Vai al commento

Il Miglior Kingdom Hearts?

Post raccomandati

Io sapevo che comunque alla fine non era vero ed era solo uno scherzo. L'alcool del resto gli serve per realizzare il resto della serie.

No, non era uno scherzo, è una cosa vera, all'inizio si credeva fosse falsa come cosa, ma poi Nomura l'ha detto in un intervista che mi pare l'hanno riportata su Ultimania

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

358 e coded per essere dei giochi per NDS sono dei Signor giochi, senza alcun dubbio, belli e tutto, anche se coded è abbastanza inutile (anche perché Nomura ha avuto l'idea e lo ha esposto mentre era ubriaco, e tutti lo hanno preso sul serio XD mi immagino il gioco in lavorazione e Nomura senza sapere di che cavolo si tratta il gioco) cmq i migliori per me sono KH1, KH2 e DDD sia di trama, che di gameplay e di tutto, l'unica pecca di KH1 è che ha la telecamera pallosa e DDD non esiste in italiano -.-

358 e coded non sono dei signori giochi.

sono dei giochini mediocri (sopratutto re coded).

su ds ci sta roba come golden sun, the world ends with you, radiant historia e i devil survivor, che sono di tutt'altra pasta rispetto 358 e coded (che sono infinitamente inferiori a bbs e ddd, oltretutto).

Link al commento

Quando dite che coded è bruttissimo io vi do perfettamente ragione, è il KH più, brutto, inutile e noiso che ci sia, manco i personaggi 3d ci sono, quindi per poteva benissimo non esistare (scusate i toni bruschi).

Per 358, invece, io non lo trovo malaccio, forse le missioni sono parecchio ripetitive, ma almeno qualche pezzo più importante di storia ce l'ha. Forse è brutto che devi fare puzzle assurdi per farci entrare le abilità , però vorrei capire cosa è davvero orribile per buttarlo così in basso (non ammazzatemi, perché a me piaciucchia)

Link al commento

Quando dite che coded è bruttissimo io vi do perfettamente ragione, è il KH più, brutto, inutile e noiso che ci sia, manco i personaggi 3d ci sono, quindi per poteva benissimo non esistare (scusate i toni bruschi).

Per 358, invece, io non lo trovo malaccio, forse le missioni sono parecchio ripetitive, ma almeno qualche pezzo più importante di storia ce l'ha. Forse è brutto che devi fare puzzle assurdi per farci entrare le abilità , però vorrei capire cosa è davvero orribile per buttarlo così in basso (non ammazzatemi, perché a me piaciucchia)

gioco mediocre=/=gioco orribile.

non fa schifo ma non è manco buono.

Link al commento

Ragazzi, KH1 é meglio di KH2, eh...

Il Gameplay del 2 é facilissimo e con troppe onde energetiche/supersayannate o cacate varie mentre l`uno era piú semplice (in termini di comandi, non di difficoltá del gioco)

KH2 era troppo facile, battevi i Boss e manco te ne accorgevi...

Mentre in KH1 quando dovevi combattere contro un boss Dio si metteva il cotone nelle orecchie per sicurezza...

Ma alla fine di questo discorso, dove voglio andare a parare io?

In KH3D DDD.

Questo é il perfetto incrocio tra KH1 e KH2.

I Power Up ci sono, ma non esageratamente.

Il Gameplay é fluido, dinamico e la telecamera si sposta piú che bene.

Tesori ce ne sono a bizzeffe.

Platforming leggero (ma almeno c`é a contrario di KH2 e altri...)

Insomma: LA PERFEZIONE.

Pensate se questo gioco al posto di uscire su 3DS fosse uscito su PS3 ed in Italiano. In ITALIANO.

Sarebbe stato BEST KH.

Dopo avervi detto i miei pareri su KH3D DDD, stendo il mio podio ;)

1 - Kingdom Hearts 1

2 - Kingdom Hearts 3D - Dream Drop Distance

3 - Kingdom Hearts 2

P.S. Non ho giocato a CoM o a BbS, ne ha Final Mix... quindi non rompete xD

Link al commento

"Rigido". Solo perché non ha i Comandi Reazione e le Fusioni?

Parlo della telecamera e del movimento del personaggio che non è molto fluido e maneggievole al contrario del 2

cmq i migliori per me sono KH1, KH2 e DDD sia di trama, che di gameplay e di tutto, l'unica pecca di KH1 è che ha la telecamera pallosa e DDD non esiste in italiano -.

Concordo pienamente . :D

Ragazzi, KH1 é meglio di KH2, eh...

Il Gameplay del 2 é facilissimo e con troppe onde energetiche/supersayannate o cacate varie mentre l`uno era piú semplice (in termini di comandi, non di difficoltá del gioco)

KH2 era troppo facile, battevi i Boss e manco te ne accorgevi...

Mentre in KH1 quando dovevi combattere contro un boss Dio si metteva il cotone nelle orecchie per sicurezza...

Ma alla fine di questo discorso, dove voglio andare a parare io?

In KH3D DDD.

Questo é il perfetto incrocio tra KH1 e KH2.

I Power Up ci sono, ma non esageratamente.

Il Gameplay é fluido, dinamico e la telecamera si sposta piú che bene.

Tesori ce ne sono a bizzeffe.

Platforming leggero (ma almeno c`é a contrario di KH2 e altri...)

Insomma: LA PERFEZIONE.

Pensate se questo gioco al posto di uscire su 3DS fosse uscito su PS3 ed in Italiano. In ITALIANO.

Sarebbe stato BEST KH.

Dopo avervi detto i miei pareri su KH3D DDD, stendo il mio podio ;)

1 - Kingdom Hearts 1

2 - Kingdom Hearts 3D - Dream Drop Distance

3 - Kingdom Hearts 2

P.S. Non ho giocato a CoM o a BbS, ne ha Final Mix... quindi non rompete xD

Riguardo DDD sono d'accordo su tutto , invece per kh2 ti consiglio di giocare alla versione final mix e poi dirmi se è cosi facile come credi ( esperto o critica ) 

Link al commento

358 e coded non sono dei signori giochi.

sono dei giochini mediocri (sopratutto re coded).

su ds ci sta roba come golden sun, the world ends with you, radiant historia e i devil survivor, che sono di tutt'altra pasta rispetto 358 e coded (che sono infinitamente inferiori a bbs e ddd, oltretutto).

Se non ci fosse The World ends with you potrei anche prendere questo post seriamente. Lol
Link al commento

Parlo della telecamera e del movimento del personaggio che non è molto fluido e maneggievole al contrario del 2

Concordo pienamente . :D

Riguardo DDD sono d'accordo su tutto , invece per kh2 ti consiglio di giocare alla versione final mix e poi dirmi se è cosi facile come credi ( esperto o critica ) 

FM2 è 100 volte più difficile, confronti certi boss di KH1 con quelli di FM2 e quelli di KH1 sembrano dei coniglietti spaventati

Cmq se KH3 fanno una cosa simile a DDD sarebbe spettacolare. Nomura ha confermato che cmq la grafica cambierà  in ogni mondo (quindi quelli ispirati a film d'animazione disney avranno texture a cartoon, quelli in computer grafica con texture di computer grafica e quelli di film con persone vere avranno texture realistiche) inoltre l'AI di KH3 apprenderà  il metodo con cui si gioca, in pratica le strategie degli Heartless e dei vari nemici cambieranno per adattarsi alle strategie del giocatore, risultando un gioco E-P-I-C-O!

Link al commento

Spero che la motivazione sia per il gameplay. Perché la storia...lol

per gameplay, per lo stile, per l'ost, perché la parte ruolistica è ben sviluppata, e perché graficamente è probabilmente quanto di meglio sia uscito su nds. e la trama è valida uz, per quanto sia confusa in vari punti.

Link al commento

Ma a me fa ridere che tu tiri in ballo TWEWY per contrastare giochi overrated quando TWEWY è overrated as heck. A parte qualche plot twist(er) che non ha molto senso, la trama, non molto longeva, ha l'originalità  di un ciottolo. Interi plot device, come quello delle missioni, sono lì solo per settare la trama e vengono dimenticati, degni del Deleter di Other M e delle Persona ribelli di P3. Ah, e dem difficulty spikes al cambio di partner.

Vabbè, vado OT.

Link al commento

Ma a me fa ridere che tu tiri in ballo TWEWY per contrastare giochi overrated quando TWEWY è overrated as heck. A parte qualche plot twist(er) che non ha molto senso, la trama, non molto longeva, ha l'originalità  di un ciottolo. Interi plot device, come quello delle missioni, sono lì solo per settare la trama e vengono dimenticati, degni del Deleter di Other M e delle Persona ribelli di P3. Ah, e dem difficulty spikes al cambio di partner.

Vabbè, vado OT.

io ho citato jrpg portatili solidi.

e che ti piaccia o no twewy lo è uz.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...