Combo Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 era aprile bud Non era marzo? Ma che pallz -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ti seguo anch'io ahahahah XD porto anche delle patatine e qualcosa da bere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Non era marzo? Ma che pallz -,- no, è ad aprile per la data non è ancora stato dato niente di preciso iirc ma probabilmente sarà intorno a metà mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 buona maratona! (E' divertente constatare come la sesta serie sia stata esclusa automaticamente XD)Dai che manca poco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 buona maratona! (E' divertente constatare come la sesta serie sia stata esclusa automaticamente XD) Dai che manca poco *^* np anche frontier è terrificante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 le uova si sono schiuse, ed ecco la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 np anche frontier è terrificante Frontier. Non. Esiste. le uova si sono schiuse, ed ecco la news non ci sta una versione più grande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ritornano a Digiworld? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Parrebbe di si visto che quello è lo stesso tram con cui se ne sono andati la prima volta, e quello è lo stesso lago dove si sono accampati e gabumon si è evoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Troppa fatica un videoMbeh pazienza, aspetteremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 dove tai ha fatto incazzare seadramon,facendogli accidentalmente cadere la brace bollente sulla coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Inoltre, magari sto pensando troppo, ma ricordate che alla fine di adventure 1 il tempo era tornato a scorrere in scala 1:1 col mondo reale? Infatti era così anche in adventure 2. Beh, guardate quel tram: è rovinato ed è stato inglobato da piante, come se fossero passati centinaia se non migliaia di anni. Che sia successo di nuovo qualcosa che abbia alterato lo scorrere del tempo? Perché è impossibile che sia diventato così in questi pochi anni secondo me :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Sono abbagliato dallo swag di Palmon con il cappello...Rivedremo Leomon? E se si quante puntate durerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Che cosa commovente ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Inoltre, magari sto pensando troppo, ma ricordate che alla fine di adventure 1 il tempo era tornato a scorrere in scala 1:1 col mondo reale? Infatti era così anche in adventure 2. Beh, guardate quel tram: è rovinato ed è stato inglobato da piante, come se fossero passati centinaia se non migliaia di anni. Che sia successo di nuovo qualcosa che abbia alterato lo scorrere del tempo? Perché è impossibile che sia diventato così in questi pochi anni secondo me :| iirc dissero che in digimon adv tri si ignorava adv 2. o almeno lessi na roba simile da qualche parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 iirc dissero che in digimon adv tri si ignorava adv 2. o almeno lessi na roba simile da qualche parte. pur ignorandolo, il fatto che alla fine di adventure il tempo riprendeva a scorrere come nel mondo reale è sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 iirc dissero che in digimon adv tri si ignorava adv 2. o almeno lessi na roba simile da qualche parte.Questa sarebbe una brutta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 L'op e l'ed saranno Butterfly e Brave Heart, il mio cuore duole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 L'op e l'ed saranno Butterfly e Brave Heart, il mio cuore duole Sei serio? Brave Heart di nuovo... Potrei piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Questi Anime che non ho mai sopportato a causa di Ash <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Questi Anime che non ho mai sopportato a causa di Ash <3 ...eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 ...eh? l'anime pokémon mi ha sempre fatto talmente tanto ribrezzo che mi ha spinto a non guardare a prescindere anime simili, nonostante io sappia che nel profondo qualcuno di essi sia migliore di quello Pokémon (cioé lo spero almeno ma non intendo scoprirlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 l'anime pokémon mi ha sempre fatto talmente tanto ribrezzo che mi ha spinto a non guardare a prescindere anime simili, nonostante io sappia che nel profondo qualcuno di essi sia migliore di quello Pokémon (cioé lo spero almeno ma non intendo scoprirlo ) ... ma tipo digimon =/= pokemon, non hanno proprio nulla di simile ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 l'anime pokémon mi ha sempre fatto talmente tanto ribrezzo che mi ha spinto a non guardare a prescindere anime simili, nonostante io sappia che nel profondo qualcuno di essi sia migliore di quello Pokémon (cioé lo spero almeno ma non intendo scoprirlo ) senza offesa,ma allora che ci fai in questo topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 l'anime pokémon mi ha sempre fatto talmente tanto ribrezzo che mi ha spinto a non guardare a prescindere anime simili, nonostante io sappia che nel profondo qualcuno di essi sia migliore di quello Pokémon (cioé lo spero almeno ma non intendo scoprirlo )Stai paragonando due cose totalmente diverse,prova a vederti la prima serie almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.