ZarRomanov Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 No, no, che hanno Vale ed Elie che io non ho?Sta cosa non va bene nonoVale sarebbe Ellie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Cos'ha Vale che io non ho?Ok, failato, ma io può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Cos'ha Vale che io non ho?Ok, failato, ma io può. Non farmelo dire.. Dl renditi utile e diventa uno dei piloti dei miei Mecha vah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ed ecco il team di pilotaggio mecha:Al momento sembra ci sia solo DL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ok, seriamente, posso unirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Wen, hai letto il mio penultimo post senza contare questo???In quel post ho spiegato il tuo compito e anche quello dei altri... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 I mecha sono belliI mecha salveranno il nuovo mondoI mecha mi permettono di distruggere tuttoMechas are love, mechas are life.Ma aspetta, perché il mio mecha sembra un cane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Eureka *^* Sono finalmente riuscito a completare il sistema operativo e ho installato le telecamere nella Nuova Città *^*Ho anche aggiornato il sistema centrale *^*Ora la città è finalmente tecnologizzata *^* Ps. Nel mio laboratorio posso monitorare qualsiasi angolo della strada almeno la polizia saprà dove andare quando ci saranno dei criminali Passo e chiudo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Dopo una settima stiamo già iniziando a conquistare la sezione del bar degli utenti...Presto altri ragazzi vorranno imitare la nostra gloria aprendo i loro mondi utopici, ma loro a differenza nostra falliranno... Perché, noi abbiamo voi... E voi siete ciò che ci porterà al potere...Continuiamo ad allargare il nostro gruppo, finché non saremmo i pirimi in assoluto...Viva il nuovo modo...viva questa piccola bandiera dei 300 messaggi superati, dei 19 che seguono la discussione, e di tutti voi che siete al nostro fianco, ancora un grazie per essere con noi... LODE A MARCIN!Oggi il Bar degli Utenti, domani.. IL MONDOOOOO!! Ahahahahahah! Piuttosto, signore, lavoro di spia a parte,non potrebbe aggiungere al primo messaggio il mio nome Doctor nome in codice fra i membri?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ok ripeto il modulo finché non mi dite si o no Nome: WenRuolo: Cuoco, Creatore di virus informatici, Prescelto della faccina tenerosaQualcosa di me: Cucino hot-dog, creo virus, gioco a Pokémon, seguo questo sito e questa discussione e sono in grado di intenerire la gente così.Ok non ho detto niente in pratica, perciò... amo i Pokémon, HO una vita sociale, sono un tipo costantemente allegro (ma se mi incavolo mi incavolo) e ah! a volte sono molto testardo. Ora mettetemi oppure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ho stretto accordi momentanei con altre nazioni per le risorse di base.Abbiamo bisogno di risorse di base e qualcuno che si occupi della sanitá e dell'istruzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ma il nostro quartier generale poi.. è per caso questo?O ho sbagliato mappa? o_òVia dei Salamelli 14 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ma il nostro quartier generale poi.. è per caso questo? O ho sbagliato mappa? o_ò Via dei Salamelli 14 no? Bello *^* Ma io preferisco questi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ma il nostro quartier generale poi..è per caso questo?O ho sbagliato mappa? o_òVia dei Salamelli 14 no?I likeE se piace a me, allora è ufficiale. #presadipotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 I likeE se piace a me, allora è ufficiale. #presadipotereAllora vado a mandare via quei cosi dei turisti.."Via Via, SCIO', SCIO'!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ma il nostro quartier generale poi.. è per caso questo?O ho sbagliato mappa? o_òVia dei Salamelli 14 no?Via delle Acciughe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 (Nessuno legge mai i miei commenti "che amarezza") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 (Nessuno legge mai i miei commenti "che amarezza") I Cesaroni devono essere trasmessi nel nuovo mondo. A costo di attaccare l'Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 I Cesaroni devono essere trasmessi nel nuovo mondo. A costo di attaccare l'Italia. Ma anche no! Viva le serie TV americane e inglesi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ma anche no! Viva le serie TV americane e inglesi ♥Pretty Little Liars prima di tutte \(*^*)E poi OUAT, anche se sto all'episodio 2 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Pretty Little Liars prima di tutte \(*^*)E poi OUAT, anche se sto all'episodio 2 LOL OUAT ♥Criminal Minds *^*The Big Bang theory :3 E tante altre *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Vogliamo i Cesaroni e i Braccialetti Rossi. E io sono il killer che può uccidervi se non siete d'accordo, ricordate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Vogliamo i Cesaroni e i Braccialetti Rossi. E io sono il killer che può uccidervi se non siete d'accordo, ricordate. Peccato che i miei sistemi di sicurezza sono i migliori del mondo :3 E nessuno conosce il modo di eluderlo, ripeto NESSUNO, tranne il sottoscritto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Vogliamo i Cesaroni e i Braccialetti Rossi. E io sono il killer che può uccidervi se non siete d'accordo, ricordate.E io ti tiro un cocco in testa Peccato che i miei sistemi di sicurezza sono i migliori del mondo :3E nessuno conosce il modo di eluderlo, ripeto NESSUNO, tranne il sottoscritto :3Ti spakko il kompiuter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 I Cesaroni e i Braccialetti Rossi meritano di essere guardati. Sono belli, commoventi e..beh, se non li trasmettete uso il mio super mecha a forma di cane per uccidervi tutti♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.