Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
15 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Ma che paragoni sono?! E Zanetti dove doveva mettere "mi piace", sui Netlog? O inviare un piccione viaggiatore nella sede di una società calcistica con un bigliettino?

Uno è libero di fare quello che vuole, non vedo il problema, sinceramente. Sarebbe come dire a te di non nominare e di non pensare nemmeno alla Juve perché sei interista. Non scherziamo, dai! :asduj1:

 

 

 

Real Madrid - Atletico Madrid

Monaco - Juventus

probabile real juventus in finale. forse hanno fatto in modo che il real ci umiliasse in finale :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, BigDima ha scritto:

probabile real juventus in finale. forse hanno fatto in modo che il real ci umiliasse in finale :rotfl:

 

Se prendono il Monaco sottogamba, la finale la vediamo un altro anno.

Tra l'altro, l'ultima volta siamo passati a stento, proprio contro il Monaco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Aleks ha scritto:

 

Se prendono il Monaco sottogamba, la finale la vediamo un altro anno.

per me sanno che devono rimanere umili, solo così faranno di nuovo faville. l'attacco del monaco chiede un grande sforzo in difesa, ma la loro difesa balla troppo, e dovranno essere umili nell'attaccare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Ma che paragoni sono?! E Zanetti dove doveva mettere "mi piace", sui Netlog? O inviare un piccione viaggiatore nella sede di una società calcistica con un bigliettino?

Uno è libero di fare quello che vuole, non vedo il problema, sinceramente. Sarebbe come dire a te di non nominare e di non pensare nemmeno alla Juve perché sei interista. Non scherziamo, dai! :asduj1:

 

 

 

Real Madrid - Atletico Madrid

Monaco - Juventus

io non guadagno cifre astronomiche, loro si. io la vedo così, se intraprendi la carriera di calociatore devi fare dei sacrifici. poi possibile che solo l'inter deve avere sempre questi problemi? mai una volta un po' tranquilli.

 

gli juventini oltre ad avere una squadra forte hanno pure un cuuuuuuuuore grosso così. sarà la terza (seconda) o la settima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

io non guadagno cifre astronomiche, loro si. io la vedo così, se intraprendi la carriera di calociatore devi fare dei sacrifici. poi possibile che solo l'inter deve avere sempre questi problemi? mai una volta un po' tranquilli.

 

gli juventini oltre ad avere una squadra forte hanno pure un cuuuuuuuuore grosso così. sarà la terza (seconda) o la settima?

se pescare il barcellona si chiamare cuore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

io non guadagno cifre astronomiche, loro si. io la vedo così, se intraprendi la carriera di calociatore devi fare dei sacrifici. poi possibile che solo l'inter deve avere sempre questi problemi? mai una volta un po' tranquilli.

 

Ma che discorsi sono?! Gli altri non hanno di sti problemi perché non sono interisti! Siete voi che vi attaccate ad ogni minima cosa! :asduj1:

 

_

 

C97lUE9W0AEVh2S.jpg

_
E se vogliamo parlare di *censura* della Juve, direi che non è così esagerato, in media.
 

Spoiler

suerte.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

beh intanto nel derby, dopo la polemica gagliardini-stadium, è stato il peggiore in campo sbagliando ogni passaggio che ha fatto. e comunque lui è juventino, o se non lo è vorrebbe andarci. l'inter non ha bisogno di gente così. ma zanetti lo avete mai visto a vedere una partita della juve o mettere mi piace ai loro post?

Ma lui e la famiglia non erano interisti? :fg: o era una sparata alla Ibra?Che poi se uno va a vedere la partita della Juve o metta like non vuol dire proprio nulla,in questo momento solo la società bianconera può giocare a certi livelli,però se vincesse molti giocatori inizierebbero a considerare di più il nostro campionato,perchè alla fine tanti vanno in Inghilterra e non si vedono quasi mai nemmeno in semifinale,Francia idem,le spagnole sono in tre però grazie a loro riescono ad avere un buon mercato anche altre squadre,per quello per me servirebbe una vittoria della Juve in Champions,poi puoi non essere d'accordo,ci sta la cosa,di sicuro non ci metteremo a litigare per questo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ma lui e la famiglia non erano interisti? :fg: o era una sparata alla Ibra?Che poi se uno va a vedere la partita della Juve o metta like non vuol dire proprio nulla,in questo momento solo la società bianconera può giocare a certi livelli,però se vincesse molti giocatori inizierebbero a considerare di più il nostro campionato,perchè alla fine tanti vanno in Inghilterra e non si vedono quasi mai nemmeno in semifinale,Francia idem,le spagnole sono in tre però grazie a loro riescono ad avere un buon mercato anche altre squadre,per quello per me servirebbe una vittoria della Juve in Champions,poi puoi non essere d'accordo,ci sta la cosa,di sicuro non ci metteremo a litigare per questo xD

se la juve vince la champions fa il suo interesse, non quello della serie a. i giocatori vorranno andare tutti alla juve, non di certo alla roma o al napoli o al milan, tantomeno all'inter. ecco perché una vittoria della juve in champions aumenterebbe solo il loro potere, altra ragione per cui non voglio la vittoria della juve.

comunque io ho sempre saputo che gagliardini era juventino e berardi interista, di quelli che so che tifano per qualcuno. poi appunto se hanno preso esempio da ibra addio nini

6 ore fa, BigDima ha scritto:

se pescare il barcellona si chiamare cuore

si, avreste dovuto pescare il bayern al posto del barca, era quello che speravo. sapevo che il barcellona non sarebbe stato un problema per voi, l'unica che vi poteva dare qualche grana erano solo i tedeschi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, SteelFog ha scritto:

se la juve vince la champions fa il suo interesse, non quello della serie a. i giocatori vorranno andare tutti alla juve, non di certo alla roma o al napoli o al milan, tantomeno all'inter. ecco perché una vittoria della juve in champions aumenterebbe solo il loro potere, altra ragione per cui non voglio la vittoria della juve.

comunque io ho sempre saputo che gagliardini era juventino e berardi interista, di quelli che so che tifano per qualcuno. poi appunto se hanno preso esempio da ibra addio nini

si, avreste dovuto pescare il bayern al posto del barca, era quello che speravo. sapevo che il barcellona non sarebbe stato un problema per voi, l'unica che vi poteva dare qualche grana erano solo i tedeschi

che, dopo averli, ho capito che nemmeno loro potevano fermarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SteelFog ha scritto:

se la juve vince la champions fa il suo interesse, non quello della serie a. i giocatori vorranno andare tutti alla juve, non di certo alla roma o al napoli o al milan, tantomeno all'inter. ecco perché una vittoria della juve in champions aumenterebbe solo il loro potere, altra ragione per cui non voglio la vittoria della juve.

comunque io ho sempre saputo che gagliardini era juventino e berardi interista, di quelli che so che tifano per qualcuno. poi appunto se hanno preso esempio da ibra addio nini

Il mio esempio citava il fatto che la vittoria di un italiana in champions potrebbe far venire qualche straniero in più in generale per le altre,ritorna competitivo agli occhi di più giocatori e avremmo la possibilità di vederli giocare qui,non ho inteso come hai scritto tu che la vittoria della Juve farebbe gli interessi delle altre squadre o della A,quella sarebbe una lieta conseguenza,ovviamente non tutti potrebbero andare ai bianconeri,ecco perchè avrebbero opportunità anche le altre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

Il mio esempio citava il fatto che la vittoria di un italiana in champions potrebbe far venire qualche straniero in più in generale per le altre,ritorna competitivo agli occhi di più giocatori e avremmo la possibilità di vederli giocare qui,non ho inteso come hai scritto tu che la vittoria della Juve farebbe gli interessi delle altre squadre o della A,quella sarebbe una lieta conseguenza,ovviamente non tutti potrebbero andare ai bianconeri,ecco perchè avrebbero opportunità anche le altre :)

io onestamente non credo... mi ricordo il quinquennio dell'inter, i "campioni" andavano tutti all'inter, la juve si è dovuta riformare credendo nei giovani italiani che nessuno voleva, non con gli stranieri.

4 ore fa, BigDima ha scritto:

che, dopo averli, ho capito che nemmeno loro potevano fermarci

sarebbe stata un'altra partita, e nel doppio confronto per me loro erano più forti, ma non lo sapremmo mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, SteelFog ha scritto:

io onestamente non credo... mi ricordo il quinquennio dell'inter, i "campioni" andavano tutti all'inter, la juve si è dovuta riformare credendo nei giovani italiani che nessuno voleva, non con gli stranieri.

Basti vedere quando il Milan vinceva in Europa,tanti campioni andavano,ma non mi pare che non andassero anche nelle rimanenti società,poi io penso che se nessuna italiana vince più la Champions gli stranieri(soprattutto quelli giovani)che vogliono vincere qualcosa non verranno mai qui(infatti tanti puntano di più alla Spagna,perchè a conti fatti i giovani si trovano molto meglio lì perchè i club sanno come inserirli,ultimamente la Juventus in quel senso ha iniziato a puntare molto su di loro,anche se si sono lasciati sfuggire un top player come Verratti,però hanno saputo vendere benissimo Pogba,che a vederlo adesso sembra meno campione di prima,sarà una mia impressione),poi se analizziamo le rose delle varie italiane a mio avviso le uniche squadre competitive per la Champions sono Juve,Napoli e Roma(con la sola Juve con chance di vincerla),mi chiedo le altre tolte quelle 3 cosa pensano di fare in una competizione così agguerrita...

Analisi impetuosa la mia,però a mio modo di vedere abbastanza corretta.

P.S - non credo che la Juventus sarebbe stata eliminata dai tedeschi per un semplice motivo,ci sono giocatori invecchiati dalla finale persa con l'Inter che ti ricordo non era la squadra favorita per vincere la Champions,devono svecchiare la rosa ma non ci sono più tantissimi nomi a prezzi convenienti(i Draxler,Verratti,Hazard,Lacazette solo per citarne alcuni costano un botto)e nemmeno in campionato erano molto convincenti,e poi basti vedere in casa come si sono fatti dominare dal Real per chiudere la questione,a mio avviso poi il Real di questa stagione è inferiore alla Juventus ,soprattutto se parliamo di collettivo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Basti vedere quando il Milan vinceva in Europa,tanti campioni andavano,ma non mi pare che non andassero anche nelle rimanenti società,poi io penso che se nessuna italiana vince più la Champions gli stranieri(soprattutto quelli giovani)che vogliono vincere qualcosa non verranno mai qui(infatti tanti puntano di più alla Spagna,perchè a conti fatti i giovani si trovano molto meglio lì perchè i club sanno come inserirli,ultimamente la Juventus in quel senso ha iniziato a puntare molto su di loro,anche se si sono lasciati sfuggire un top player come Verratti,però hanno saputo vendere benissimo Pogba,che a vederlo adesso sembra meno campione di prima,sarà una mia impressione),poi se analizziamo le rose delle varie italiane a mio avviso le uniche squadre competitive per la Champions sono Juve,Napoli e Roma(con la sola Juve con chance di vincerla),mi chiedo le altre tolte quelle 3 cosa pensano di fare in una competizione così agguerrita...

Analisi impetuosa la mia,però a mio modo di vedere abbastanza corretta.

P.S - non credo che la Juventus sarebbe stata eliminata dai tedeschi per un semplice motivo,ci sono giocatori invecchiati dalla finale persa con l'Inter che ti ricordo non era la squadra favorita per vincere la Champions,devono svecchiare la rosa ma non ci sono più tantissimi nomi a prezzi convenienti(i Draxler,Verratti,Hazard,Lacazette solo per citarne alcuni costano un botto)e nemmeno in campionato erano molto convincenti,e poi basti vedere in casa come si sono fatti dominare dal Real per chiudere la questione,a mio avviso poi il Real di questa stagione è inferiore alla Juventus ,soprattutto se parliamo di collettivo 

quando vinceva il milan, inter e juve erano entrambe in champions fenrir, era un altro periodo quello. non è che conta vincere la champions, ma bisogna che le altre diventano competitive, ecco questo sì. perché le squadre inglesi non mi pare abbiano vinto chissà quante champions eppure tanti campioni vanno in premier league. se l'italia si presenta in champions con roma e napoli, con la seconda del campionato che non passa neanche i gironi e si fa poi buttare fuori anche in el contro una squadra non irresistibile vuol dire che non esiste competitività, e i giocatori non possono essere attratti da squadre così. per non parlare poi del caso stadio e del caso tifosi... in pratica per cambiare la serie a non basta che la juve vince la champions, ci deve essere una rivoluzione all'interno della stessa lega e fondamentalmente più competenza dirigenziale e calcistica da parte delle squadre che giocano in serie a.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Aleks ha scritto:

Ma basta! Tutto ciò che serve, è offrire uno stipendio alto. Ecco perché molti vanno in Premier anche al costo di lottare per l'EL

non è solo lo stipendio aleks, higuain sennò rimaneva al napoli visto che adl gli offriva più di quello che prende ora alla juve, e l'inter con suning allora dominerebbe il mondo visto che potrebbe permettersi chiunque?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, SteelFog ha scritto:

non è solo lo stipendio aleks, higuain sennò rimaneva al napoli visto che adl gli offriva più di quello che prende ora alla juve, e l'inter con suning allora dominerebbe il mondo visto che potrebbe permettersi chiunque?

 

Dipende, la differenza di stipendi tra Juve e Napoli era poca, per logica scegli la squadra migliore. Ma se ti offrono il doppio o il triplo.. ed è pure comprensibile, chiunque ci penserebbe se arrivasse un cinese/arabo a offrirti decine di milioni.

Sulla faccenda social di Gagliardini, ci terrei a sottolineare dato che hai citato Zanetti, che ai tempi i social manco esistevano o era usciti da pochissimo, se consideriamo il periodo d'oro di Zanetti. Ed era meglio così, coi social pure un mi piace fa discutere.

Comunque il Monaco non va sottovalutato, è una mina vagante, di quelle che rompono le scatole, ma indubbiamente se preso con la massima serietà è l'impegno più soft tra i tre possibili.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SteelFog ha scritto:

quando vinceva il milan, inter e juve erano entrambe in champions fenrir, era un altro periodo quello. non è che conta vincere la champions, ma bisogna che le altre diventano competitive, ecco questo sì. perché le squadre inglesi non mi pare abbiano vinto chissà quante champions eppure tanti campioni vanno in premier league. se l'italia si presenta in champions con roma e napoli, con la seconda del campionato che non passa neanche i gironi e si fa poi buttare fuori anche in el contro una squadra non irresistibile vuol dire che non esiste competitività, e i giocatori non possono essere attratti da squadre così. per non parlare poi del caso stadio e del caso tifosi... in pratica per cambiare la serie a non basta che la juve vince la champions, ci deve essere una rivoluzione all'interno della stessa lega e fondamentalmente più competenza dirigenziale e calcistica da parte delle squadre che giocano in serie a.

La Roma non può essere competitiva in Champions perché di fondo ha un problema economico non indifferente,quando la Juventus si ricostruiva e pensava allo stadio perchè non lo hanno fatto anche le altre?Questo non può essere imputato come colpa alla lega(che mangia comunque troppi soldi),al Napoli mancano un paio di giocatori di livello,ma ADL sta un pochino guardando troppo al risparmio,nessun allenatore in serie A avrebbe fatto meglio di Sarri col materiale che ha,poi vabbè i cali ci stanno,ma a volte una panchina coi ricambi adeguati può fare la differenza.A proposito di lega,vedo comunque che le piccole squadre devono sottostare ai diktat delle"grandi",eppure riescono a ritagliarsi il loro spazio,certo è che dovrebbero essere aiutati di più i club medi o piccoli,giusto per non ripetere l'esperienza Parma.La Premier attira più campioni di noi anche per il fattore tasse(come in Spagna,in Germania non so),poi hanno dei vantaggi con le sponsorizzazioni,cosa che qui in Italia trattiamo poco,i manager della Premier ci mangiano a noi anche in questo,quindi è ovvio che vadano lì e non qui,meno tasse,stipendi più alti,maggior possibilità di mettersi in mostra e quindi attirare uno dei 5 club favoriti per la Champions,altre volte non sappiamo attendere l'esplosione di un giocatore e lo svendiamo al primo che passa,questo e molti altri fattori influiscono alla fine.Comunque quando il Milan vinceva c'era spettacolo,cosa che negli ultimi anni è scemato,c'era più ricchezza in generale per i club( di Berlusconi non credo se ne vedranno per anni al Milan,e vedo difficile che possa tornare competitivo a breve,soprattutto perché non mi sembrano molto in grana),e come ultima cosa non trascuriamo il merchandising,l'Italia è troppo arretrata,e questo non è certo per incompetenza della lega,ma dei club che nominano gente con un passato da calciatore come specchio per le allodole,ma che troppo spesso non ha competenze come dovrebbe,in Premier o in Liga non è così,o se lo fanno è perché vengono indirizzati dove serve.Per finire mi farebbe piacere vedere la Juventus vincere pur non essendone tifoso,sarei curioso di vedere premiato un club che dalle ceneri ha saputo riportarsi nel calcio che conta,dove è giusto che sia.

È un piacere comunque aprire dei discorsi con te SteelFog ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Avete notato che da quando @SteelFog si è messo a gufare in maniera potente, la Juve in Champions ha sempre avuto vita facile?:secret:

 

Si, infatti abbiamo beccato il Barca e successivamente l'avversario più scomodo. :azaz:

 

Secondo voi quanto tempo ci vuole per far passare il bruciore al didietro?

 

Spoiler

xXdpP8v.jpg

 

Spoiler

Prima e ultima schedina. A meno che non sogni di nuovo qualche risultato, sperando, più esatto. xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...