letscore Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 UEFA Champions League & Europa League Apro questa discussione per discutere della UEFA Champions League & della UEFA Europa League! Dato che non sapevamo dove discuterne, eccoci qua!! Sarebbe un'ottima cosa tenere il thread aggiornato con risultati al primo messaggio! Archivio Stagioni Champions League & Europa League Champions League 2014-2015 Spoiler Spoiler Spoiler Calendario Ufficiale UEFA: http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2015/matches/index.html Quarti di finale andata (ore 20:45, 14 aprile) Juventus - Monaco ~ 1-0 (ore 20:45, 14 aprile) Atletico Madrid - Real Madrid ~ 0-0 (ore 20:45, 15 aprile) Porto - Bayern Monaco ~ 3-1 (ore 20:45, 15 aprile) Paris SG - Barcellona ~ 1-3 Quarti di finale ritorno (ore 20:45, 21 aprile) Bayern Monaco - Porto ~ 6-1 (ore 20:45, 21 aprile) Barcellona - Paris SG ~ 2-0 (ore 20:45, 22 aprile) Monaco - Juventus ~ 0-0 (ore 20:45, 22 aprile) Real Madrid - Atletico Madrid ~ 1-0 Semifinale Da definire. Champions League 2015-16 Si ringrazia talos45 per il contributo dato alla discussione con la creazione dei tabelloni aggiornati! Sorteggi Playoff Champions League 2015-16 Spoiler Spoiler Si ringrazia big dima per il post. Astana - Apoel Nicosia Skenderbeu - Dinamo Zagabria Celtic - Malmoe Basilea - Maccabi Tel Aviv Bate Borisov - Partizan Lazio - Bayer Leverkusen Manchester Utd - Bruges Sporting - Cska Mosca Rapid Vienna - Shakhtar Donetsk Valencia - Monaco Tabellone Aggiornato Champions League Spoiler Spoiler Tabellone Aggiornato Europa League Spoiler Spoiler Archivio Tabelloni Champions League 2015-16 Spoiler Spoiler Archivio Tabelloni Europa League 2015-16 Spoiler Spoiler Data Finale: 28 Maggio 2016 ~ La finale di Champions League si disputerà nello stadio San Siro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Europa League?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Risultati delle partite di andata:-Lilla 0-1 Porto-Standart Liegi 0-1 Zenit S.Pietroburgo-Slovan Bratislav 1-1 Bate Borisov-Maribor 1-1 Celtic-Napoli 1-1 Athletic Bilbao-Copenaghen 2-3 Bayer Leverkusen-Besiktas 0-0 Arsenal-Steaua Bucarest 1-0 Ludogorets-Salisburgo 2-1 Malmo FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ieri sera ho guardato Standard Liegi - Zenit e Hulk ha battuto due punizioni da manuale, anche se non sono andate in porta non sapevo di questo suo talento sulle punizioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Sicuramente il Bayer,lo Zenit e il Porto Passeranno il Turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Aspettavo il topic ufficiale per fare alcune considerazioni. L'anno scorso indovinai la squadra vittoriosa, vediamo se mi ripeto anche quest'anno.Parlando di Italiane, il Napoli passerà facilmente ai gironi. Lasciando stare il primo tempo orribile, nel secondo si è vista una squadra nettamente superiore con un Mertens in più nel motore. Il Bilbao ha avuto un lato b assurdo, oltre al fatto che evidentemente hanno corrotto Michu per non farlo segnare. Non so se avete visto l'azione ma.. Nella speranza che il Napoli possa aggiungersi al piccolo gruppo di Italiane partecipanti alla Champions, ribadisco che secondo me sono proprio loro a poter fare meglio in Champions, se giocano come sanno. La Juve è un'incognita.. difficile dire cosa porterà Allegri, ma ricordo che in Champions non hamai fatto troppo schifo, considerando la squadra che aveva. Speriamo bene. La Roma ha un bel gioco, speriamo basti, ma non ce la vedo molto a giocare dopo i gironi, considerando poi che probabilmente avrà un girone infame.Chi vincerà la Champions? Il Real Madrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Aspettavo il topic ufficiale per fare alcune considerazioni. L'anno scorso indovinai la squadra vittoriosa, vediamo se mi ripeto anche quest'anno.Parlando di Italiane, il Napoli passerà facilmente ai gironi. Lasciando stare il primo tempo orribile, nel secondo si è vista una squadra nettamente superiore con un Mertens in più nel motore. Il Bilbao ha avuto un lato b assurdo, oltre al fatto che evidentemente hanno corrotto Michu per non farlo segnare. Non so se avete visto l'azione ma.. Nella speranza che il Napoli possa aggiungersi al piccolo gruppo di Italiane partecipanti alla Champions, ribadisco che secondo me sono proprio loro a poter fare meglio in Champions, se giocano come sanno. La Juve è un'incognita.. difficile dire cosa porterà Allegri, ma ricordo che in Champions non hamai fatto troppo schifo, considerando la squadra che aveva. Speriamo bene. La Roma ha un bel gioco, speriamo basti, ma non ce la vedo molto a giocare dopo i gironi, considerando poi che probabilmente avrà un girone infame.Chi vincerà la Champions? Il Real Madrid Concordo Su quello che hai detto,Pero per me la Champions la Vince il Barcellona ù.ù L'Inter ormai dopo lo 0-3 in Casa dello Stjarnan e gia ai Gironi di EL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Oggi ci saranno i play-off per l'Europa League Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Oggi gioca il Torino, come pensate che finirà la partita? Secondo me se la gioca bene riesce a vincerla perchè sulla carta è la più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Raga che dite il Napoli c'e la fará a passare il turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Raga che dite il Napoli c'e la fará a passare il turno? Certo che Ce la Faremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Raga che dite il Napoli c'e la fará a passare il turno? ....Non Penso che sia Facile perche il Bilbao è motivato come il Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ....Non Penso che sia Facile perche il Bilbao è motivato come il Napoli Bhe si peró basta concentrarci e possiamo batterli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Bhe si peró basta concentrarci e possiamo batterli Ovvio,Il Napoli è migliore dell'Atletico,ma ricorda che state fuori Casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Raga che dite il Napoli c'e la fará a passare il turno? Io credo di si! Credo che si andrà ai supplementari ma il Napoli la spunterà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Faccio un paio di considerazioni anche io.La favorita resta il Real Madrid, ma occhio al Barcellona, con un Messi ultramotivato dopo la finale persa al Maracana, e un Suarez in più. Lo stesso Bayern Monaco darà fastidio al Real. Per me se la giocano queste tre, anche se alla fine credo e spero che la squadra di Ancelotti (sono Milanista) vinca l'undicesima.Per quanto riguarda le Italiane, credo che passeranno tutte i gironi (se il Napoli passa il preliminare), anche se ho alcuni dubbi sulla Roma, ma speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Faccio un paio di considerazioni anche io. La favorita resta il Real Madrid, ma occhio al Barcellona, con un Messi ultramotivato dopo la finale persa al Maracana, e un Suarez in più. Lo stesso Bayern Monaco darà fastidio al Real. Per me se la giocano queste tre, anche se alla fine credo e spero che la squadra di Ancelotti (sono Milanista) vinca l'undicesima. Per quanto riguarda le Italiane, credo che passeranno tutte i gironi (se il Napoli passa il preliminare), anche se ho alcuni dubbi sulla Roma, ma speriamo. Secondo me il Barcellona non farà benissimo inoltre bisogna vedere con precisione fino a quando resta fuori Suarez! Credo invece che la Roma farà bene! La Juve rimane un'incognita, bisogna aspettare le prime giornate di campionato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Secondo me il Barcellona non farà benissimo inoltre bisogna vedere con precisione fino a quando resta fuori Suarez! Credo invece che la Roma farà bene! La Juve rimane un'incognita, bisogna aspettare le prime giornate di campionato!! Suarez rimane fuori fino a novembre, la sentenza parla chiaro. E comunque il Barcellona non potrà operare sul mercato per due sessioni, il che vuol dire che non potranno rinforzarsi, è una bella grana. Ma sono convinto che Suarez stringerà i denti - - e darà il suo contributo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Risultati dei playoff d'andata di Europa league:Dnipro-Hajduk Spalato 2-1Stjarnan-Inter 0-3Astana-Villarreal 0-3Aktobe-Legia Varsavia 0-1Dinamo Mosca-Omonia Nicosia 2-2Ruch-Metalist Kharkiv 0-0Qarabag-Twente 0-0HJK Helsinki-Rapid Vienna 2-1AEL-Tottenham 1-2PSV Eindhoven-Shakhtyor 1-0Karabukspor-St. Etienne 1-0Elfsborg-Rio Ave 2-1Dinamo Minsk-Nacional 2-0Petrolul-Dinamo Zagabria 1-3Apollon Limassol-Lokomotiv Mosca 1-1Young Boys-Debrecen 3-1Zorya-Feyenoord 1-1Panathinaikos-Midtjylland 4-1Zwolle-Sparta Praga 1-1Trabzonspor-Rostov 2-0Zimbru-Paok Salonicco 1-0Spartak Trnava-Zurigo 1-3Asteras-Maccabi Tel Aviv 2-0Grasshoppers-Bruges 1-2Partizan Belgrado-Neftà§i 3-2Real Sociedad-Krasnodar 1-0RNK Spalato-Torino 0-0Lione-Astra 1-2Lokeren-Hull City 1-0Sarajevo-Borussia Monchengladbach 2-3Rijeka-Sheriff 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Suarez rimane fuori fino a novembre, la sentenza parla chiaro. E comunque il Barcellona non potrà operare sul mercato per due sessioni, il che vuol dire che non potranno rinforzarsi, è una bella grana. Ma sono convinto che Suarez stringerà i denti - - e darà il suo contributo. hahaha Suarez ci metterà del suo sicuro!! Si vero hanno il mercato bloccato per la sessione invernale ed estiva del 2015!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Secondo me se la giocheranno Barcellona, Real Madrid, Liverpool, Atletico Madrid, City, Arsenal e Chelsea, sarà una bella Champions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Secondo me se la giocheranno Barcellona, Real Madrid, Liverpool, Atletico Madrid, City, Arsenal e Chelsea, sarà una bella Champions Sicuramente come tutti gli anni la Champions sarà una bella e divertente competizione! Come al solito però le squadre sono sempre quelle haha, ti sei dimenticato il Bayern però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Sicuramente come tutti gli anni la Champions sarà una bella e divertente competizione! Come al solito però le squadre sono sempre quelle haha, ti sei dimenticato il Bayern però! Secondo me non riuscirà a passare oltre gli ottavi, il sistema di gioco di Guardiola sta ormai tramontando, quindi se non cambia un po difficilmente andrà molto avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Secondo me non riuscirà a passare oltre gli ottavi, il sistema di gioco di Guardiola sta ormai tramontando, quindi se non cambia un po difficilmente andrà molto avanti. A me piace lo stile di gioco di Guardiola, anche se l'anno scorso non hanno fatto i salti mortali in Champions hanno comunque vinto campionato e coppa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Essendo che si parla d'europa vorrei dire che ieri l'Atletico ha vinto la Supercoppa spagnola battendo il Real 1-0 in casa dopo l'1-1 dell'andata. Decide la rete di Madzukic che di mostra di essere ancora un attaccante pericoloso. Questa vittoria sembra un bel segnale per la prossima stagione dell'Atletico che anche se ha perso giocatori eccellenti (D.Costa,Cortuois,ecc) dimostra di essere ancora competitiva e capace per lottare per la liga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.