Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Comunque è impossibile che quest'anno il Barça vinca la Champions.

La Juve è nettamente superiore, così come il Bayern. Anche il Real è più solido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Comunque è impossibile che quest'anno il Barça vinca la Champions.

La Juve è nettamente superiore, così come il Bayern. Anche il Real è più solido.

 

:azaz:

 

Spoiler

CzlJp1GWEAIVwq-.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Per i quarti sento odore di Barça-Manchester City.

Sarebbe davvero una gran bella partita. Anche se spero di più un Bayern - Barça, almeno una delle due poi si leva dalle scatole  21.gif

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

KindlyAggressiveEyra-size_restricted.gif

Gvaziano ha detto che c'è.

Secondo me, visto con la lente ci può stare, ma non l'avrei dato solo per come accentua la caduta quel coso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Apriamo così:

  Nascondi contenuto

C6bamOxWMAA3H9z.jpg

 

Mathieu. Un nome, una garanzia.

 

  Nascondi contenuto

C6bW3qCWcAERNrb.jpg

 

 

 

 

Ma cos... Nagatonno è ancora all'Inter? Ma sul serio? ò_ò

Comunque pensate alle bestemmie se il Barcellona ce lo becchiamo noi ai quarti. Non so perché ma ho questa sensazione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Raizen ha scritto:

 

Ma cos... Nagatonno è ancora all'Inter? Ma sul serio? ò_ò

Comunque pensate alle bestemmie se il Barcellona ce lo becchiamo noi ai quarti. Non so perché ma ho questa sensazione.

 

Niente di eclatante.

Battibilissimo, una squadra con più esperienza del PSG oggi ne avrebbe fatti 3/4. Visto le occasioni sprecate da Draxler e Di Maria a tu per tu con il portiere del Barça e qualche ripartenza gestita in modo pessimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo ancora... partita CCEZIONALE, negli ultimi minuti Neymar è stato un qualcosa di magico :love_emote: la punizione da posizione quasi impossibile, il rigore tirato con estrema scioltezza e l'assist del 6-1.

Mi sono quasi commosso, sono stati grandiosi anche con un Messi non fenomenale, a questo punto sono senza dubbio i favoriti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma cosa sarebbe successo, se l'account Twitter del Barça fosse stato gestito da quelli del German Team?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Niente di eclatante.

Battibilissimo, una squadra con più esperienza del PSG oggi ne avrebbe fatti 3/4. Visto le occasioni sprecate da Draxler e Di Maria a tu per tu con il portiere del Barça e qualche ripartenza gestita in modo pessimo.

 

Il Barcellona visto stasera è battibile, ma non sottovalutare lo slancio che ti da un'impresa del genere. Con l'entusiasmo il Leicester ci ha vinto un campionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Il Barcellona visto stasera è battibile, ma non sottovalutare lo slancio che ti da un'impresa del genere. Con l'entusiasmo il Leicester ci ha vinto un campionato.

Su questo hai ragione, perfettamente ragione. 

Ma si troveranno squadre ben più agguerrite, esperte ed attrezzate del PSG, quindi lo slancio non potrà bastare. Devono darsi una svegliata collettiva, vedremo se ci riusciranno.

Io sono pessimista su questa squadra, non la vedo in grado di competere con le altre 3/4 big (Real, Bayern, Juve, Atletico Madrid).

 

P.S: se non ho letto male, Piqué ha detto che a Barcellona si chiaverà un sacco.

Sì, pare lo abbia detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Su questo hai ragione, perfettamente ragione. 

Ma si troveranno squadre ben più agguerrite, esperte ed attrezzate del PSG, quindi lo slancio non potrà bastare. Devono darsi una svegliata collettiva, vedremo se ci riusciranno.

Io sono pessimista su questa squadra, non la vedo in grado di competere con le altre 3/4 big (Real, Bayern, Juve, Atletico Madrid).

 

P.S: se non ho letto male, Piqué ha detto che a Barcellona si chiaverà un sacco.

Sì, pare lo abbia detto.

 

Adiòs amigos, yo vuelo a Barcelona. Spetami Piqueton, che sto rivando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Raizen ha scritto:

 

Adiòs amigos, yo vuelo a Barcelona. Spetami Piqueton, che sto rivando.

Ti porti da Piqué

In questa notte fantastica!

 

Cribbio, è quasi l'una. Distinti saluti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se il PSG non si presentava e perdeva 3-0 a tavolino, passava lo stesso ? :moonmoon:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque, più che l'urlo del S.Paolo, fino a Torino si è sentito l'urlo di Pardo al gol di Sergi Roberto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...