Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
6 ore fa, Aleks ha scritto:

I vostri pronostici per il ritorno? 

Io dico:

Real - Bayern 1 - 3 dts

Leicester - Atletico 1 - 1

Barca - Juve 2 - 2

Monaco - BVB 3 - 2

4-2

3-1

X2

2-0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Aleks ha scritto:

I vostri pronostici per il ritorno? 

Io dico:

Real - Bayern 1 - 3 dts

Leicester - Atletico 1 - 1

Barca - Juve 2 - 2

Monaco - BVB 3 - 2

Real - Bayern 1-1

Leicester - Atletico 1-2

Brac - Juve 0-1

Monaco - BVB 2-2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Con l'arbitro a favore non puoi che passare. Real sicuramente in semi.

 

Dispiace un sacco per Carletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque è incredibile come il Real di Zidane la sfanghi sempre e comunque. All'andata rigore sbagliato di Vidal, oggi gol in fuorigioco edi espulsione dubbia. Per non parlare dell'anno scorso dove raggiunsero la finale dopo aver battuto il Manchester City con un autogol e nella stessa finale Ramos segnò in fuorigioco.  Mah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma speriamo che il Real Merdid perda la Coppa al 96' della finale con un gol di scroto, dopo aver dominato e preso 7 traverse.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma speriamo che il Real Merdid perda la Coppa al 96' della finale con un gol di scroto, dopo aver dominato e preso 7 traverse.  

ma sei per la juve?

 

comunque ormai è confermato che la coppa è bianconera, l'unica che poteva fermarla è andata fuori stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

comunque ormai è confermato che la coppa è bianconera, l'unica che poteva fermarla è andata fuori stasera

Eee non direi, il Real e l'Atletico sono fin troppo rognose

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Eee non direi, il Real e l'Atletico sono fin troppo rognose

l'atletico col suo non gioco esce con la coda fra le gambe se trova la juve (ricordando anche che ad allenarla c'è un gobbo d'eccellenza), il real invece diventa solo madrid quando affronta la juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

l'atletico col suo non gioco esce con la coda fra le gambe se trova la juve (ricordando anche che ad allenarla c'è un gobbo d'eccellenza), il real invece diventa solo madrid quando affronta la juve

Che la Juve ha le potenzialità per spaccare le ossa ai madrileni non credo ci sia dubbio, ma il Real quest'anno è davvero troppo forte... non credo sarà come 2 anni fa

Credo che comunque se la Juve incrocia il Real in semifinale e la manda fuori è proprio finita 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

Che la Juve ha le potenzialità per spaccare le ossa ai madrileni non credo ci sia dubbio, ma il Real quest'anno è davvero troppo forte... non credo sarà come 2 anni fa

Credo che comunque se la Juve incrocia il Real in semifinale e la manda fuori è proprio finita 

tutti gli anni il real è forte, poi incontra la juve e boom. la realtà è che il real può avere tutti gli attaccanti del mondo, ma c'è da ammettere che la difesa della juve è la più forte del mondo, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

tutti gli anni il real è forte, poi incontra la juve e boom. la realtà è che il real può avere tutti gli attaccanti del mondo, ma c'è da ammettere che la difesa della juve è la più forte del mondo, purtroppo.

Meglio così invece :moonmoon:

Quando andrà via Gigi non sarà più lo stesso, Donnarumma non mi ispira fiducia, ci vedrei molto bene un De Gea fra i pali

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

Meglio così invece :moonmoon:

Quando andrà via Gigi non sarà più lo stesso, Donnarumma non mi ispira fiducia, ci vedrei molto bene un De Gea fra i pali

donnarumma è troppo giovane ancora, e infatti a volte fa degli errori clamorosi (il gol di candreva nel derby è soprattutto merito di donnarumma)

che sia chiaro che io qua sono l'unico ad essere contro la juve, non mi vergogno a dirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma sei per la juve?

Se devo scegliere chi "tifare" fra ladri nostrani e ladri spagnoli, allora faccio il patriota e scelgo i nostri connazionali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Meglio così invece :moonmoon:

Quando andrà via Gigi non sarà più lo stesso, Donnarumma non mi ispira fiducia, ci vedrei molto bene un De Gea fra i pali

se permetti, meglio meret

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

Che la Juve ha le potenzialità per spaccare le ossa ai madrileni non credo ci sia dubbio, ma il Real quest'anno è davvero troppo forte... non credo sarà come 2 anni fa

Credo che comunque se la Juve incrocia il Real in semifinale e la manda fuori è proprio finita 

 

Il real non è forte quest'anno, è lo stesso di ogni anno. Hanno tanti meriti ma indubbiamente sono la squadra più fortunata della storia negli episodi, mai visto una squadra che la sfanga così tante volte, basti pensare che almeno 4 Champions che sfoggiano derivano da episodi girati a loro favore (fuorigioco contro la Juve, goal al 90 contro l'Atletico, un'altra finale contro l'Atletico dove Griezmann sbaglia un rigore che poteva cambiare tutto, chissà..).

Sono una squadra dannatamente cinica, se gli gira bene è anche per la loro capacità di sfruttare il singolo episodio piuttosto che sprecare, ma non sono affatto invincibili, tecnicamente almeno 3-4 squadre in europa sono pari a loro e anche superiori, lo stesso Bayern è più forte a mio avviso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palle!

Tra le forti, se non il Barca domani, ci può (poteva) cacciare fuori il Bayern. Per il resto non temo nessuno.

C'è da dire, purtroppo, che è con le scarse che facciamo cacare. Atletico (o Leicester se fosse passato) ci farebbe il mazzo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Raizen ha scritto:

 

Il real non è forte quest'anno, è lo stesso di ogni anno. Hanno tanti meriti ma indubbiamente sono la squadra più fortunata della storia negli episodi, mai visto una squadra che la sfanga così tante volte, basti pensare che almeno 4 Champions che sfoggiano derivano da episodi girati a loro favore (fuorigioco contro la Juve, goal al 90 contro l'Atletico, un'altra finale contro l'Atletico dove Griezmann sbaglia un rigore che poteva cambiare tutto, chissà..).

Sono una squadra dannatamente cinica, se gli gira bene è anche per la loro capacità di sfruttare il singolo episodio piuttosto che sprecare, ma non sono affatto invincibili, tecnicamente almeno 3-4 squadre in europa sono pari a loro e anche superiori, lo stesso Bayern è più forte a mio avviso.

 

Sono d'accordo, ma rimane comunque offensivamente un mostro che dubito la difesa della Juve possa reggere facilmente

Difensivamente fanno un po' kakave ma va be'

2 minuti fa, Aleks ha scritto:

C'è da dire, purtroppo, che è con le scarse che facciamo cacare. Atletico (o Leicester se fosse passato) ci farebbe il mazzo!

Nah con le "piccole" la Juve colpisce e gestisce, come ha fatto con il Porto per esempio 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

Palle!

Tra le forti, se non il Barca domani, ci può (poteva) cacciare fuori il Bayern. Per il resto non temo nessuno.

C'è da dire, purtroppo, che è con le scarse che facciamo cacare. Atletico (o Leicester se fosse passato) ci farebbe il mazzo!

e questo mi fa inc... abbestia. il bayern era l'unica speranza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

Sono d'accordo, ma rimane comunque offensivamente un mostro che dubito la difesa della Juve possa reggere facilmente

Difensivamente fanno un po' kakave ma va be'

 

Hanno lo stesso attacco che abbiamo retto due anni fa, ed è un Real praticamente identico proprio a quello che abbiamo eliminato. Oltre al fatto che se buttassimo fuori il Barcellona col suo attacco atomico composto da Neymar, Suarez e Messi, affrontare Ronaldo, Benzema e Bale non dovrebbe essere così scioccante, il livello è quello alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...