Xerneas93 Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 sarei interessato a entei shiny 5iv e gligar immunità saresti interessato a groudon shiny flawless natura decisa? Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ciao mi interessano pachirisu e larvitar Offro skorupi con codacciaio (tutor bw2) e roselia con extrasenso (che è uno sbatti da avere XD)Se no ho altri flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ciao mi interessano pachirisu e larvitar Offro skorupi con codacciaio (tutor bw2) e roselia con extrasenso (che è uno sbatti da avere XD)Se no ho altri flaw Bentornato ti invio un Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Bentornato ti invio un Mp!Grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Il tuo bulbasaur con clorofilla, per il mio una coppia di trevenant di cui uno dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Il tuo bulbasaur con clorofilla, per il mio una coppia di trevenant di cui uno dw Ho già Trevenant, hai altro? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 mi interessano tutti e 4 gli esemplari in tuo possesso del trio kami guarda sul mio mercatino se ti può interessare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 mi interessano tutti e 4 gli esemplari in tuo possesso del trio kami guarda sul mio mercatino se ti può interessare qualcosa Ciao, ho controllato ma non mi interessa nulla :/ scambio i miei leggendari solo per altri leggendari mi spiace, dei tuoi flawless ho la maggior parte e quelli che mi mancano li ho in trattativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 mi interessa elekid deciso, per caso potresti scambiarlo con l'elettritore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeckob1994 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mi interessa raikou, mi contatti in mp per favore ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ciao,mi interessa pachirisu scaltro. Ti offro uno skiddo cauto con mangierba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ciao,sono interessato a: Togepi Noibat Fletching Deino Vullabi Rotom Guarda il mio mercatino e dimmi se possiamo fare questi scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Up! Aggiunte le sezioni Shiny flawless, Strumenti, Bacche e servizio cloning! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ciao,mi interessano il Donphan shiny non kb e il Kingdra Shiny Flaw KBdai uno sguardo al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 interessato a sableye,hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi interessano: latias timida, greininja sfkb, pinsir sfkb, Aegislash sfkb.Vedi nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Up! Aggiunti nuovi Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Togepi - Modesta - Leggiadro - 5 IVs tranne Atk - Congiura FKBMi interessa c:Posso offrirti Dedenne FKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Togepi - Modesta - Leggiadro - 5 IVs tranne Atk - Congiura FKBMi interessa c:Posso offrirti Dedenne FKB?Me lo ha appena chiesto un altro utente 2 minuti fa hahaha ce l'ho già pronto, nel caso non andasse in porto con l'altro utente ti avviso altrimenti devo breedarlo, oppure ne ho un altro disponibile ma con natura sicura Ps: caratteristiche precise di Dedenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi serve modesto, accidenti >.<DEDENNE - 31/xx/31/31/31/31 - Timida - Più - lv. 1 - E.m. Altruismo Dononaturale Elettromistero SupplicaComunque io per lo scambio non ci sarei fino a martedì/mercoledì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mi serve modesto, accidenti >.<DEDENNE - 31/xx/31/31/31/31 - Timida - Più - lv. 1 - E.m. Altruismo Dononaturale Elettromistero SupplicaComunque io per lo scambio non ci sarei fino a martedì/mercoledì :3Quindi nel caso ho tutto il tempo per breedarlo, allora è andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benissimo allora poi ti mando un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benissimo allora poi ti mando un mp! Perfetto, allora a martedì/mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 xernears,sono sempre io sono interessato a latios flaw hp fire con defog e thundurus flaw timido hp ice.posso offrire 2 leggendari flaw che"relativamente"non hai XD.ma ho un problema....se sei interessato mandami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Up! Aggiunti shiny flaw e leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.