Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

3 minuti fa, Aleks ha scritto:

Vi dirò, sono gasato. Probabilmente andrò allo Stadium, se costeranno meno di 100€ non in piccionaia! :jump:

Per fortuna allo Stadium non esiste la piccionaia (uno dei vantaggi di uno stadio "piccolo")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, io sono fiducioso. Se da una parte loro hanno la famigerata MSN, noi abbiamo la BCC, una difesa che concede pochissimo, un centrocampo organizzato e un Higuain assieme a Dybala lì davanti. Al Camp Nou saranno ROGNE, ma allo Stadium è tutta da giocare.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poteva sicuramente andare meglio in questo sorteggio, ma due sfide con il Barcellona sono proprio quello che ci voleva a mio avviso!  Più che altro per vedere a che livello siamo, visto che molti (i media) ci dipingono come una delle squadre super-favorite per vincere la Champions...

In ogni caso, se proprio dobbiamo uscire dalla competizione, meglio farlo con il Barcellona che con l'Atletico o il Dortmund. Spero solo che, in caso di eliminazione, non sia una sconfitta pesantissima, in stile PSG insomma.  Uscire dalla competizione ok, ma con dignità pls!  #Finoallafine

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sembra che Juventus Barcellona sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

Ormai è ufficiale, Juve-Barça verrà trasmessa in chiaro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
12 ore fa, SteelFog ha scritto:

e la quarta non sarà l'inter :look:

l'inter potrebbe FORSE farcela se la uefa assegna i primi 17 posti della serie a

Questa è una *censura*, e tu lo sai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah... a me andava bene il sistema attuale, se non ce lo meritiamo perchè dovremmo avere 4 squadre in Champions ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Questa è una *censura*, e tu lo sai.

siamo onesti: il quarto posto potrebbe essere tanto dell'inter quanto del milan o perché no anche la lazio, state sopravvalutando un po' tutti in generale l'inter, questo può fare ancora più male al calcio italiano perché l'inter attualmente non è né carne né pesce. il fatto che una società ha i soldi non vuol dire nulla, l'inter ogni calciomercato è sempre stata la squadra a spendere di più, anche nel periodo thohir. ma i risultati sono sotto l'occhi di tutti.

6 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Bah... a me andava bene il sistema attuale, se non ce lo meritiamo perchè dovremmo avere 4 squadre in Champions ?

beh, chi ha deciso che una cosa è meritata oppure no? la stessa uefa che ha deciso che ora l'italia merita 4 posti. se la formula attuale assegnava già da se una squadra in più sarebbe stato uguale non credi? non so se hai capito che intendo dire, perché non l'ho capito nemmeno io :asduj1:

7 ore fa, Ragnar ha scritto:

Sì, consideriamo l'Inter quanto il Palermo a questo punto, il quarto posto, può essere loro, se era ponderante la probabile qualificazione per l'EL, con il posto in più, in teoria, il gap diminuisce. Si parla di classifiche, senza andar a vedere il club o per come gioca, rispetto ad altre.

ti prego, scrivi come magni perché non ho capito un tubo. ho solo capito che la risposta era rivolta a me ma il contenuto non riesco a decifrarlo, i geroglifici li capisco meglio (ora magari non mi scrivere in napoletano stretto, perché in quel caso capirei meglio l'aramaico antico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Per far star tranquilli i tifosi juventini del foro, faccio notare come il Barça, in questa Champions, abbia steccato le uniche due trasferte di cartello giocate fino ad ora: quelle con City e PSG, dove ha incassato ben 7 reti, segnandone solamente una.

E la Juve in casa ha il miglior rendimento europeo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Per far star tranquilli i tifosi juventini del foro, faccio notare come il Barça, in questa Champions, abbia steccato le uniche due trasferte di cartello giocate fino ad ora: quelle con City e PSG, dove ha incassato ben 7 reti, segnandone solamente una.

E la Juve in casa ha il miglior rendimento europeo.

 

La Juve non segna come le altre due.

Comunque il Barca alloggia a 15 minuti, a piedi, da casa mia. Che dite, vado a sigillare l'albergo? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

La Juve non segna come le altre due.

Comunque il Barca alloggia a 15 minuti, a piedi, da casa mia. Che dite, vado a sigillare l'albergo? :confused:

Io ci passo davanti ogni giorno, oggi infatti c'era trambusto da quelle parti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ogni tanto.

 

Ecco il piano:

Mettiamo la forma di Chiellini da una parte, un po' di samba dall'altra, e separiamo Suarez e Neymar dal gruppo. Prima pensiamo a loro, e poi ci "prenderemo cura" di Messi ed Iniesta. Per questi due improvviseremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Ecco il piano:

Mettiamo la forma di Chiellini da una parte, un po' di samba dall'altra, e separiamo Suarez e Neymar dal gruppo. Prima pensiamo a loro, e poi ci "prenderemo cura" di Messi ed Iniesta. Per questi due improvviseremo.

Io a Don Andrés bacio la pelata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...