Aleks Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Tronky per il Real. Panettone con uvetta per te Secondo tempo come il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 12 minuti fa, Aleks ha scritto: Panettone con uvetta per te Sì dai. L'uvetta la adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 _ Minghie..da una parte Ramos, dall'altra Koshelnhdjahdjkeoffy espulso e Lewandowski Adesso, Blue98 ha scritto: Sì dai. L'uvetta la adoro. Pensavo ti piacesse la patata (si, quella). Ma tranquillo, non ti giudico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 - 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 _ Casemiro scuola CR7. Sfiorato il tallone, dolore alla testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Alpha ha scritto: 1 - 2 Infame, hai spoilerato. La mia pay-issima tv è leggermente in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Gli prendesse un colpo a Ramos, magari in vista della qualificazione mondiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 8 minuti fa, Aleks ha scritto: Infame, hai spoilerato. La mia pay-issima tv è leggermente in ritardo Colpa tua che eri su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 6 minuti fa, Alpha ha scritto: Colpa tua che eri su PM. No, perché ho avuto il tempo di leggere il tuo messaggio e poi vedermi l'azione che ha portato al calcio d'angolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Mi segnala il sempre verde @The_Toy_Master P.S: @Aleks ma la patata è sempre sottintesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Madò mi dispiace per il Napoli però... meritava sicuramente, almeno nel primo tempo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Mi segnala il sempre verde @The_Toy_Master P.S: @Aleks ma la patata è sempre sottintesa. Ma la smettono di sprecare carta ogni anno?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 L'Arsenal è coerente comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 _ Bayern 10 - 2 Arsenal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Il Bayern Monaco è una squadra molto coerente, comunque Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: L'Arsenal è coerente comunque. 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Il Bayern Monaco è una squadra molto coerente, comunque Vi siete messi d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 2 minuti fa, Aleks ha scritto: Vi siete messi d'accordo? No, ci siamo Ronald- Povero Napoli. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: No, ci siamo Ronald- Era quotato a 0! Però me l'aspettavo da Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Gol di Ronaldo al Napoli: 0 Gol di Piccolo al Napoli: 1. Piccolo>Ronaldo. Quel namecciano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 MORATAHAHAHAHAHAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Aleks ha scritto: MORATAHAHAHAHAHAH! Kittamuorata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: Kittamuorata. Come un pallina di catrame. Vuoi che io muorata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Ah, addirittura il 4 - 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Alpha ha scritto: Ah, addirittura il 4 - 1 Eh, ormai ho chiuso. Ma davvero?! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Aleks ha scritto: Eh, ormai ho chiuso. Ma davvero?! O.o No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.