RossoAllenatore Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Avete visto la rabona di Lamela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ormai il calcio italiano è nettamente inferiore. Oltre al gioco pure tutta la organizzazzione non è conpetitiva e questo è dovuto che il calcio si sta evolvendo ma noi ci evolviamo con lui e restiamo indietro. Ovviamente centra anche un po' la crisi ma c'è troppo divario tra noi e le squadre inglesi,spagnole,ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 credo che sia la mentalità il problema. inanzi tutto devono correre il triplo, e pirlo non si può più vedere, poi oltre alla mentalità del non subire gol devono aggiungere quella di voler fare gol come il real, allora torneremo ad essere il paese più competitivo d'europa, e quindi del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Per me non si tratta di mentalità ..C'è poco da dire, qualitativamente parlando siamo inferiori alle principali squadre Inglesi, Spagnole e Tedesche, e non so al PSG..L'unica squadra che potrebbe difendere il nostro onore in Europa è la Juventus (e non sono Juventino, anzi..) ma per una serie di motivi, come ricambi non all'altezza, organico non da Top Team Europeo, e sì, anche una buona dose di sfortuna, non riesce a far bene in Europa, ma questo fa parte del DNA della Juve che in Europa non ha mai eccelso..Quest'anno ci tocca sperare nell'Europa League, in quanto credo che Fiorentina, Inter e Napoli potrebbero avere tutte le carte in regola per andare molto avanti, e farci guadagnare parecchi punti nel ranking, purtroppo però, essendo i ricavi economici abbastanza "limitati" per questa competizione, le squadre Italiane tendono ad ingnorarla.. Peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Il Napoli ormai non mi fa più battere il cuore. Ho detto tutto. Mi ha solo rovinato un periodo della vita. Ciao e a mai più, squadretta. 8] Parole Sagge..Lo stesso è anche per me,il Napoli ormai non mi da piu niente quando vedo le Partite :c Posso ridere vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Posso ridere vero Cosa intendi, lol Btw davvero ho perso ogni interesse a seguire anche i risultati del Napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Cosa intendi, lol Btw davvero ho perso ogni interesse a seguire anche i risultati del Napoli.Eeeeeeh non avete bomberoni come Djordjevic hue, sono quelli che esaltano bomber, lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Eeeeeeh non avete bomberoni come Djordjevic hue, sono quelli che esaltano bomber, lel Eeeeee beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Bomberao Brasiliao :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Eeeeeeh non avete bomberoni come Djordjevic hue, sono quelli che esaltano bomber, lel Djordjevic OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 stasera si riprende. inizia la juve che deve assolutamente vincere e con minimo 2 gol di scartoin realtà spero che la juve vinca con tanti gol di scarto senza subirne uno. sarebbe ora di vedere diminuito il rapporto tiri fatti/gol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Speriamo bene, e da laziale forza Juve, sono stanco di perdere punti su punti nel ranking, la Juve è quella che ha più possibilità , per girone e organico, di andare avanti in Champions! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Speriamo bene, e da laziale forza Juve, sono stanco di perdere punti su punti nel ranking, la Juve è quella che ha più possibilità , per girone e organico, di andare avanti in Champions! La Juve non po Andare avanti in Champions,Non ha Possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 La Juve non po Andare avanti in Champions,Non ha Possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Spero che ti sbagli! Voglio vedere le italiane in Champions!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Anch'io lo Spero Letscore Ma Vedere la Juve Perdere in Quel Modo con l'Olympiakos....Ti fa Pensare che Possa Arrivare Lontano? :c Infatti ti do pienamente ragione! Sicuramente non vincerà , ma spero di vederla arrivare il più lontano possibile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Infatti ti do pienamente ragione! Sicuramente non vincerà , ma spero di vederla arrivare il più lontano possibile!! Questo è ovvio,Anch'io da Interista spero che la Juve,Cosi come la Roma,Vadano Avanti Ma...al momento nessuna delle due Può Competere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLSEMPRE LUI, PIRLONON HO PAROLE, NON HO PAROLE scusate il caps, ma ha funzione di sfogo e di rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 3 - 2 Juve! Dai che ce la fanno a vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Dannata Mediaset, lei e i diritti televisivi, mi sembra di essere tornato indietro di 20 anni quando le partite si ascoltavano per radio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma quindi ora come ora passerebbe l'Olympiakos come miglior media realizzativa negli scontri diretti giusto?La Juve deve quindi sperare che l'Olympiakos perda (o pareggi) le prossime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mhhh... no perché per quanto ne so vale prima la differenza reti e poi lo scontro diretto, senza considerare che se non sbaglio non c'è nemmeno la regola del goal in trasferta, per questo il rigore sbagliato all'ultimo potrebbe anche essere decisivo, dato che la Juve ha DR +1, l'Olympiakos invece -1 ma potevano essere benissimo +2 e -2 e sarebbe stato di certo più difficile da recuperare!Detto questo, in caso di vittoria contro il Malmoe e in caso di sconfitta dell'Olympiakos, se considerano prima la DR che gli scontri diretti, la Juve avrebbe anche il lusso di giocare contro l'Atletico con solo l'aritmetica a dare speranze ai Greci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mhhh... no perché per quanto ne so vale prima la differenza reti e poi lo scontro diretto, senza considerare che se non sbaglio non c'è nemmeno la regola del goal in trasferta, per questo il rigore sbagliato all'ultimo potrebbe anche essere decisivo, dato che la Juve ha DR +1, l'Olympiakos invece -1 ma potevano essere benissimo +2 e -2 e sarebbe stato di certo più difficile da recuperare!Detto questo, in caso di vittoria contro il Malmoe e in caso di sconfitta dell'Olympiakos, se considerano prima la DR che gli scontri diretti, la Juve avrebbe anche il lusso di giocare contro l'Atletico con solo l'aritmetica a dare speranze ai GreciPenso abbia ragione DavidGnomo perché se guardi la classifica aggiornata sul sito ufficiale della uefa dice così: SquadreG V P S GP C DR P.ti Club Atlético de Madrid 4 3 0 1 10 3 7 9 Olympiacos FC 4 2 0 2 6 7 -1 6 Juventus 4 2 0 2 5 4 1 6 MalmචFF 4 1 0 3 2 9 -7 3 Queste sono le regole che decretano il passaggio del turno per squadre a pari punti: 1: maggior numero di punti negli scontri diretti.2: miglior differenza reti negli scontri diretti3: maggior numero di gol segnati negli scontri diretti4: maggior numero di gol segnati fuori casa negli scontri diretti5: in caso di più squadre a pari punti, se utilizzando i criteri dall'1 al 4 due squadre sono ancora pari, questi criteri vengono riutilizzati considerando i soli incontri fra queste due6: miglior differenza reti generale del girone7: maggior numero di gol segnati nel girone8: miglior coefficiente UEFA. Dal punto 1 al 3 sono uguali mentre nel 4 visti i 2 goal segnati oggi l'Olypiakos passerebbe il turno (visto che la differenza reti è solo al 6 posto).In definitiva si, la Juve per passare deve sperare in un pareggio o in una sconfitta dell'Olympiakos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Beh quello era scontato in ogni caso, guardando su Diretta invece mi dava la classifica con la Juve al secondo e l'Olympiakos al terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Beh quello era scontato in ogni caso, guardando su Diretta invece mi dava la classifica con la Juve al secondo e l'Olympiakos al terzo Ah non so come mai...però penso che faccia fede la classifica della Uefa http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2015/standings/round=2000548/group=2003068/index.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.