Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]

letscore

Post raccomandati

Inviato

Direi che per il Real è fatta ormai, non vedo speranze per l'Atletico. Ma forse è meglio così, col Real sarà più emozionante.

Inviato

Finali europee:

- Real - Juve

- Ajax - Manchester United

Se mandano Bittersweet Symphony prima della partita al posto dell'inno della Champions o espongono uno striscione con scritto "And after all, you're my wonderwall..." sarà l'ufficiale ritorno degli anni '90 :rotfl: 

Inviato
44 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Finali europee:

- Real - Juve

- Ajax - Manchester United

Se mandano Bittersweet Symphony prima della partita al posto dell'inno della Champions o espongono uno striscione con scritto "And after all, you're my wonderwall..." sarà l'ufficiale ritorno degli anni '90 :rotfl: 

Finalmente Ajax!

Anche se ieri ha rischiato non poco. :asduj1:

Guest Ravenblack
Inviato

Arbitro della Finale c'è un tedesco di Monaco di Baviera.

La partita sarà una mera formalità per i bianconeri.

Guest Ravenblack
Inviato

Il prossimo anno in EL potrebbero esserci Milan, Arsenal, MU, PSV, Lione, Villareal e l'italiana che puntualmente esce ai preliminari di CL.:seghe:

Inviato

Sono a Cardiff. Sono in Galles.

Io avrei chiamato Fast Eddie, Mikkey Dee, qualche amico e via col tributo a Lemmy e ai Motorhead.

Guest Ravenblack
Inviato
31 minuti fa, MatBig ha scritto:

Prima della finale di Cardiff si esibiranno i The Black Eyed Peas. Ovviamente senza Fergie :cry2: 

The Asamoah Eyed Peas.

Viva la Rai.

Inviato

Ho giocato la schedina Juve-Real risultato secco+marcatore sì+marcatore no.

Mi sono pentito dopo due secondi aver pagato.

Macumba is the way

Inviato
1 ora fa, MedicalRipple ha scritto:

Ajax - Manchester United sarà trasmessa in chiaro su TV8.

Spero vinca l'Ajax :you: il Masterchef di oggi non ha niente a che vedere col vero Masterchef di un tempo, a partire da quella brutta bestiola del loro allenatore.

Inviato

Io ho come la sensazione che la vincerà Mourinho, ma non facendo il partitone come nel 2010.

Inviato

Comunque finale di Champions da record: 33 scudetti per parte :look: 

Sì, ho deciso di esordire con un tocco morbido. Un po' come Iuliano su Ronaldo :look: 

Magari, per far passare il tempo in attesa della settima (:look:), tirerò fuori un po' di battute. Ma "fuori" davvero, non come il gol di Muntari :look: 

Spostandoci invece sulla Champions B, Pogba al Masterchef United è migliorato, negli ultimi mesi l'ho visto più in gioco. Un po' come Turone :look: 

Inviato
18 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Sì, ho deciso di esordire con un tocco morbido. Un po' come Iuliano su Ronaldo :look: 

Magari, per far passare il tempo in attesa della settima (:look:), tirerò fuori un po' di battute. Ma "fuori" davvero, non come il gol di Muntari :look: 

Spostandoci invece sulla Champions B, Pogba al Masterchef United è migliorato, negli ultimi mesi l'ho visto più in gioco. Un po' come Turone :look: 

Erano tutte regolari le decisioni prese! ["semi" cit.] :look:

Guest Ravenblack
Inviato
33 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Un commento al limite, mica come il fallo su Boniek.:look:

Inviato
23 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Un commento al limite, mica come il fallo su Boniek.:look:

Posso scrivere quel che voglio, questo me lo concede il libero arbitrio. Un po' come quando giocano gli zebrati :look: 

Inviato
9 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Posso scrivere quel che voglio, questo me lo concede il libero arbitrio. Un po' come quando giocano gli zebrati :look: 

Ma almeno la Juve vince, tu no (:

Inviato
6 minuti fa, Stepchild ha scritto:

Sono frecciatine, dai XD

Comunque speriamo in una bella finale, stasera! Il mio pronostico:

Ajax 2 - 1 Manchester United 

Inviato
6 minuti fa, Stepchild ha scritto:

Ah, che bello quando la gente capisce tutto...

Inviato
Adesso, Aleks ha scritto:

Ajax 2 - 1 Manchester United 

L'Ajax ha una sinergia mostruosa, tifo United ma credo proprio che può farcela

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...