Eleventh_ Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 DIGIPRESCELTI ADUNATAAAAAAAAA Per il 15esimo anniversario dei digimon è stato annunciato il sequel della serie digimon adventure 02 : DIGIMON ADVENTURE HIGH SCHOOL in uscita nella primavera 2015!! su You t*be è presente il teaser trailer "For all “DigiDestined†in the world ver. DIGIMON ADVENTURE 15th Anniversary Project ". Se come me avete i digimon nel cuore trovate il video :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=rVnqtcBcsPo ecco il video. mia reazione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Io ho abbandonato i Digimon dopo Tamers (bellissima serie) ma Adventure mi piaceva un sacco! Lo seguirò (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=rVnqtcBcsPo ecco il video. mia reazione: Finalmente la mia infanzia ritorna più accanita di prima :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Speriamo in qualcosa di buono, come lo è stata la prima serie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 This is my reaction: Mi sto ancora riprendendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 EVERYONE ON THE HYPE TRAIN! CHUF CHUFOMNIMON CI ASPETTA!E magari anche VictoryGreymon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Bshsjdvdkdvdjdvdnxbsn infanzia vieni a meeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 sdfsdflsifasdad OMMIODDIO, STO MORENDO, NON VEDO L'ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!! ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ah Sapendo che ovviamente da noi non giungeranno mai,non saprei cosa direSperiamo che sia la prima di tante novità che facciano scoprire il digi-mondo anche alle nuove generazioniPare che saranno presenti i digivice di tutti i protagonisti della prima serie (Gatomon incluso),saranno evolvibili fino alla mega,omnimon sarà sbloccabile e anche wizardmon e ci sarà un diablomon come bossPotranno essere usati come contapassi o per lottare con gli amiciSono aperti da oggi i pre-order e saranno venduti a dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ah Sapendo che ovviamente da noi non giungeranno mai,non saprei cosa dire Speriamo che sia la prima di tante novità che facciano scoprire il digi-mondo anche alle nuove generazioni Pare che saranno presenti i digivice di tutti i protagonisti della prima serie (Gatomon incluso),saranno evolvibili fino alla mega,omnimon sarà sbloccabile e anche wizardmon e ci sarà un diablomon come boss Potranno essere usati come contapassi o per lottare con gli amici Sono aperti da oggi i pre-order e saranno venduti a dicembre agumon! tentomon! a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Solo a me sono venuti i brividi guardando il video? Ma è un film ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Solo a me sono venuti i brividi guardando il video? Ma è un film ho capito bene?Non sappiamo ancora nulla...potrebbe pure essere una nuova serie successiva temporalmente a Adventure 02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non sappiamo ancora nulla...potrebbe pure essere una nuova serie successiva temporalmente a Adventure 02No perché alla fine del trailer, c'è scritto in blu-ray dal 3.3.2015, sotto agli altri movie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 NONONONONO, ORA PIANGO. AMO I DIGIMON.DIGIMON > ALL. Wtf, poi i cosi digivice AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ecco la mia reazione:Però non capisco,sarà una serie animata o un videogioco ?O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ecco la mia reazione: Però non capisco,sarà una serie animata o un videogioco ?O.o Ovviamente serie animata! owo" E i coso dei digivice sarebbe un tipo di gioco, è tipo il pokewalker con quei pixel e le lotte, credo, ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 No perché alla fine del trailer, c'è scritto in blu-ray dal 3.3.2015, sotto agli altri moviequelli sono i bluray dei film e della serie originale, che li distribuiranno in quella data.sono due cose diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ovviamente serie animata! owo" E i coso dei digivice sarebbe un tipo di gioco, è tipo il pokewalker con quei pixel e le lotte, credo, ahaha. Ah,credevo sarebbe uscito un nuovo gioco per 3ds :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ah,credevo sarebbe uscito un nuovo gioco per 3ds :'( Tanto da noi non arriverebbe comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Tanto da noi non arriverebbe comunque È una triste realtà ...non ho mai capito il reale motivo di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 È una triste realtà ...non ho mai capito il reale motivo di questo Semplicemente perchè i digimon non riscuotono più un grande successo in occidente e se il gioco non venisse acquistato da abbastanza gente rischierebbero di perderci molti soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Tanto da noi non arriverebbe comunque Vero. Ma perchè non sperarci? La mia reazione : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 A fine video, quando ho sentito il fischietto, mi sono "leggermente" emozionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.