Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

Già ! Come al solito si va per "generazioni" e questa volta sembra essere il turno della Francia! :)

 

vero. io ho scommesso che la finale sarà  francia-italia.

 

ma l'italia secondo me sarà  pronta per il 2018

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero. io ho scommesso che la finale sarà  francia-italia.

 

ma l'italia secondo me sarà  pronta per il 2018

 

Purtroppo non credo proprio! Ci fermeremo prima. La Germania sembra essere abbastanza sazia ma non è assolutamente da sottovalutare. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non credo proprio! Ci fermeremo prima. La Germania sembra essere abbastanza sazia ma non è assolutamente da sottovalutare. 

 

infatti. ma se ci siamo arrivati nel 2012 non vedo perché non farcela a giugno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti. ma se ci siamo arrivati nel 2012 non vedo perché non farcela a giugno

 

Io lo spero! Ma la squadra è del tutto rinnovata e ancora non ha trovato i meccanismi necessari per poter competere a livelli elevati, al momento. Per tanto si vedrà . :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio avviso, la favorita di questo Euro 2016 è la Francia! Tra l'altro gioca in casa. :)

a parte Pogba elencami dei giocatori in grado di fare la differenza,non dirmi Rabiot perchè prende troppi cartellini e lo bollano come fenomeno,si vede..... -.-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a parte Pogba elencami dei giocatori in grado di fare la differenza,non dirmi Rabiot perchè prende troppi cartellini e lo bollano come fenomeno,si vede..... -.-

 

benzema, griezmann, lloris, mandanda, varane, koscielny, fekir, matuidi, giroud lacazette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Varane?Ma lo hai visto giocare?Benzema in nazionale non incide come col Real,Griezmann non è male ma nemmeno lui in nazionale ha fatto molto,Fekir è ottimo,Koscielny alterno,Lacazette deve crescere ancora anche se in Francia ha segnato non poco,Giroud il meglio lo ha dato,ha esperienza e può servire.Per dire,se togli alla Francia Pogba si sente molto,gli altri(a parte Fekir e un pò Benzema)possono essere rimpiazzati,per intenderci la Germania ha un ventaglio ampio di opzioni,molto più rispetto alla Francia.Poi come ho detto bisognerà  vedere chi ci sarà  alla competizione e in che stato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Varane?Ma lo hai visto giocare?Benzema in nazionale non incide come col Real,Griezmann non è male ma nemmeno lui in nazionale ha fatto molto,Fekir è ottimo,Koscielny alterno,Lacazette deve crescere ancora anche se in Francia ha segnato non poco,Giroud il meglio lo ha dato,ha esperienza e può servire.Per dire,se togli alla Francia Pogba si sente molto,gli altri(a parte Fekir e un pò Benzema)possono essere rimpiazzati,per intenderci la Germania ha un ventaglio ampio di opzioni,molto più rispetto alla Francia.Poi come ho detto bisognerà  vedere chi ci sarà  alla competizione e in che stato

Forse ti confondi: é la Juve la squadra Pogba-dipendente, non la Francia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

errato, neanche noi lo siamo

No voi lo siete eccome. Kedhira rotto, chi gioca con Marchisio? Pereyra, Sturaro o Padoin? Dai, nessuno di questi può reggere quanto Paul. La Francia ha giocatori non del suo livello a centrocampo, ma comunque che possono rimipiazzare: Cabaye, Grenier, Gonalons, Matuidi, Kondogbia ed un altro che non mi viene in mente adesso.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No voi lo siete eccome. Kedhira rotto, chi gioca con Marchisio? Pereyra, Sturaro o Padoin? Dai, nessuno di questi può reggere quanto Paul. La Francia ha giocatori non del suo livello a centrocampo, ma comunque che possono rimipiazzare: Cabaye, Grenier, Gonalons, Matuidi, Kondogbia ed un altro che non mi viene in mente adesso.. :)

 

se noi togliamo pogba e mettiamo pereyra e sturaro abbiamo un centrocampo parecchio forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No voi lo siete eccome. Kedhira rotto, chi gioca con Marchisio? Pereyra, Sturaro o Padoin? Dai, nessuno di questi può reggere quanto Paul. La Francia ha giocatori non del suo livello a centrocampo, ma comunque che possono rimipiazzare: Cabaye, Grenier, Gonalons, Matuidi, Kondogbia ed un altro che non mi viene in mente adesso.. :)

rimaniamo in tema nazionali qui,ci sono i topic appositi per parlare dei club,comunque ha ragione big dima stavolta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non da squadra che punta allo scudetto..

 

certo, non cambia niente. si può èuntare allo scudetto anche con quelle riserve ( e non padoin). comunque il centrocampista su cui si fa perno è marchisio, non pogba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a parte Pogba elencami dei giocatori in grado di fare la differenza,non dirmi Rabiot perchè prende troppi cartellini e lo bollano come fenomeno,si vede..... -.-

 

A mio avviso ha diverso potenziale. Benzema, Matuidi, Sissoko, Giroud. Sono solo alcuni ma credo che dobbiamo aspettarci molto da loro. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio avviso ha diverso potenziale. Benzema, Matuidi, Sissoko, Giroud. Sono solo alcuni ma credo che dobbiamo aspettarci molto da loro. ^^

non so,non sono convinto,in nazionale non fanno sfracelli,soprattutto Benzema,che nel Real è devastante,Giroud ha già  dato,può far crescere qualche giovane,Sissoko no mi spiace,Matuidi vorrei vederlo ad alti livelli,ripeto,ha più ricambi la Germania a sto punto,giocare in casa aiuta un pochino,anche se spero che l'Italia rifili 7 sberle ai francesi che non sopporto :asduj1: come la Germania col Brasile ai mondiali :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo A 

8:00 Lettonia Rep. Ceca 1-2 (0-2)  

Terminata    18:00 Turchia Olanda 3-0 (2-0)   Terminata  

Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo B    

18:00 Galles Israele 0-0 (0-0)   Terminata  

Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo H

 Malta Azerbaigian 2-2 (0-1)   Terminata   

18:00 Norvegia Croazia 2-0 (0-0)   Terminata    

 

L'olanda rischia l'eliminazione a sorpresa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo A

8:00 Lettonia Rep. Ceca 1-2 (0-2)  

Terminata    18:00 Turchia Olanda 3-0 (2-0)   Terminata  

Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo B    

18:00 Galles Israele 0-0 (0-0)   Terminata  

Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo H

 Malta Azerbaigian 2-2 (0-1)   Terminata   

18:00 Norvegia Croazia 2-0 (0-0)   Terminata    

 

L'olanda rischia l'eliminazione a sorpresa

 

Penso che sia quasi eliminata ormai. Poi c'è la Croazia che pure rischia adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo A 

8:00 Lettonia Rep. Ceca 1-2 (0-2)  

Terminata    18:00 Turchia Olanda 3-0 (2-0)   Terminata  

Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo B    

18:00 Galles Israele 0-0 (0-0)   Terminata  

Nazionali - Qualificazioni Europei, Gruppo H

 Malta Azerbaigian 2-2 (0-1)   Terminata   

18:00 Norvegia Croazia 2-0 (0-0)   Terminata    

 

L'olanda rischia l'eliminazione a sorpresa

l'Olanda è già  eliminata,Islanda e Repubblica Ceca hanno 19 punti,nemmeno la Turchia terza a 12 punti con due partite si può qualificare(l'Islanda sta giocando da 10 minuti col Kazakhistan,ma è passata)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza Eder, Gabbiadini e Pirlo è un'Italia completamente diversa, bel gioco e tanta corsa.


Siamo sempre poco lucidi e non riusciamo a finalizzare sotto porta ma produciamo davvero tanto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ho avuto la possibilità  di vedere la partita. Ho solo visto il risultato. Domani mi riguarderò gli highlights, è stata una partita mediocre comunque? 

 

dicono che è stata molto bella fino a quando hanno avuto energie, purtroppo manca il cinismo sotto porta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...