Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Di fatto ha detto che in Premier voleva 7,5 milioni come ingaggio,cominci a meritare quelli che prendeva alla Juve,poi se ne parla.Se voleva stava dove era,la Juve ha creduto in lui quando il Real non lo calcolava,quest'anno si è lamentato perchè ha giocato poco,con la Spagna non si è visto proprio,e lui avrebbe dovuto rimanere alla Juve un altro anno per gratitudine,ma non si è opposto ben sapendo che veniva venduto in Premier,e lui a dire che è un campionato per lui,bah....

Su Morata il discorso è questo: premesso che in quella situazione il suo potere decisionale era pari a 0 (venivano prima agenti, juve e real) , ma come giocatore, almeno nei due anni di Juve, era abbastanza discontinuo...

Mi ha sempre ricordato Mirko Vucinic, un po' più giovane :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

ma diciamo che per questa stagione ha giocato nella serie B inglese e non nella serie C, perché aveva altrimenti del clamoroso, era come se un giocatore del Foggia fosse convocato nella nostra nazionale (anche se non sono da dimenticare i precedenti come ogbonna che dalla serie B col torino venne convocato all'europeo del 2012 o verratti dal pescara qualche anno dopo...)

Il paragone Italia/Islanda non sta in piedi manco per sbaglio, ma a prescindere da questo, anche l'Ungheria ha convocato gente della 2. Bundesliga o dai campionato polacco e ungherese, il cui valore direi che non si discosta molto da una Serie B. E questo direi che è un paragone già più sensato.

Comunque si è dimesso Hodgson.

Si parla di Rodgers come erede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il paragone Italia/Islanda non sta in piedi manco per sbaglio, ma a prescindere da questo, anche l'Ungheria ha convocato gente della 2. Bundesliga o dai campionato polacco e ungherese, il cui valore direi che non si discosta molto da una Serie B. E questo direi che è un paragone già più sensato.

Comunque si è dimesso Hodgson.

Vero... Anche perché il campionato nostro alla fine è  valido..

Ci mancava che non si dimettesse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il paragone Italia/Islanda non sta in piedi manco per sbaglio, ma a prescindere da questo, anche l'Ungheria ha convocato gente della 2. Bundesliga o dai campionato polacco e ungherese, il cui valore direi che non si discosta molto da una Serie B. E questo direi che è un paragone già più sensato.

Comunque si è dimesso Hodgson.

Si parla di Rodgers come erede.

Paul Rodgers? :moonmoon:

39 minuti fa, Lami ha scritto:

ma diciamo che per questa stagione ha giocato nella serie B inglese e non nella serie C, perché aveva altrimenti del clamoroso, era come se un giocatore del Foggia fosse convocato nella nostra nazionale (anche se non sono da dimenticare i precedenti come ogbonna che dalla serie B col torino venne convocato all'europeo del 2012 o verratti dal pescara qualche anno dopo...)

Si ma per ora è in C,è ancora sotto contratto con quel club,anche se penso che due giocatori non se la caverebbero male qui in qualche club medio(il Milan nel dopoguerra ebbe un difensore islandese tra le proprie fila da quello che ho letto)

 

40 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Beh è un campionato in cui conta molto avere un buon mix di fisico e tecnica lì davanti(lo so che se bruyne e hazard non sono dei colossi,ma loro sono trequartisti),e morata lo ha.

Il calcio inglese è in declino,e lo dico da non juventino,nessuna squadra di Premier è più forte della Juventus.Fatto sta che in Nazionale non mi fa impazzire Morata,proprio no,meglio Sigthorsson :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

L'organico della Nazionale rimane eccellente, Hodgson si riconferma un eccellente idiota.

Nell'ultimo quarto d'ora non era una squadra quella che ho visto in campo. Pessimo.

Almeno si è dimesso.

Non si può fare così, cribbio stai attaccando e togli Rooney.

Genio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Epya ha scritto:

A qualcuno serve una conte cam?

https://streamable.com/3g4z

ahahaha spettacolare!!!

 

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Paul Rodgers? :moonmoon:

Si ma per ora è in C,è ancora sotto contratto con quel club,anche se penso che due giocatori non se la caverebbero male qui in qualche club medio(il Milan nel dopoguerra ebbe un difensore islandese tra le proprie fila da quello che ho letto)

 

Il calcio inglese è in declino,e lo dico da non juventino,nessuna squadra di Premier è più forte della Juventus.Fatto sta che in Nazionale non mi fa impazzire Morata,proprio no,meglio Sigthorsson :moonmoon:

Si, ma quello che ti voglio far capire che se giocava in serie C inglese, nemmeno l'islanda (per quanto sia a corto di giocatori) lo convocava mi sa...

è brendan, ahaha ma anche paul poteva essere possibile, tanto per come sono messi male...

Confermo il declino della premier, quest'anno anzi gli è andata di lusso con liverpool in finale di europa league e city in semifinale di champions..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 ore fa, Blue98 ha scritto:

Almeno si è dimesso.

Non si può fare così, cribbio stai attaccando e togli Rooney.

Genio.

schierato pure come cc, non come attaccante. poteva mettere direttamente hart come esterno di centrocampo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lami ha scritto:

ahahaha spettacolare!!!

 

Si, ma quello che ti voglio far capire che se giocava in serie C inglese, nemmeno l'islanda (per quanto sia a corto di giocatori) lo convocava mi sa...

è brendan, ahaha ma anche paul poteva essere possibile, tanto per come sono messi male...

Confermo il declino della premier, quest'anno anzi gli è andata di lusso con liverpool in finale di europa league e city in semifinale di champions..

Ma può essere che qualche squadra di serie c inglese sia meglio di una di a islandese,ma entrambi sappiamo che questi giocatori meritano di giocare in campionati più competitivi,per permettere a loro di crescere ancora,comunque l'Islanda per un pò non arrivava anche al mondiale brasiliano.Sono contento di vederli crescere ad ogni modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è il loro valore dopo la svalutazione della sterlina (?)

Spoiler

13557784_878864888924246_326592574395855

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 ore fa, BigDima ha scritto:

schierato pure come cc, non come attaccante. poteva mettere direttamente hart come esterno di centrocampo 

Poi l'idea di far battere gli angoli a Kane e mandare in area gente come Wilshere e Sterling è a dir poco geniale.

 

Ricordiamoli così:

Spoiler

CmBbEnwWgAEgw0t.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo, per me l'Italia ha vinto accavolo

Cioé, si son dati da fare nel secondo tempo, ma nel primo per favore, terribili. Si sono avvicinati alla porta una miriade di volte, con grandi opportunità e l'hanno messa dentro solo una volta.

Sono solo mie considerazioni eh

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Tifosi islandesi da brividi.

Spoiler

 

 

Nello spogliatoio del Galles domina la sobrietà.

Spoiler

 

 

''Profuma di stambecco''  [cit.]

Spoiler

 

 

''Daje raga! Cambio purti!''

Spoiler

Cl8Vj0nUgAEb7Zd.jpg

 

Kiraly conquistatore di folle.

Spoiler

Cl8VnhxVEAIAm6X.jpg

 

Cl5w1fwWgAEYUc5.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ma tipo, per me l'Italia ha vinto accavolo

Cioé, si son dati da fare nel secondo tempo, ma nel primo per favore, terribili. Si sono avvicinati alla porta una miriade di volte, con grandi opportunità e l'hanno messa dentro solo una volta.

Sono solo mie considerazioni eh

Secondo me hanno giocato meglio il primo tempo. Sarà che la Spagna è passata più spesso davanti alla nostra porta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cominciano a volare le prime voci sul futuro degli sconfitti di ieri sera: dopo Roy Hodgson, che non ha perso tempo a rassegnare le dimissioni da CT dell'Inghilterra (tra i suoi supposti successori, girano i nomi di Brendan Rodgers o Gareth Southgate, attuale CT dell'Inghilterra U-21), anche Vicente del Bosque ha glissato le domande circa il suo futuro, dicendo di aver intenzione di discuterne con il Presidente della RFEF, ma alcune indiscrezioni suggeriscono che stia meditando di andare in pensione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Blue98 ha scritto:

 

 

''Profuma di stambecco''  [cit.]

  Nascondi contenuto

 

Low le prova tutte pur di non scaccolarsi... Non vedo l'ora di vederlo in azione in Italia-Germania...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

calma, è vero che storicamente con la germania ci abbiamo perso solo da alleati nel 1940, ma è anche vero che potrebbero lo stesso batterci. piedi per terra e testa bassa, umili dobbiamo stare noi e i calciatori. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ora che non c'è più la Svizzera, mi sa che tiferò l'incredibile Islanda:th_sisi:

  Nascondi contenuto

Che poi la elimineranno subito ma vbb

 

Io seguo da anni i campionati scandinavi,islandesi e delle Far Øer xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, BigDima ha scritto:

morata non deve chiedere scusa, non è lui che aveva parola sulla recompra

 

Perché credete a queste cose? Il Real Madrid aveva il diritto di "recompra" si, ma tutto dipendeva da Morata. Lui voleva andare via, e il Real lo ha ripreso per rivenderlo. Mica scemi a far guadagnare gli altri quando possono farlo loro con il minimo sforzo.

 

20 ore fa, Fenrir ha scritto:

[...]con la Spagna non si è visto proprio[...]

 

Infatti era capocannoniere del Europeo con Bale talmente poco si è visto.

 

20 ore fa, Lami ha scritto:

Su Morata il discorso è questo: premesso che in quella situazione il suo potere decisionale era pari a 0 (venivano prima agenti, juve e real) , ma come giocatore, almeno nei due anni di Juve, era abbastanza discontinuo...

Mi ha sempre ricordato Mirko Vucinic, un po' più giovane :)

 

Stessa risposta che ho dato a BigDima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Poco tempo fa i crucchi ci hanno stampato 4 pere, noi arriviamo da una partita dove abbiamo corso un botto di km in più della Spagna, siamo spomatissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...