Conny Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Spero che sia almeno un trailer, sono curiosa di come sarà animato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Prob sarà o un video, o qualche nuovo pg che apparirà in questa serie (che non credo ci saranno solo i vecchi digiprescelti dai)Per me vanno bene entrambe le cose n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Prob sarà o un video, o qualche nuovo pg che apparirà in questa serie (che non credo ci saranno solo i vecchi digiprescelti dai) Per me vanno bene entrambe le cose n_n Spero qualche nuovo non fa male, e anche le nuove digievoluzioni. Spero i nuovi mega per i vecchi :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Vedremo tra un pò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 un bel trailer non sarebbe male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 OMG! Non ci posso credere *scendono lacrime di nostalgia e di gioia*OMG! Non ci posso credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 E, ovviamente, non poteva essere così facile e_eOra c'è un demidevimon a bloccare la strada.775590 click per toglierlo al momento in cui sto scrivendo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 E, ovviamente, non poteva essere così facile e_e Ora c'è un demidevimon a bloccare la strada. 775590 click per toglierlo al momento in cui sto scrivendo :c oddeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Linkatemi il giochino. Devo contribuire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 http://digimon-adventure.net Linkatemi il giochino. Devo contribuire Guarda sopra il tuo quote. Ok, sotto ci sono 5 uova schiuse, solo 3 li conosco che sono apparsi nella 1° serie ma gli altri due mai visti, chi sono? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Guarda sopra il tuo quote. Grazie mille Che poi mi chiedo, con tutti gli hacker che esistono al mondo possibile che non ne esista uno che si interessi di trovare il modo di evitare sto minigioco satanico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Grazie mille Che poi mi chiedo, con tutti gli hacker che esistono al mondo possibile che non ne esista uno che si interessi di trovare il modo di evitare sto minigioco satanico? sicuramente tutti interessatissimi a leakare info su un'anime che arriverà in spring Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 sicuramente tutti interessatissimi a leakare info su un'anime che arriverà in spring Ma sta roba è il male Necessito di news ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 DIGIPRESCELTI ADUNATAAAAAAAAA Per il 15esimo anniversario dei digimon è stato annunciato il sequel della serie digimon adventure 02 : DIGIMON ADVENTURE HIGH SCHOOL in uscita nella primavera 2015!! su You t*be è presente il teaser trailer " For all “DigiDestined†in the world ver. DIGIMON ADVENTURE 15th Anniversary Project ". Se come me avete i digimon nel cuore trovate il video :') Prime 2 serie mi son piaciute ne guardo una 1 anno fa fanno solo di fusioni mai piu visto in vita mia -.- . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Aspettaaspettaaspetta.Ormai non manca moltissimo a Marzo per la trasmissione de Digimon Tri!Svengo, voglio vederlo tutto e SUBITO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 423378 click mancano ora, si accettano scommesse: riusciremo a vedere questo indizio prima che inizi l'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io me ne dimentico sempre, amen...ormai tanto vale aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Dannato Demidevimon! (però adoro il suo artwork... poi così di qualità *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Oioioioi marzo quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Oioioioi marzo quando? Di giorno non lo so ancora, devo cercare le info. Però, sono troppo curiosa e allo stesso tempo ho paura ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Aspettaaspettaaspetta. Ormai non manca moltissimo a Marzo per la trasmissione de Digimon Tri! Svengo, voglio vederlo tutto e SUBITO. Ancora però non si è visto nessun trailer? ;___; Io ho solo visto un immagine di Yamato e Gabumon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Di giorno non lo so ancora, devo cercare le info. Però, sono troppo curiosa e allo stesso tempo ho paura ;_;. era aprile bud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Bene, questo significa che, volendo, ho il tempo di farmi una maratona di tutte e 5 le serie? Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Bene, questo significa che, volendo, ho il tempo di farmi una maratona di tutte e 5 le serie? Perfetto dove abiti? che vengo a farla con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 dove abiti? che vengo a farla con te Ti seguo anch'io ahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.