NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Nome: Wen Settore lavorativo: Ehm... se volete vi cucino qualcosa... insomma cucina. Ah, e se serve anche informatica. Raccontaci qualcosa: Sono su Millennium da circa un anno, ho un ristorante virtuale ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61474-ristorante-wenchar/ ), non ho una vita sociale e voglio conquistare il mondo e diventare Maestro di Pokémon qualcuno. P.S. Se volete posso creare software e virus informatici anche se nella realtà non ne sono capace (?) Hey l'esperto d'informatica sono io T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Gombloddo, e' una spia che cerca di rubare lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Gombloddo, e' una spia che cerca di rubare lavoro! Povero Wen ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io cerco una figlia adottiva per farla crescere come Ellie di "The Last of Us", ed inoltre essendo figlia mia sarà anche principessa del Nuovo Mondo, chi si propone? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io voglio essere il figlio di qualcuno *^* o il fratello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Avrei un'idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io cerco una figlia adottiva per farla crescere come Ellie di "The Last of Us", chi si propone? <3 Ti mando una maid, fanne cio' che vuoi e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Avrei un'idea... Dicci tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Scusate, ma gli scambi di bambini sono penali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io cerco una figlia adottiva per farla crescere come Ellie di "The Last of Us", ed inoltre essendo figlia mia sarà anche principessa del Nuovo Mondo, chi si propone? <3Più figlia e bella di me non c'è n'è (?)Scusate, ma gli scambi di bambini sono penali.Abolite questa legge! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Più figlia e bella di me non c'è n'è (?)Abolite questa legge! (?)Tranquillo, non esiste, vuole solo farci confondere, ma un giorno sarà dei nostri (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Tranquillo, non esiste, vuole solo farci confondere, ma un giorno sarà dei nostri (?) OBBIEZIONE! Sono dei vostri e vi sto aiutando a prendere meno denuncie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 OBIEZIONE! Sono dei vostri e vi sto aiutando a prendere meno denuncie. Allora grazie cara Shadow, tuttavia credo che tu sia in errore, non si tratta di scambio di bambini, ma di regolare richiesta di adozione, puoi mandare gli assistenti sociali se vuoi, ti diranno che è tutto a posto e avremo una famiglia feliceh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Puff... Io voglio sapere l'idea di Kuro ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Approfitto del momento per annunciarvi la nomina di Presidente del Consiglio Supremo della Magistratura di Shadow! Questo sarà un organo importante, che aiuterà a valutare le leggi e le loro applicazioni, inoltre tutti i membri del CSM (che verranno scelti da Shadow per un massimo di 4) avranno il compito di fungere da giudici per eventuali discordie di ogni tipo nel regno, buon lavoroh (?)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Boh, io non so chi scegliere. Candidatevi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io mi candido perchè i kinder sono buoni (?) Edit: lo farò solo ad una condizione... che la smercia di kinder fiesta non venga abolita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 I voglio un posto in un altro organismo governativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io sono un detective, ma in che settore sono? D: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 I voglio un posto in un altro organismo governativo Gli organi del governo non sono smerciabili (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io ho bisogno di piloti per i mecha che creerò :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io ho bisogno di piloti per i mecha che creerò :c uno basta e avanza per far fuori tutta l'asia :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 uno basta e avanza per far fuori tutta l'asia :v Ma...vabbè lo piloterò soltanto io...tutto da solo...solo soletto... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io ho bisogno di piloti per i mecha che creerò :c OBBIEZIONE! Lo stato è povero, abbiamo pochi soldi e poco materiale. Dove troverai tutto il materiale per il mecha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 OBBIEZIONE! Lo stato è povero, abbiamo pochi soldi e poco materiale. Dove troverai tutto il materiale per il mecha? Ma siamo un impero nuovo, abbiamo bisogno di difese come i Mecha :c e come facciamo ad essere poveri se abbiamo degli imperatori D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.