Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Adesso, Ragnar ha scritto:

Nel calcio è stata/è/sarà sempre la difesa a far vincere i campionati e i tornei.

 

 

Tranne quando ti chiami Barcellona o Bayern Monaco, ovvero il 66% delle squadre che hanno sollevato la coppa negli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ragnar ha scritto:

Perché Boateng e Mascherano, non sono difensori. :rotfl:

 

Di certo non superiori a Ramos, Pepe e Varane, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Thiago Silva e la smetto che sono troppi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Sticazzi il Bayern, eh, giocavano con Lahm-Boateng (quello forte)-Dante-Alaba.

 

Dante pippa, Lahm e Alaba sono forti. Ma era davanti che facevano la differenza. 7 a 0 al Barcellona non lo fai con Dante - Boateng e nemmeno un 3 a 1 alla Juve lo fai con Mascherhahahahahno e Shakira

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

Di certo non superiori a Ramos, Pepe e Varane, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Thiago Silva e la smetto che sono troppi.

Ferma.

Su Boateng parliamone.

Ma Mascherano dà la paga a un mucchio di gente dentro questa lista. Chiellini obiettivamente ha più grinta che altro perché imposta come uno zoppo tetraplegico,Thiago Silva in caduta libera da anni, Pepe un macellaio, sopravvalutatissimo (anche se non del tutto scarso).

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

Dante pippa, Lahm e Alaba sono forti. Ma era davanti che facevano la differenza. 7 a 0 al Barcellona non lo fai con Dante - Boateng e nemmeno un 3 a 1 alla Juve lo fai con Mascherhahahahahno e Shakira

Dante - Boateng non hanno fatto vedere un pallone a Messi e Sánchez. Dante fece una stagione clamorosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ferma.

Su Boateng parliamone.

Ma Mascherano dà la paga a un mucchio di gente dentro questa lista. Chiellini obiettivamente ha più grinta che altro perché imposta come uno zoppo tetraplegico,Thiago Silva in caduta libera da anni, Pepe un macellaio, sopravvalutatissimo (anche se non del tutto scarso).

 

Non trovo che Mascherano sia chissà quanto superiore, sinceramente, anzi. Chiellini avrà anche i piedi a triangolo, tolte le rare papere, ne passano pochi da lui. Boateng gioca a carte con Neuer durante le partite.

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma nessuno che si ricorda Ogbonna al, Bernabeu.

 

Io ricordo Padoin contro Robben e Lahm.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

No dai, trovo che Mascherano sia davvero un ottimo centrale. Meglio di Pepe e Chiellini.

Calcolando che è "adattato" (fra virgolette perché sono ormai molti anni che gioca lì invece che in mediana), da ordine e sostanza.

Non a caso il Tuttosport lo dava già alla Juve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la UEFA la coppa va a..

 

Spoiler

 

 

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

No dai, trovo che Mascherano sia davvero un ottimo centrale. Meglio di Pepe e Chiellini.

Calcolando che è "adattato" (fra virgolette perché sono ormai molti anni che gioca lì invece che in mediana), da ordine e sostanza.

Non a caso il Tuttosport lo dava già alla Juve.

 

Non so che dirvi, mi starà sugli zebedei che non riesco a vederne il reale valore? Può essere, anche perché ho goduto quando a dirlo è stato Tuttosport, visto che una volta scrive una cacata e la volta dopo pure. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Aleks ha scritto:

Per la UEFA la coppa va a..

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

Non so che dirvi, mi starà sugli zebedei che non riesco a vederne il reale valore? Può essere, anche perché ho goduto quando a dirlo è stato Tuttosport, visto che una volta scrive una cacata e la volta dopo pure. :asduj1:

Il Tuttosport raramente accosta pippa alla Juve eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il Tuttosport raramente accosta pippa alla Juve eh.

 

Non essere stra-forte non significa automaticamente pippa.

Comunque, quel cesso accostava alla Juve anche: Montolivo, Iturbe, Witsel, Pazzini, Guarin, un "Borriello per lo scudetto", e chi più ne ha più ne metta. :rotfl: Ma fanno meno clamore, quindi passano inosservati, perché giocano per i campetti degli oratori.

 

Comunque De Laurentis parla della Juve, tanto per cambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Quando accostarono IL CAPITANO, a quei tempi Montolivo era uno dei migliori prospetti dei calcio italiano. Come D'Agostino.

 

Iturbe era l'ira di dio al Verona, quell'estate fu una battaglia con la Roma.

 

Pazzini era una belva ai tempi della Samp (quando infatti venne accostato alla vecchia signora).

 

Per Guarin era praticamente fatta, non ho mai capito il perché.

Witsel è diventato pippa sui social dopo che ha rifiutato la Juve.

 

Boriellone comunque lo portò lo scudo.:look:

Con quel gol al Cesena.

 

"HA PAREGGIATO IL CESENA! HA PAREGGIATO IL CESENA!" (Cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Quando accostarono IL CAPITANO, a quei tempi Montolivo era uno dei migliori prospetti dei calcio italiano. Come D'Agostino.

 

Iturbe era l'ira di dio al Verona, quell'estate fu una battaglia con la Roma.

 

Pazzini era una belva ai tempi della Samp (quando infatti venne accostato alla vecchia signora).

 

Per Guarin era praticamente fatta, non ho mai capito il perché.

Witsel è diventato pippa sui social dopo che ha rifiutato la Juve.

 

Boriellone comunque lo portò lo scudo.:look:

Con quel gol al Cesena.

 

"HA PAREGGIATO IL CESENA! HA PAREGGIATO IL CESENA!" (Cit.)

 

Si, anche Diego, Lucio, IL LORD e altri erano dei bei prospetti, e tali son rimasti, se non peggio! xD

Witsel era diventato un "fenomeno" solo perché i giornali l'hanno pompato. In fondo doveva andare alla Juve, dovevano gonfiarlo! Poi ha scelto la grana ed è tornato uno qualunque con l'aggiunta dell'avidità. xD

_

"E' lui o non è lui?"

 

Spoiler

C6WTi-kWAAAnwMW.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Si, anche Diego, Lucio, IL LORD e altri erano dei bei prospetti, e tali son rimasti, se non peggio! xD

Witsel era diventato un "fenomeno" solo perché i giornali l'hanno pompato. In fondo doveva andare alla Juve, dovevano gonfiarlo! Poi ha scelto la grana ed è tornato uno qualunque con l'aggiunta dell'avidità. xD

_

"E' lui o non è lui?"

 

  Apri contenuto nascosto

C6WTi-kWAAAnwMW.jpg

 

Figa, Lucio bel prospetto. A quanti anni arrivò alla Juve?

Witsel da giovane era seguito dalle big d'Europa, ma già lì andò dai soldi.

 

P.S: anche Melo ed Almiron erano grandi talenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Figa, Lucio bel prospetto. A quanti anni arrivò alla Juve?

Witsel da giovane era seguito dalle big d'Europa, ma già lì andò dai soldi.

 

P.S: anche Melo ed Almiron erano grandi talenti.

 

Giuro, credevo fosse più giovane! :rotfl: Per Witsel boh, prima di essere strapagato non l'ho mai visto giocare. L'ho "conosciuto" solo per i soldi. Mai piaciuto.

 

E Almiron manco me lo ricordavo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiellini lo disdegnano tanti e lo fanno da anni, ma è stato un marcatore fenomenale. Piedi quadrati, ma grandissimo marcatore, uno dei migliori degli ultimi anni. Mascherano è molto buono, ma ci credo che fa bella figura se gioca di fianco a quel miracolato di Pique, quello si che è scarso ma la gente lo idolatra perché gioca nel Barcellona.

Sul Napoli, mi dispiace nonostante il loro comportamento ultimamente, alla fin fine in questi casi un po' di cameratismo ti sale, anche se sparisce finita la partita.

Però non capisco quelli che dicono che hanno dimostrato di essere al livello del Real eccetera. Se per fare un partitone per 50 minuti contro una squadra devi dare fondo a tutte le tue energie e poi ti fai fregare dai calci d'angolo non sei al livello del tuo avversario, sei una squadra inferiore che ha giocato la partita della vita come può farlo un Chievo, un'Udinese quando gioca contro Juve, Napoli, Roma eccetera.

Una squadra alla pari gioca per 90 minuti, non per un tempo come fa il Napoli. Comunque il 6-2 complessivo è abbastanza bugiardo, un passivo minore ci stava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Aleks ha scritto:

 

Per me è un idolo solo per la fr.gna che si bomba, quel infame bas....o! :moonmoon:

Mi ricordo quando dissero che se la filava con Ibra.:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...