Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Adesso, SteelFog ha scritto:

uno che ti segna contro facendo vincere lo scudetto alla juve ed esulta pure come lo definiresti?

 

Un professionista probabilmente, non è che devo scansarmi per far vincere chi ho di fronte, le vittorie devi meritartele :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Continuo a dire che è bene stare attenti... lì davanti hanno pur sempre Messi, Suarez e Neymar. Bisogna saperla gestire semplicemente

messi contro le squadre italiane diventa un agnellino, anche se all'andata è stato il migliore dei suoi. neymar è solo un pallone gonfiato che si esalta quando il giochetto gli riesce, ma quando no si innervosisce e la squadra ne risente. suarez anche lui contro le difese ben schierate combina poco, per riuscire a passare deve diventare il conte suarez e abbattere i difensori a morsi

2 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Un professionista probabilmente, non è che devo scansarmi per far vincere chi ho di fronte, le vittorie devi meritartele :asduj1:

certo, come lo fu l'intera squadra dell'udinese quella giornata infatti. comunque allora non ca..are il ca...o dicendo che sei interista nel midollo. se simeone viene all'inter è solo per finire il lavoro e buttarci in b.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, come si gufa qua non si gufa da nessuna parte. Avete stile! :rotfl:

Non avevo visto le partite di stasera, ho visto solo ora gli highlights e sono invidioso, sinceramente. Anche io vorrei avere la stessa qualità di erba che si è fumato l'arbitro, per avere il coraggio di espellere Vidal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SteelFog ha scritto:

messi contro le squadre italiane diventa un agnellino, anche se all'andata è stato il migliore dei suoi. neymar è solo un pallone gonfiato che si esalta quando il giochetto gli riesce, ma quando no si innervosisce e la squadra ne risente. suarez anche lui contro le difese ben schierate combina poco, per riuscire a passare deve diventare il conte suarez e abbattere i difensori a morsi

certo, come lo fu l'intera squadra dell'udinese quella giornata infatti. comunque allora non ca..are il ca...o dicendo che sei interista nel midollo. se simeone viene all'inter è solo per finire il lavoro e buttarci in b.

 

La lazio era la Lazio, non la prima venuta, l'Udinese era allora come oggi una squadretta quasi da retrocessione, come fai a paragonarle nella loro forza e resistenza all'avversario.

Non che questo argomento riguardi la Champions in ogni caso, però non ha senso che chi accusa (non voi in particolare) le avversarie della Juve di scansarsi poi si lamenti perché la Lazio non si è scansata contro di voi, fecero la loro partita e qui dentro ho letto diversa gente sostenere chi esulta anche facendo goal a ex squadre o altro, fa parte dell'essere professionisti. Giochi per la squadra per cui vesti la maglia, Bonucci era Interista ma non penso si trattenga quando giochiamo con l'inter.

Dai su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
20 minuti fa, SteelFog ha scritto:

uno che ti segna contro facendo vincere lo scudetto alla juve ed esulta pure come lo definiresti?

laziale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Aleks ha scritto:

Comunque, come si gufa qua non si gufa da nessuna parte. Avete stile! :rotfl:

Non avevo visto le partite di stasera, ho visto solo ora gli highlights e sono invidioso, sinceramente. Anche io vorrei avere la stessa qualità di erba che si è fumato l'arbitro, per avere il coraggio di espellere Vidal.

Ma anche il coraggio di non espellere Casemiro. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

ma sei per la juve?

 

comunque ormai è confermato che la coppa è bianconera, l'unica che poteva fermarla è andata fuori stasera

Arbitri permettendo,vedrai che tenteranno il giochetto con la Juve domani

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

"Già", come se lo fossi per davvero da adesso, o da pochi minuti fa! :rotfl:

 

Ma è vero :V

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

DE CIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMPIOOOOOOOOOONS! 

 

Gni gni gni gni gni gni gniiiiiiiiiiiiiiiii

 

:acaso:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Fenrir ha scritto:

Arbitri permettendo,vedrai che tenteranno il giochetto con la Juve domani

 

io lo spero

12 ore fa, BigDima ha scritto:

laziale

neanche visto che quella partita i laziali erano contro la squadra. io lo definisco juventino e basta

12 ore fa, BigDima ha scritto:

champions vinte dall'inter: 3; champions vinte dalla juve: 2. abbiamo vinto una finale in meno

io vi conto solo quella del 96

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
6 minuti fa, Aleks ha scritto:

Bisogna inventare un guida. Un guida che aiuti i tifosi ad arrivare tranquilli e rilassati alla partita.. alla fine della partita.

ne ho una semplice:" il barcellona ruberà alla grande, vincerà 4-0 e la juve fuori". io mi sono messo l'anima in pace infatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma l'arbitro di stasera è quello che diede due rigori generosi al Barça nella remuntada che ci fecero anni fa.

 

FORZA JUVE VENDICACI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
47 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma l'arbitro di stasera è quello che diede due rigori generosi al Barça nella remuntada che ci fecero anni fa.

 

FORZA JUVE VENDICACI!

usciremo dalla champions, che pretendi da noi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Juve partita alla grandissima.

 

Il gol mangiato da Messi simboleggia alla perfezione la loro stagione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma questi dove, quando e come vorrebbero segnare?:rotfl:

Senza l'aiutino sono più innocui del gattino persiano dei miei vicini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...