Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
33 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Mascherano, unico difensore decente del Barça, salterà il ritorno per infortunio.

la tipica frase " eeeh ma cydonia mancavaa mascheerano" in caso di sconfitta del barcellona è quotata 0,001

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Raizen ha scritto:

 

Sarà, ma io una grattatina me la do comunque, giusto per sicurezza :look:

Come siamo positivi,credi talmente tanto nella tua squadra da voler affibbiare a me un eventuale disfatta?Se capita capita,cerchiamo di essere un pò più sereni coi giudizi,alla fine che vinca o perda la società non viene in tasca nulla(tranne se ci scommetti ovviamente),altrimenti diventa un luogo comune fin troppo abusato,e cioè se si vince prendete in giro gli altri tifosi,se perdete venite presi in giro a vostra volta.Visto che non mi sono mai permesso sfottò gradirei che evitassi simili commenti con me,poi con gli altri fai ciò che ti è più congeniale,in fondo non ho mancato di rispetto a nessuno mi pare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Come siamo positivi,credi talmente tanto nella tua squadra da voler affibbiare a me un eventuale disfatta?Se capita capita,cerchiamo di essere un pò più sereni coi giudizi,alla fine che vinca o perda la società non viene in tasca nulla(tranne se ci scommetti ovviamente),altrimenti diventa un luogo comune fin troppo abusato,e cioè se si vince prendete in giro gli altri tifosi,se perdete venite presi in giro a vostra volta.Visto che non mi sono mai permesso sfottò gradirei che evitassi simili commenti con me,poi con gli altri fai ciò che ti è più congeniale,in fondo non ho mancato di rispetto a nessuno mi pare.

 

 

Ma sul serio? L'unico che la sta prendendo seriamente mi sembri tu vedendo la tua risposta, il mio post era del tutto ironico e si scherza sulla scaramanzia, non riesco a capire come hai fatto a vederci tutte quelle cose che ti hanno toccato, non prendertela ma sei un po' permaloso Fenrir.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

Che poi qua il gufo sono io raga, diffidate dalle imitazioni.

non so rick: mi sembra falso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Raizen ha scritto:

 

Ma sul serio? L'unico che la sta prendendo seriamente mi sembri tu vedendo la tua risposta, il mio post era del tutto ironico e si scherza sulla scaramanzia, non riesco a capire come hai fatto a vederci tutte quelle cose che ti hanno toccato, non prendertela ma sei un po' permaloso Fenrir.

 

Ti spiego una cosa.Raramente vado nei topic a fare ironia,perché non conosco la persona,tu mi conosci per caso?Hai confidenza con me?Credo avrei accettato di più una cosa simile da gente come Toy Master,BigDima,Aleks(per dirti),si tratta di tenere alcune cose a distanza,perché poi pensi che ti puoi permettere di tutto,se ti stoppo è proprio perché non ti conosco,e visto che non hai confidenza esigo rispetto,cosa che io non ti sto negando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Che poi qua il gufo sono io raga, diffidate dalle imitazioni.

 

Sentissi i telecronisti di Bayern Real. 

Dopo la prima, sento: Neuer miglior portiere del mondo. E cincsseisetteotto papera. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ti spiego una cosa.Raramente vado nei topic a fare ironia,perché non conosco la persona,tu mi conosci per caso?Hai confidenza con me?Credo avrei accettato di più una cosa simile da gente come Toy Master,BigDima,Aleks(per dirti),si tratta di tenere alcune cose a distanza,perché poi pensi che ti puoi permettere di tutto,se ti stoppo è proprio perché non ti conosco,e visto che non hai confidenza esigo rispetto,cosa che io non ti sto negando.

Dire che scaramanticamente mi tocco al tuo commento non manca di rispetto proprio a nessuno, ciò che dici non ha senso fenrir, seguendo la tua logica dovresti evitare i social e i forum come la peste a prescindere. Oltre al fatto che io e te ci siamo conosciuti un annetto fa ma probabilmente te ne sei scordato, ci scambiammo anche qualche mp rimanendo in rapporti cordiali. Non sono certo un utente iscritto oggi che ti chiama bello frate come ti butta a coatto dal nulla, ma vabbe, amen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mi dispiace per Carletto.

Avrei voluto entrasse nella leggenda già quest'anno.:cry:

 

Vabbé, quest'estate mi divertirò a leggere le discussioni fra interisti e juventini su quale sia il triplete migliore.

 

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Mi dispiace per Carletto.

Avrei voluto entrasse nella leggenda già quest'anno.:cry:

 

Vabbé, quest'estate mi divertirò a leggere le discussioni fra interisti e juventini su quale sia il triplete migliore.

 

:popcorn:

 

Infame! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Raizen ha scritto:

Dire che scaramanticamente mi tocco al tuo commento non manca di rispetto proprio a nessuno, ciò che dici non ha senso fenrir, seguendo la tua logica dovresti evitare i social e i forum come la peste a prescindere. Oltre al fatto che io e te ci siamo conosciuti un annetto fa ma probabilmente te ne sei scordato, ci scambiammo anche qualche mp rimanendo in rapporti cordiali. Non sono certo un utente iscritto oggi che ti chiama bello frate come ti butta a coatto dal nulla, ma vabbe, amen.

Parlando di infortuni e espulsioni ho parlato di possibilità,come può essere che l'arbitro del ritorno possa essere pro Barcellona è per far capire che il turno non è ancora passato,in questa ottica non aveva senso il tuo toccarti perché ho anche fatto un in bocca al lupo alla squadra,quindi...

Per il mp non ricordo,avevi un altro nick?

Comunque torniamo IT,ti ho spiegato come sono fatto,tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Aleks ha scritto:

Morata e Vidal. 

 

  Nascondi contenuto

hqdefault.jpg

 

Se passa il real è oro colato per noi, le cose vanno sempre meglio. L incognita è il Monaco, ma considerando che hanno trovato borussia e city, non due superpotenze, non so come inquadrarli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Raizen ha scritto:

Se passa il real è oro colato per noi, le cose vanno sempre meglio. L incognita è il Monaco, ma considerando che hanno trovato borussia e city, non due superpotenze, non so come inquadrarli. 

 

Purtroppo con le "scarse" facciamo schifo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto mi pare in discussione solo il passaggio del turno dell'Atletico Madrid,ma loro spesso giocano meglio fuori casa,si vedrà...

Il Real invece per il numero di occasioni create pare abbia passeggiato a Monaco,sarebbe ora anche di disfarsi di Robben e Ribery,servono giocatori di un altro spessore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Mi dispiace per Carletto.

Avrei voluto entrasse nella leggenda già quest'anno.:cry:

 

Vabbé, quest'estate mi divertirò a leggere le discussioni fra interisti e juventini su quale sia il triplete migliore.

 

:popcorn:

ovviamente quello loro perché col barça non hanno subito gol in casa, l'inter si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Mascherano, unico difensore decente del Barça, salterà il ritorno per infortunio.

 

Speriamo recuperi e marchi di nuovo come sul secondo e terzo goal. :moonmoon:

Però se sta a riposo gioca Matthew (come si scrive?!), che sarebbero molto meglio, per noi. XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Barça ricorda a tutti come in questa edizione di Champions il proprio rendimento casalingo sia "7-0, 4-0, 4-0, 6-1".

Ecco che cominciano.:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...