui in nazionale ha fatto molto,Fekir è ottimo,Koscielny alterno,Lacazette deve crescere ancora anche se in Francia ha segnato non poco,Giroud il meglio lo ha dato,ha esperienza e può servire.Per dire,se togli alla Francia Pogba si sente molto,gli altri(a parte Fekir e un pò Benzema)possono essere rimpiazzati,per intenderci la Germania ha un ventaglio ampio di opzioni,molto più rispetto alla Francia.Poi come ho detto bisognerà vedere chi ci sarà alla competizione e in che stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Varane?Ma lo hai visto giocare?Benzema in nazionale non incide come col Real,Griezmann non è male ma nemmeno lui in nazionale ha fatto molto,Fekir è ottimo,Koscielny alterno,Lacazette deve crescere ancora anche se in Francia ha segnato non poco,Giroud il meglio lo ha dato,ha esperienza e può servire.Per dire,se togli alla Francia Pogba si sente molto,gli altri(a parte Fekir e un pò Benzema)possono essere rimpiazzati,per intenderci la Germania ha un ventaglio ampio di opzioni,molto più rispetto alla Francia.Poi come ho detto bisognerà vedere chi ci sarà alla competizione e in che stato Forse ti confondi: é la Juve la squadra Pogba-dipendente, non la Francia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Forse ti confondi: é la Juve la squadra Pogba-dipendente, non la Francia. errato, neanche noi lo siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 errato, neanche noi lo siamo No voi lo siete eccome. Kedhira rotto, chi gioca con Marchisio? Pereyra, Sturaro o Padoin? Dai, nessuno di questi può reggere quanto Paul. La Francia ha giocatori non del suo livello a centrocampo, ma comunque che possono rimipiazzare: Cabaye, Grenier, Gonalons, Matuidi, Kondogbia ed un altro che non mi viene in mente adesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 No voi lo siete eccome. Kedhira rotto, chi gioca con Marchisio? Pereyra, Sturaro o Padoin? Dai, nessuno di questi può reggere quanto Paul. La Francia ha giocatori non del suo livello a centrocampo, ma comunque che possono rimipiazzare: Cabaye, Grenier, Gonalons, Matuidi, Kondogbia ed un altro che non mi viene in mente adesso.. se noi togliamo pogba e mettiamo pereyra e sturaro abbiamo un centrocampo parecchio forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Finale Francia-Squadrarandom e vince la Francia. Obv Karim alzerà la coppa, la delusione per la Falafel è troppo grande, ed ha fame di vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 se noi togliamo pogba e mettiamo pereyra e sturaro abbiamo un centrocampo parecchio forte Non da squadra che punta allo scudetto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 No voi lo siete eccome. Kedhira rotto, chi gioca con Marchisio? Pereyra, Sturaro o Padoin? Dai, nessuno di questi può reggere quanto Paul. La Francia ha giocatori non del suo livello a centrocampo, ma comunque che possono rimipiazzare: Cabaye, Grenier, Gonalons, Matuidi, Kondogbia ed un altro che non mi viene in mente adesso.. rimaniamo in tema nazionali qui,ci sono i topic appositi per parlare dei club,comunque ha ragione big dima stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Non da squadra che punta allo scudetto.. certo, non cambia niente. si può èuntare allo scudetto anche con quelle riserve ( e non padoin). comunque il centrocampista su cui si fa perno è marchisio, non pogba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 a parte Pogba elencami dei giocatori in grado di fare la differenza,non dirmi Rabiot perchè prende troppi cartellini e lo bollano come fenomeno,si vede..... -.- A mio avviso ha diverso potenziale. Benzema, Matuidi, Sissoko, Giroud. Sono solo alcuni ma credo che dobbiamo aspettarci molto da loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 A mio avviso ha diverso potenziale. Benzema, Matuidi, Sissoko, Giroud. Sono solo alcuni ma credo che dobbiamo aspettarci molto da loro. non so,non sono convinto,in nazionale non fanno sfracelli,soprattutto Benzema,che nel Real è devastante,Giroud ha già dato,può far crescere qualche giovane,Sissoko no mi spiace,Matuidi vorrei vederlo ad alti livelli,ripeto,ha più ricambi la Germania a sto punto,giocare in casa aiuta un pochino,anche se spero che l'Italia rifili 7 sberle ai francesi che non sopporto come la Germania col Brasile ai mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo A 8:00 Lettonia Rep. Ceca 1-2 (0-2) Terminata 18:00 Turchia Olanda 3-0 (2-0) Terminata Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo B 18:00 Galles Israele 0-0 (0-0) Terminata Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo H Malta Azerbaigian 2-2 (0-1) Terminata 18:00 Norvegia Croazia 2-0 (0-0) Terminata L'olanda rischia l'eliminazione a sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo A 8:00 Lettonia Rep. Ceca 1-2 (0-2) Terminata 18:00 Turchia Olanda 3-0 (2-0) Terminata Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo B 18:00 Galles Israele 0-0 (0-0) Terminata Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo H Malta Azerbaigian 2-2 (0-1) Terminata 18:00 Norvegia Croazia 2-0 (0-0) Terminata L'olanda rischia l'eliminazione a sorpresa Penso che sia quasi eliminata ormai. Poi c'è la Croazia che pure rischia adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Subito pericolosissima l'Italia. Secondo me se il Faraone l'avesse colpita di testa avrebbe segnato. Rigore di DeRossi.... secondo me oggi le diamo alla Bulgaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 E l'Italia passa in vantaggio grazie al rigore di De Rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo A 8:00 Lettonia Rep. Ceca 1-2 (0-2) Terminata 18:00 Turchia Olanda 3-0 (2-0) Terminata Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo B 18:00 Galles Israele 0-0 (0-0) Terminata Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo H Malta Azerbaigian 2-2 (0-1) Terminata 18:00 Norvegia Croazia 2-0 (0-0) Terminata L'olanda rischia l'eliminazione a sorpresal'Olanda è già eliminata,Islanda e Repubblica Ceca hanno 19 punti,nemmeno la Turchia terza a 12 punti con due partite si può qualificare(l'Islanda sta giocando da 10 minuti col Kazakhistan,ma è passata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Senza Eder, Gabbiadini e Pirlo è un'Italia completamente diversa, bel gioco e tanta corsa.Siamo sempre poco lucidi e non riusciamo a finalizzare sotto porta ma produciamo davvero tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Purtroppo non ho avuto la possibilità di vedere la partita. Ho solo visto il risultato. Domani mi riguarderò gli highlights, è stata una partita mediocre comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Purtroppo non ho avuto la possibilità di vedere la partita. Ho solo visto il risultato. Domani mi riguarderò gli highlights, è stata una partita mediocre comunque? dicono che è stata molto bella fino a quando hanno avuto energie, purtroppo manca il cinismo sotto porta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.