Wendrew Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non c'è nessuno, nemmeno io Io l'ho fatto solo sui leader perché poi avrei dovuto aggiornarlo con i nuovi membri e sinceramente sono troppo pigro LOL MegaSlowbro 2 :3 Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non ho capito Guarda su ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 OBBIEZIONE! Lo stato è povero, abbiamo pochi soldi e poco materiale. Dove troverai tutto il materiale per il mecha? Ehy fren sul fatto dello stato povero ti sbagli abbiamo moltissimi soldi da poter investire e seguendo le strategie di mercato che ho in mente la nostra moneta comincerà a valere moltissimo in questo modo avremo il controllo non solo delle banche del nostro impero ma anche del mondo intero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Uuuuh! Allora posso improvvisarmi agricoltore, oltre ad essere cuoco (cucinerò soprattutto hot-dog :C ) e esperto di informatica (in particolare di creazione di virus). Non garantisco di essere il massimo come agricoltore, ma vi supplico, fatemi entrare nel gruppo Oppure vi colpirò con la mia faccia tenerosa da usare contro i nemici letaliiih! :cry: (che tra l'altro è la mia specialità migliore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Uuuuh! Allora posso improvvisarmi agricoltore, oltre ad essere cuoco (cucinerò soprattutto hot-dog :C ) e esperto di informatica (in particolare di creazione di virus). Non garantisco di essere il massimo come agricoltore, ma vi supplico, fatemi entrare nel gruppo Oppure vi colpirò con la mia faccia tenerosa da usare contro i nemici letaliiih! :cry: (che tra l'altro è la mia specialità migliore) Hey l'esperto d'informatica sono io >< Cattifo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma io sono specializzato nella creazione di virus E nelle facce tenerose. E negli hot-dog.Vi prego la mia faccia tenerosa vi sarà utile! E magari anche virus e hot dog. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Zar sono una bella e dolciosa bambina, mi adotti? Voglio essere na principessa ♥♥♥♥♥ Sei troppo poco femminile, mi disp, io voglio una Ellie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (Intanto io amo il mio nuovo set)ma qui manca una cosa importante...Un ministro della sanitá o chicchesia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Scusa, io poco femminile? Io sono una bella bambina dolce e coccolosa, a cui piace il mondo di Patty, i vestiti, la moda e i ragazzi.Ora adottami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Scusa, io poco femminile? Io sono una bella bambina dolce e coccolosa, a cui piace il mondo di Patty, i vestiti, la moda e i ragazzi.Ora adottami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Tu, hai vinto <3 Annuncio a tutti che la mia figlia adottiva Ellie, nonché vostra principessa e capo delle ferrovie, sarà la nostra amata Vale! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Tu, hai vinto <3 Annuncio a tutti che la mia figlia adottiva Ellie, nonché vostra principessa e capo delle ferrovie, sarà la nostra amata Vale! <3 Yeeeeeeeeeeeeeeeeee W ValEllie ♥ Non so come chiamala >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 **si inchina al cospetto della principessa** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 *Si inchina frustando la maid rifiutata, probabilmente servivano piu' tette* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 *Osserva l'incoronazione della principessa mangiando pop corn* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 **Scrocca da chris, a chi interessa l'incoronazione?** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 *Si inchina frustando la maid rifiutata, probabilmente servivano piu' tette* Nah, non è colpa sua, non serviva solo la bellezza, Vale ha tutte le caratteristiche adatte per essere un'ottima Ellie, lunga vita alla principessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 I miei Mecha potranno proteggere la principessa dunque reclutatevi se ci tenete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Dopo una settima stiamo già iniziando a conquistare la sezione del bar degli utenti...Presto altri ragazzi vorranno imitare la nostra gloria aprendo i loro mondi utopici, ma loro a differenza nostra falliranno... Perché, noi abbiamo voi... E voi siete ciò che ci porterà al potere...Continuiamo ad allargare il nostro gruppo, finché non saremmo i pirimi in assoluto...Viva il nuovo modo...viva questa piccola bandiera dei 300 messaggi superati, dei 19 che seguono la discussione, e di tutti voi che siete al nostro fianco, ancora un grazie per essere con noi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Dopo una settima stiamo già iniziando a conquistare la sezione del bar degli utenti...Presto altri ragazzi vorranno imitare la nostra gloria aprendo i loro mondi utopici, ma loro a differenza nostra falliranno... Perché, noi abbiamo voi... E voi siete ciò che ci porterà al potere...Continuiamo ad allargare il nostro gruppo, finché non saremmo i pirimi in assoluto...Viva il nuovo modo...viva questa piccola bandiera dei 300 messaggi superati, dei 19 che seguono la discussione, e di tutti voi che siete al nostro fianco, ancora un grazie per essere con noi...Queste parole mi riempiono di orgoglio sono davvero felice di essere entrato a far parte di questo gruppo; i mondi che si creeranno dopo non varanno nulla siamo noi il VERO e unico NUOVO MONDO e tutti quelli che verranno creati verranno schicciati dalla nostra immensa potenza perchè noi siamo il gruppo migliore!!! Lunga vita al nostro nuovo mondo e agli imperatori!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Il nostro ideale si sta espandendo...mi viene da piangere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ma quindi la nostra prossima tappa è conquistare il bar degli utenti? Dobbiamo reclutare molta altra gente per far avverare questo sogno ma ce la faremo. Lunga vita al Nuovo Mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Che bel gruppo, sono sicuro che conquisteremo il mondo, grazie a tutti voi.(lunga vita al nuovo mondo) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 No, no, che hanno Vale ed Elie che io non ho?Sta cosa non va bene nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.