Vai al commento

In arrivo un nuovo gioco in stile pokemon

Post raccomandati

Da poche ora è stato annunciato che verso il 2015 verrà  messo in vendita Moonrise un gioco ispirato ai pokemon. Ecco i link con tutti i dettagli: http://www.mobileos.it/2014/08/moonrise-gioco-in-stile-pokemon-nel-2015/. Voi che ne pensate? Io sono contrario a i giochi troppo ispirati ad altri perchè per me sono come dei blagi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma combattono anche gli Allenatori? No perché la vita! Comunque non sono d'accordo!  :angry:

Un conto è se è una Hack Rom con dei Pokémon inventati! Ma questo è un imbroglio.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Se verrà  una bella cosa, dico, perché no? Basta che non facciano un semplice plagio dei Pokémon fatto male. :)

esistono troppe copie in giro dei pokémon...certo possono divertire, ma non saranno mai al livello di un gioco pokémon originale

Link al commento

esistono troppe copie in giro dei pokémon...certo possono divertire, ma non saranno mai al livello di un gioco pokémon originale

Non direi copie. Non è che la GameFreak ha il monopolio su tutti i giochi dove ci sono dei mostriciattoli che combattono e salgono di livello. lòl

In caso contrario, un esempio come i giochi spara-tutto, sarebbero tutti uno il plagio dell'altro.  :look:

Link al commento

non si sa fin'ora su che console sarà  ma dall'immagine mi sembra un gioco per console casalinghe ma è solo una mia impressione

E' per cellulari, basta guardare il sito che ha pubblicato la notizia o le ultime righe del testo

Link al commento

Non sembra male, certo che su un dispositivo mobile non saprei come possa girare :fg: e vedendolo chissà  che smartphone bisognerà  avere :|

Molto probabilmente non ci potrò giocare... lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...