Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Pare che Sergio Ramos abbia dovuto argomentare la propria esultanza con la cornetta perché l'ha fatto anche Messi sabato e domani gioca il Barça e magari Ramos l'ha fatto per prenderlo in giro e mettergli pressione che devono rimontare quattro gol e non ce l'ha mai fatta nessuno eh ma non è sportivo e porcolì e porcolà

 

Oh ma uno che vada sotto la curva a urlare un inequivocabile "Sucate!" no, eh?

Fra un po' chiederanno il DVD coi video delle esultanze dei singoli e un .doc esplicativo.

 

Io stavo giusto per dire a qualcuno che, se fossi stato Morata, mi sarebbe passato per la testa di andare a fare l'elicottero col pene sotto la curva del Napoli, dopo le lagne delle ultime settimane (mesi, anni).

_

 

Il PSG è sceso in campo con il terrore addosso. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto a Mud che mi sarei messo a tifare Inter in caso il Barça avesse vinto 6-1. Rip.

 

 

Incredibile, anche se questo non è buono per nessuna squadra. Ma tutto ciò è incredibile :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma sbaglio, o prima che Roberto colpisse il pallone, Luis Enrique ha urlato "Sto tornando serve! A 130 secondi dalla fine! Con questo pezzo di Marc André Ter-Stegen in area, THE CHAMPIONS!"

"ALTRO CHE GUARDIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ma sbaglio, o prima che Roberto colpisse il pallone, Luis Enrique ha urlato "Sto tornando serve! A 130 secondi dalla fine! Con questo pezzo di Marc André Ter-Stegen in area, THE CHAMPIONS!"

E dopo che lo ha colpito, ha iniziato con "GO-GO-GO-GO-GO-GOL-GO-GO-PORCOGOL"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

No aspettate, cos... avevo chiuso, ero andato a lavarmi i denti e ora torno e il Barca è ai quarti? :fg:

Purtroppo... :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Anche il Milan ha fatto 3 gol in 7 minuti con un rigore dubbio.

Contro il Sassuolo quest'anno.:cool:

 

Barcellona=Milan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Anche il Milan ha fatto 3 gol in 7 minuti con un rigore dubbio.

Contro il Sassuolo quest'anno.:cool:

 

Barcellona=Milan.

Siamo ultracompetitivi. L'anno prossimo Europa assicurata!

 

Tornando alla partita...sono senza parole...guardo verso il minuto 85' 3 - 1 per il Barça. Penso "Vabé, PSG ai quarti. Il Barça ci ha provato ma non è riuscito."

Ho guardato 10' minuti fa: 6 - 1. Bene, sappiamo già chi vincerà la Champions quest'anno :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque sarebbe stato da luridi far gol con Ter-Stegen.

Vi immaginate? Il Camp Nou prendeva il volo grazie a tutti i tifosi che si mettevano a far l'elicottero col churro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/2/2017 at 13:55, Aleks ha scritto:

Il Barcellona di Luis Enrique sarà la prossima squadra a laurearsi campione d'Europa. È quanto emerso da uno studio svolto dall'UEFA nelle scorse settimane che ha lo scopo di pronosticare il vincitore della Champions League. La stessa identica indagine, nel febbraio del 2016, anticipò l'11esimo successo del Real Madrid di Zinedine Zidane.

 

La UEFA, nome femminile, non poteva di certo dire "scusa, ho sbagliato io". :moonmoon:

 

PS: ma il PSG, esattamente, perché ca..o si è presentato per la partita di stasera? Uno 3 a 0 a tavolino sarebbe stato un successone, al confronto. Oppure potevano far finta di rompersi in 8 e via!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque al di la del risultato, questo è il Barça "peggiore" degli ultimi anni.

È passato perché il PSG si è suicidato eh, perché i primi 3 gol sono estremamente casuali. Poi due rigori ed una punizione, non hanno fatto chissà quali grandi azioni nello stretto e scambi fra le punte che tanto hanno contraddistinto il loro gioco negli ultimi anni.

Con una squadra più esperta, col cavolo che passavano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PSG = Presi Sei Gol :asduj1:

 

 

Onore al Barcellona, disgrazie al PSG  sgrunt.gif

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...