Sabemon Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 EVERYDAY I'M SHUFFLING! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non portate la birra, che avendo fatto una promessa non posso berla Ah come la chiamiamo sta festa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 YeeeeeeeeePerò non me l'avevi detto :C forseVabbè, adesso ho guadagnato il nuovo titolo di più grande rompiscatole del gruppo. Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fesssstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *beve coca cola**mangia mentos**esplode**tutti contenti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Yeeeeeeeee Però non me l'avevi detto :C forse Vabbè, adesso ho guadagnato il nuovo titolo di più grande rompiscatole del gruppo. Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fesssstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *beve coca cola* *mangia mentos* *esplode* *tutti contenti* te l'avrà detto tipo settordici volte ma vbb Non portate la birra, che avendo fatto una promessa non posso berla Ah come la chiamiamo sta festa? Chiamarla "new world party" sarebbe too ms? (sì perchè scrivere too mainstream è too mainstram) (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 *arriva* \ò/ (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 *arriva* \ò/ (?) Sei piccola per le feste ancora, ma sono un padre magnanimo, verrai al mio fianco e starai nella tavolata di Leaders e famiglie :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non voglio stare alla tavolata voglio andare alla festa 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Genitori! Io posso divertirmi, vero? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non voglio stare alla tavolata voglio andare alla festa Ma noi Leader saremo alla festa, semplicemente ti terrò d'occhio Ellie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 XenProtettore dei ''diversi''Anche in un mondo perfetto, c'è sempre qualcuno che viene considerato fuori dalla massa o diverso, quello che vorrei fare è tenere questa gente sotto la mia ala protettiva, in modo che si sentano persone a tutti gli effetti e non degli emarginati o persino feccia. Nella vita di tutti i giorni, io mi sono sentito emarginato per via di alcuni problemi di salute che non permettevano di poter fare questa o quella cosa, e quindi voglio che nessuno si senta più così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Xen Protettore dei ''diversi'' Anche in un mondo perfetto, c'è sempre qualcuno che viene considerato fuori dalla massa o diverso, quello che vorrei fare è tenere questa gente sotto la mia ala protettiva, in modo che si sentano persone a tutti gli effetti e non degli emarginati o persino feccia. Nella vita di tutti i giorni, io mi sono sentito emarginato per via di alcuni problemi di salute che non permettevano di poter fare questa o quella cosa, e quindi voglio che nessuno si senta più così. Siamo al completo n_n EDIT: Immy troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Nessuno dice "Al completo" finchè non si dice che siamo davvero al completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Nessuno dice "Al completo" finchè non si dice che siamo davvero al completo. Mostrami le prove a favore della tua tesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mostrami le prove a favore della tua tesi. Al tempo mi sono dovuta mettere l'occhio di vetro e la benda da sola. Mancava un'ministro della salute e dei dottori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Genitori! Io posso divertirmi, vero? à§_ৠMa certo XenProtettore dei ''diversi''Anche in un mondo perfetto, c'è sempre qualcuno che viene considerato fuori dalla massa o diverso, quello che vorrei fare è tenere questa gente sotto la mia ala protettiva, in modo che si sentano persone a tutti gli effetti e non degli emarginati o persino feccia. Nella vita di tutti i giorni, io mi sono sentito emarginato per via di alcuni problemi di salute che non permettevano di poter fare questa o quella cosa, e quindi voglio che nessuno si senta più così. O gelataio o niente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ma certo Dovrebbero dedicarti un giorno dell'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Dovrebbero dedicarti un giorno dell'anno Stiamo organizzando il giorno della Democraziah per questo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Giustoh, preparerò hot dog a raffica per Ultrafestafighissima del mondo che dominerà il mondo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ehy ma ci serve una bandiera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ci penso ioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ehy ma ci serve una bandiera! Abbiamo già uno stemma per la famiglia reale, ma una bella bandiera per il Regno ci vuole, e che ci sia il rosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Whoops, l'ho fatta in bianco e nero.Ok, ne faccio un'altra.Qual è lo stemma?Faccio schifo a creare bandiere.Ci ho provato. Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mostrami le prove a favore della tua tesi. Ma da quando shadow è un fanboy di apollo justice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 allora per la bandiera, come disse zar, deve esserci il rosso... pur non avendo discusso ancora di questo, avevamo in mente questo colore, questo vi può dimostrare quanto siamo legati e ci comprendiamo, perciò le nostre idee spesso saranno molto simili... Xen sei benvenuto nel nostro gruppo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Xen sei benvenuto nel nostro gruppo... Ma.. Non ci serve un protettore dei diversi, ok che siamo strani, ma ci sappiamo difendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.