MarcinGreed Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 ---------------------------------»Leaders« Marciné’ç«äºº ~ ZarRomanov ---------------------------------»Contributors« F r e a k ` ~ NoelFurokawa ~ Meωɑrriσr~ ~ Nightmare D. Chris ~ acquaelettrica ~ *N* ~ Sabemon ~ fax99~ cioppo ~ ###Dragon Dlyuk### ~ -Rena Ryuugu-Naito ~ Regginator ~ Daniele_646 ~ Kuro` ~ Dalai_Drama ~ Axelf~ ~ ZioCaciotta` ~ Arson ~ Chicco` ---------------------------------»To Partecipate« QuoteNome:Settore lavorativo:Raccontaci qualcosa: --------------------------------- si ringrazia Freak per averci sistemato la prima pagina e anche per il stemma del gruppo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
ZarRomanov Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 *tossisce*Salve a tutti signore e signori, come potete leggere sono uno dei Leader, sono qui per proporvi un nuovo mondo,un mondo dove la democrazia regnerà (Lilli, amami <3), dove tutti saremo uguali, vivremo in felicità , armonia, e passioni comuni, vi presento il mondo del futuro, niente corruzione, niente torti, niente che possa essere contro la democrazia.Allora ragazzi, vogliamo far rinascere il mondo?!Unitevi a noi, per il progresso, per la pace, per la democrazia, con affetto, il vostro Zar!
Nightmare D. Chris Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Troppo alcool vi fa male andate a nanna!
Lillie Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 lilli, bellissima imperatirce(loli) di GJ... Perché loli? ;-;
MarcinGreed Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 Andate a dormire. bene, tu ti occuperai di mandare le persone a dormire... Troppo alcool vi fa male andate a nanna! tu farai attenzione chi beve e chi no... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Katniss Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 bene, tu ti occuperai di mandare le persone a dormire... Ma anche no.
Nightmare D. Chris Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 bene, tu ti occuperai di mandare le persone a dormire... tu farai attenzione chi beve e chi no... Certo inizio subito tu hai esagerato vai a nanna ora mi dimetto
MarcinGreed Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 Certo inizio subito tu hai esagerato vai a nanna ora mi dimetto una volta che entri nel Club, il mondo cambia... e tu non ne esci più... le auguriamo un buon proseguimento... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Katniss Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Nome: FreakSettore lavorativo: Trasporti, Compravendita, Esportazioni e Pubblicità Raccontaci qualcosa: Sì, voglio fare tante cose.
Nightmare D. Chris Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 una volta che entri nel Club, il mondo cambia... e tu non ne esci più... le auguriamo un buon proseguimento... ma non ci penso nemmeno ma lol vai a nanna marcin
NoelFurokawa Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Nome: NoelFurokawaSettore lavorativo: Centro Operativo Governativo. Esperto d'informatica, scienziato e capo del dipartimento dedicato allo sviluppo tecnologico ed industrialeRaccontaci qualcosa: Persona molto influente all'interno della società . Uno dei principali consiglieri e, grazie al suo contributo, la società diventerà tecnologicamente ultra avanzata. Ha un QI decisamente elevato (Be fa lo scienziato)
Nightmare D. Chris Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Vabbè a questo punto tanto vale Nome: Nightmare D. ChrisSettore lavorativo: Capo del centro amministrativo dell'impero io voglio comandare tutte le finanze a disposizione dell'impero insomma controllare tutte le banche tutti i soldi che passano all'interno dell'impero vabbè si è capito -.-Raccontaci qualcosa: Datemi quello che voglio ho già detto tutto.
acquaelettrica Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 signori il mio nome è acquaelettrica .il mio settore è testare e inventare armi tecnologiche . chiedo la collaborazione di NoelFurokawa. con me la società avrà delle protezzioni in più.farò avanzare la società
NoelFurokawa Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 signori il mio nome è acquaelettrica . il mio settore è testare e inventare armi tecnologiche . chiedo la collaborazione di NoelFurokawa. con me la società avrà delle protezzioni in più.farò avanzare la società Approvato, ma sarai sotto rigido controllo, la mia è una figura onesta e trasparente ps. Insieme creeremo le migliori armi mai esistite *^*
Katniss Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Potremo creare il tutto su Second Life o altri simulatori come SimCity.
MarcinGreed Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 piani per domani:-preparo qualche immagine per il gruppo... -inizio a dividere in modo logico i lavori scelti...-aggiorno i nuovi arrivati... Potremo creare il tutto su Second Life o altri simulatori come SimCity. non ti piacciono le sfide??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
NoelFurokawa Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 piani per domani: -preparo qualche immagine per il gruppo... -inizio a dividere in modo logico i lavori scelti... -aggiorno i nuovi arrivati... Kurorororo ~ Perfetto *^*
Katniss Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 non ti piacciono le sfide??? Certo che mi piacciono owo
Nightmare D. Chris Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 piani per domani: -preparo qualche immagine per il gruppo... -inizio a dividere in modo logico i lavori scelti... -aggiorno i nuovi arrivati... non ti piacciono le sfide??? amico ma è già domani <.<
NoelFurokawa Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 amico ma è già domani <.< La nostra società non dorme... MAI! LOL
Newisdom Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 I PONY CONQUISTERANNO IL MONDO NON VOI...MI dichiaro vostro avversario c:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.