talos45 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Da poche ora è stato annunciato che verso il 2015 verrà messo in vendita Moonrise un gioco ispirato ai pokemon. Ecco i link con tutti i dettagli: http://www.mobileos.it/2014/08/moonrise-gioco-in-stile-pokemon-nel-2015/. Voi che ne pensate? Io sono contrario a i giochi troppo ispirati ad altri perchè per me sono come dei blagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se verrà una bella cosa, dico, perché no? Basta che non facciano un semplice plagio dei Pokémon fatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma combattono anche gli Allenatori? No perché la vita! Comunque non sono d'accordo! Un conto è se è una Hack Rom con dei Pokémon inventati! Ma questo è un imbroglio. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Se verrà una bella cosa, dico, perché no? Basta che non facciano un semplice plagio dei Pokémon fatto male. esistono troppe copie in giro dei pokémon...certo possono divertire, ma non saranno mai al livello di un gioco pokémon originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Per cellulari .-.Speravo ne uscisse uno per Playstation, vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 esistono troppe copie in giro dei pokémon...certo possono divertire, ma non saranno mai al livello di un gioco pokémon originale Non direi copie. Non è che la GameFreak ha il monopolio su tutti i giochi dove ci sono dei mostriciattoli che combattono e salgono di livello. lòl In caso contrario, un esempio come i giochi spara-tutto, sarebbero tutti uno il plagio dell'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Per cellulari .-.Speravo ne uscisse uno per Playstation, vabbènon si sa fin'ora su che console sarà ma dall'immagine mi sembra un gioco per console casalinghe ma è solo una mia impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 non si sa fin'ora su che console sarà ma dall'immagine mi sembra un gioco per console casalinghe ma è solo una mia impressione Nella news c'è scritto che è per Smartphone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 non si sa fin'ora su che console sarà ma dall'immagine mi sembra un gioco per console casalinghe ma è solo una mia impressione E' per cellulari, basta guardare il sito che ha pubblicato la notizia o le ultime righe del testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Nella news c'è scritto che è per Smartphone. ops avevo letto male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 non vedo cosa c'entri questo topic con la sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 beh..dai...non sembra male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 non vedo cosa c'entri questo topic con la sezione non sapevo dove metterla e mi sembrava la più ideale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non sembra male, certo che su un dispositivo mobile non saprei come possa girare e vedendolo chissà che smartphone bisognerà avere :| Molto probabilmente non ci potrò giocare... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Oddio credo proprio che non si potrà vedere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.