Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]

letscore

Post raccomandati

Ormai il calcio italiano è nettamente inferiore. Oltre al gioco pure tutta la organizzazzione non è conpetitiva e questo è dovuto che il calcio si sta evolvendo ma noi ci evolviamo con lui e restiamo indietro. Ovviamente centra anche un po' la crisi ma c'è troppo divario tra noi e le squadre inglesi,spagnole,ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

credo che sia la mentalità  il problema. inanzi tutto devono correre  il triplo, e pirlo non si può più vedere, poi oltre alla mentalità  del non subire gol devono aggiungere quella di voler fare gol come il real, allora torneremo ad essere il paese più competitivo d'europa, e quindi del mondo

Link al commento

Per me non si tratta di mentalità ..

C'è poco da dire, qualitativamente parlando siamo inferiori alle principali squadre Inglesi, Spagnole e Tedesche, e non so al PSG..

L'unica squadra che potrebbe difendere il nostro onore in Europa è la Juventus (e non sono Juventino, anzi..) ma per una serie di motivi, come ricambi non all'altezza, organico non da Top Team Europeo, e sì, anche una buona dose di sfortuna, non riesce a far bene in Europa, ma questo fa parte del DNA della Juve che in Europa non ha mai eccelso..

Quest'anno ci tocca sperare nell'Europa League, in quanto credo che Fiorentina, Inter e Napoli potrebbero avere tutte le carte in regola per andare molto avanti, e farci guadagnare parecchi punti nel ranking, purtroppo però, essendo i ricavi economici abbastanza "limitati" per questa competizione, le squadre Italiane tendono ad ingnorarla.. Peccato!

Link al commento

Il Napoli ormai non mi fa più battere il cuore. Ho detto tutto.

Mi ha solo rovinato un periodo della vita.

Ciao e a mai più, squadretta. 8]

Parole Sagge..Lo stesso è anche per me,il Napoli ormai non mi da piu niente quando vedo le Partite :c

Posso ridere vero

Link al commento

Guest NicoRobin

stasera si riprende. inizia la juve che deve assolutamente vincere e con minimo 2 gol di scarto

in realtà  spero che la juve vinca con tanti gol di scarto senza subirne uno. sarebbe ora di vedere diminuito il rapporto tiri fatti/gol

Link al commento

Speriamo bene, e da laziale forza Juve, sono stanco di perdere punti su punti nel ranking, la Juve è quella che ha più possibilità , per girone e organico, di andare avanti in Champions! 

La Juve non po Andare avanti in Champions,Non ha Possibilità  ;)

Link al commento

Anch'io lo Spero Letscore ;)

Ma Vedere la Juve Perdere in Quel Modo con l'Olympiakos....Ti fa Pensare che Possa Arrivare Lontano? :c

Infatti ti do pienamente ragione! Sicuramente non vincerà , ma spero di vederla arrivare il più lontano possibile!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Infatti ti do pienamente ragione! Sicuramente non vincerà , ma spero di vederla arrivare il più lontano possibile!!

Questo è ovvio,Anch'io da Interista spero che la Juve,Cosi come la Roma,Vadano Avanti :P

Ma...al momento nessuna delle due Può Competere :c

Link al commento

Guest NicoRobin

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

SEMPRE LUI, PIRLO

NON HO PAROLE, NON HO PAROLE

scusate il caps, ma ha funzione di sfogo e di rabbia

Link al commento

Mhhh... no perché per quanto ne so vale prima la differenza reti e poi lo scontro diretto, senza considerare che se non sbaglio non c'è nemmeno la regola del goal in trasferta, per questo il rigore sbagliato all'ultimo potrebbe anche essere decisivo, dato che la Juve ha DR +1, l'Olympiakos invece -1 ma potevano essere benissimo +2 e -2 e sarebbe stato di certo più difficile da recuperare!

Detto questo, in caso di vittoria contro il Malmoe e in caso di sconfitta dell'Olympiakos, se considerano prima la DR che gli scontri diretti, la Juve avrebbe anche il lusso di giocare contro l'Atletico con solo l'aritmetica a dare speranze ai Greci

Link al commento

Mhhh... no perché per quanto ne so vale prima la differenza reti e poi lo scontro diretto, senza considerare che se non sbaglio non c'è nemmeno la regola del goal in trasferta, per questo il rigore sbagliato all'ultimo potrebbe anche essere decisivo, dato che la Juve ha DR +1, l'Olympiakos invece -1 ma potevano essere benissimo +2 e -2 e sarebbe stato di certo più difficile da recuperare!

Detto questo, in caso di vittoria contro il Malmoe e in caso di sconfitta dell'Olympiakos, se considerano prima la DR che gli scontri diretti, la Juve avrebbe anche il lusso di giocare contro l'Atletico con solo l'aritmetica a dare speranze ai Greci

Penso abbia ragione DavidGnomo perché se guardi la classifica aggiornata sul sito ufficiale della uefa dice così:

Squadre

G V P S GP C DR P.ti

50124.png Club Atlético de Madrid 4 3 0 1 10 3 7 9

2610.png Olympiacos FC 4 2 0 2 6 7 -1 6

50139.png Juventus 4 2 0 2 5 4 1 6

50152.png MalmචFF 4 1 0 3 2 9 -7 3

Queste sono le regole che decretano il passaggio del turno per squadre a pari punti:

• 1: maggior numero di punti negli scontri diretti.
  • 2: miglior differenza reti negli scontri diretti
  • 3: maggior numero di gol segnati negli scontri diretti
  • 4: maggior numero di gol segnati fuori casa negli scontri diretti
  • 5: in caso di più squadre a pari punti, se utilizzando i criteri dall'1 al 4 due squadre sono ancora pari, questi criteri vengono riutilizzati considerando i soli incontri fra queste due
  • 6: miglior differenza reti generale del girone
  • 7: maggior numero di gol segnati nel girone
  • 8: miglior coefficiente UEFA.

Dal punto 1 al 3 sono uguali mentre nel 4 visti i 2 goal segnati oggi l'Olypiakos passerebbe il turno (visto che la differenza reti è solo al 6 posto).

In definitiva si, la Juve per passare deve sperare in un pareggio o in una sconfitta dell'Olympiakos

Link al commento

Beh quello era scontato in ogni caso, guardando su Diretta invece mi dava la classifica con la Juve al secondo e l'Olympiakos al terzo

Ah non so come mai...però penso che faccia fede la classifica della Uefa  :asduj1:

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2015/standings/round=2000548/group=2003068/index.html

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...