Vai al commento

Digimon is coming back

Post raccomandati

Inviato

DIGIPRESCELTI ADUNATAAAAAAAAA

Per il 15esimo anniversario dei digimon è stato annunciato il sequel della serie digimon adventure 02 : DIGIMON ADVENTURE HIGH SCHOOL in uscita nella primavera 2015!! su You t*be è presente il teaser trailer "

For all “DigiDestined†in the world ver. DIGIMON ADVENTURE 15th Anniversary Project ". Se come me avete i digimon nel cuore trovate il video :')

10539127_519866321479975_581683764744249

Inviato

>https://www.youtube.com/watch?v=rVnqtcBcsPo

ecco il video.

mia reazione:

9030838ma1a.gif

2842750ma3.gif

Finalmente la mia infanzia ritorna più accanita di prima :')

Inviato

This is my reaction:

10382640_680051832083098_828864612465722

Mi sto ancora riprendendo *^*

Inviato

Ah

digi01.jpgdigi04.jpgdigi05.jpgdigi06.jpgdigi03.jpg

Sapendo che ovviamente da noi non giungeranno mai,non saprei cosa dire

Speriamo che sia la prima di tante novità  che facciano scoprire il digi-mondo anche alle nuove generazioni

Pare che saranno presenti i digivice di tutti i protagonisti della prima serie (Gatomon incluso),saranno evolvibili fino alla mega,omnimon sarà  sbloccabile e anche wizardmon e ci sarà  un diablomon come boss

Potranno essere usati come contapassi o per lottare con gli amici

Sono aperti da oggi i pre-order e saranno venduti a dicembre

Inviato

Ah

digi01.jpgdigi04.jpgdigi05.jpgdigi06.jpgdigi03.jpg

Sapendo che ovviamente da noi non giungeranno mai,non saprei cosa dire

Speriamo che sia la prima di tante novità  che facciano scoprire il digi-mondo anche alle nuove generazioni

Pare che saranno presenti i digivice di tutti i protagonisti della prima serie (Gatomon incluso),saranno evolvibili fino alla mega,omnimon sarà  sbloccabile e anche wizardmon e ci sarà  un diablomon come boss

Potranno essere usati come contapassi o per lottare con gli amici

Sono aperti da oggi i pre-order e saranno venduti a dicembre

agumon! tentomon! a me!

Inviato

Solo a me sono venuti i brividi guardando il video? Ma è un film ho capito bene?

Non sappiamo ancora nulla...potrebbe pure essere una nuova serie successiva temporalmente a Adventure 02
Inviato

Non sappiamo ancora nulla...potrebbe pure essere una nuova serie successiva temporalmente a Adventure 02

No perché alla fine del trailer, c'è scritto in blu-ray dal 3.3.2015, sotto agli altri movie

Hkd3AE1.png

Inviato

NONONONONO, ORA PIANGO. AMO I DIGIMON.

DIGIMON > ALL.

Wtf, poi i cosi digivice AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Inviato

Ecco la mia reazione:

tumblr_n7u91upRA21s7ub96o1_400.gif

Però non capisco,sarà  una serie animata o un videogioco ?O.o

Ovviamente serie animata! owo"

E i coso dei digivice sarebbe un tipo di gioco, è tipo il pokewalker con quei pixel e le lotte, credo, ahaha.

Inviato

No perché alla fine del trailer, c'è scritto in blu-ray dal 3.3.2015, sotto agli altri movie

Hkd3AE1.png

quelli sono i bluray dei film e della serie originale, che li distribuiranno in quella data.

sono due cose diverse.

Inviato

Ovviamente serie animata! owo"

E i coso dei digivice sarebbe un tipo di gioco, è tipo il pokewalker con quei pixel e le lotte, credo, ahaha.

Ah,credevo sarebbe uscito un nuovo gioco per 3ds :'(

Inviato

È una triste realtà ...non ho mai capito il reale motivo di questo :(

Semplicemente perchè i digimon non riscuotono più un grande successo in occidente e se il gioco non venisse acquistato da abbastanza gente rischierebbero di perderci molti soldi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...