Chicco Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ho sentito dire che il governo sta organizzando un attacco contro di noi...Dalla tua ciurma dei pirati? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Lulz no, quella è una dimensione parallela (?) Si sente nei mercati (quando compro panini per hot-dog)Anche certi amici all'infuori della nazione (ma che tifano comunque per noi XD) mi hanno avvertito... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 ok... ci ho messo più tempo del previsto, ma sono riuscito finalmente a recuperare il carica batterie del pc dove ho i programmi... allora ho fatto 2 stemmi e il contorno della moneta... iniziamo con i stemmi...quello dei assassini e a seguire quello dei servi... infine ho fatto il contorno della moneta... con questo vi saluto e ai prossimi aggiornamenti... vi auguro un buon proseguimento delle vacanze... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 La monetine al computer è molto meglio xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 La monetine al computer è molto meglio xdxdxd Sei tu nabbo che non le sai fare a mano... NON LE SAI MANCO FABBRICARE (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Sabe anche i miei mecha sono importanti eh chi difenderà Vale senza un esercito ben avanzato eh? eh?! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Beeeeeeeello tutto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Fenc iu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 E io che stemma devo usare? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Sì ma io voglio lo stemma dello chef però :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 I miei assassini hanno il potere dello stemma muahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 E io che stemma devo usare? O_oFamiglia reale???Sì ma io voglio lo stemma dello chef però :cSarà fatto anche questo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Famiglia reale???Sarà fatto anche questo...Thx, le maid sono al tuo servizio u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Famiglia reale??? Giusto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Fantastici gli stemmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Sabe anche i miei mecha sono importanti eh chi difenderà Vale senza un esercito ben avanzato eh? eh?! e.e Vale si protegge da sola, Vale è un terminator inarrestabile 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Vale si protegge da sola, Vale è un terminator inarrestabile Prafa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 I servi Reali sono tutti gli altri, sks (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Uffi, non succede niente...Meglio rimettersi a preparare hot-dog... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 ho fatto anche quello dei cuochi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mi chiedo che sezione ci sarà per me(essendo una figura di spicco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ho fatto anche quello dei cuochi...L' uniforme delle maid come simbolo ci sta , perfect job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Yeeee stemma cuocoso per gli hot-doggers! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Vale si protegge da sola, Vale è un terminator inarrestabile Pft, ti proteggerò sempre, che padre sarei se mai perdessi la mia amata figlia? Guai a chi me la tocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 *sfiora Vale con un mignolo* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.