PeterPandev Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Il Real sta cercando di emulare il PSG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Direi che per il Real è fatta ormai, non vedo speranze per l'Atletico. Ma forse è meglio così, col Real sarà più emozionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Monaco in semi e Real in finale. Certi amori non finiscono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Finali europee: - Real - Juve - Ajax - Manchester United Se mandano Bittersweet Symphony prima della partita al posto dell'inno della Champions o espongono uno striscione con scritto "And after all, you're my wonderwall..." sarà l'ufficiale ritorno degli anni '90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 44 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Finali europee: - Real - Juve - Ajax - Manchester United Se mandano Bittersweet Symphony prima della partita al posto dell'inno della Champions o espongono uno striscione con scritto "And after all, you're my wonderwall..." sarà l'ufficiale ritorno degli anni '90 Finalmente Ajax! Anche se ieri ha rischiato non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Arbitro della Finale c'è un tedesco di Monaco di Baviera. La partita sarà una mera formalità per i bianconeri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Arsenal in Europa League, Liverpool e City in Champions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Il prossimo anno in EL potrebbero esserci Milan, Arsenal, MU, PSV, Lione, Villareal e l'italiana che puntualmente esce ai preliminari di CL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Prima della finale di Cardiff si esibiranno i The Black Eyed Peas. Ovviamente senza Fergie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Sono a Cardiff. Sono in Galles. Io avrei chiamato Fast Eddie, Mikkey Dee, qualche amico e via col tributo a Lemmy e ai Motorhead. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 31 minuti fa, MatBig ha scritto: Prima della finale di Cardiff si esibiranno i The Black Eyed Peas. Ovviamente senza Fergie The Asamoah Eyed Peas. Viva la Rai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XXXNONAME Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Ho giocato la schedina Juve-Real risultato secco+marcatore sì+marcatore no. Mi sono pentito dopo due secondi aver pagato. Macumba is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Ajax - Manchester United sarà trasmessa in chiaro su TV8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 1 ora fa, MedicalRipple ha scritto: Ajax - Manchester United sarà trasmessa in chiaro su TV8. Spero vinca l'Ajax il Masterchef di oggi non ha niente a che vedere col vero Masterchef di un tempo, a partire da quella brutta bestiola del loro allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Io ho come la sensazione che la vincerà Mourinho, ma non facendo il partitone come nel 2010. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Comunque finale di Champions da record: 33 scudetti per parte Sì, ho deciso di esordire con un tocco morbido. Un po' come Iuliano su Ronaldo Magari, per far passare il tempo in attesa della settima (), tirerò fuori un po' di battute. Ma "fuori" davvero, non come il gol di Muntari Spostandoci invece sulla Champions B, Pogba al Masterchef United è migliorato, negli ultimi mesi l'ho visto più in gioco. Un po' come Turone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 18 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Comunque finale di Champions da record: 33 scudetti per parte Sì, ho deciso di esordire con un tocco morbido. Un po' come Iuliano su Ronaldo Magari, per far passare il tempo in attesa della settima (), tirerò fuori un po' di battute. Ma "fuori" davvero, non come il gol di Muntari Spostandoci invece sulla Champions B, Pogba al Masterchef United è migliorato, negli ultimi mesi l'ho visto più in gioco. Un po' come Turone Erano tutte regolari le decisioni prese! ["semi" cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 33 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Comunque finale di Champions da record: 33 scudetti per parte Sì, ho deciso di esordire con un tocco morbido. Un po' come Iuliano su Ronaldo Magari, per far passare il tempo in attesa della settima (), tirerò fuori un po' di battute. Ma "fuori" davvero, non come il gol di Muntari Spostandoci invece sulla Champions B, Pogba al Masterchef United è migliorato, negli ultimi mesi l'ho visto più in gioco. Un po' come Turone Un commento al limite, mica come il fallo su Boniek. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 23 minuti fa, Blue98 ha scritto: Un commento al limite, mica come il fallo su Boniek. Posso scrivere quel che voglio, questo me lo concede il libero arbitrio. Un po' come quando giocano gli zebrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Ajax 1 - 2 United. Forza Mou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 9 ore fa, MedicalRipple ha scritto: Posso scrivere quel che voglio, questo me lo concede il libero arbitrio. Un po' come quando giocano gli zebrati Ma almeno la Juve vince, tu no (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 6 minuti fa, Stepchild ha scritto: Ma almeno la Juve vince, tu no (: Sono frecciatine, dai XD Comunque speriamo in una bella finale, stasera! Il mio pronostico: Ajax 2 - 1 Manchester United Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 6 minuti fa, Stepchild ha scritto: Ma almeno la Juve vince, tu no (: Ah, che bello quando la gente capisce tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, Aleks ha scritto: Ajax 2 - 1 Manchester United L'Ajax ha una sinergia mostruosa, tifo United ma credo proprio che può farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.