Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Tutti gol fortunosi Però è na bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Ma come è entrata quella roba You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Netta la deviazione di Kedhira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Ok, ciao triplete You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Cristiano Ronaldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 mamma mia che real in meno di 5 minuti fa 2 goal. doppietta di CR7, fenomeno! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Ti amo Cristiano. Ed ora barricatevi fino al 90'. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Il boato più grande l hanno fatto gli interisti :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Ciao Juve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Che sceneggiata di Ramos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Che sceneggiata di Ramos Non si è sprecato neanche a fare la faccia sofferente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Di solito é Cuadrado che simula, ma oggi sta andando così. Chi di simulazione ferisce, di simulazione perisce. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 ramos c'e sa fare con le sceneggiate, espulsione mi sa ingiusta per cuadrado, juve in 10. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Un caso tra Ramos e Cuadrado degno della signora in giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Vabbè ma che *censura* però. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 E cala il poker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 É dall'85 che da me ci sono i fuochi d'artificio. Stanotte posso dormire tranquillo, alle prese in giro dei tifosi delle altre squadre posso ancora rispondere con il triplete. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 ed sono 4. peccato per la juve ma real parecchio superiore. ed a quanto pare i cugini possono vantarsi di aver fatto il Treble ed essere gli unici in italia. @Alpha The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 due cose da dire: 1) Higuain palo con le gambe 2) Dybala è stato molto attivo nel primo tempo. Bastava guardare il campo e lo vedevi rotolare. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Peccato Juve Sarà per la prossima volta........Tra 20 più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Allegri domanda all' arbitro quando si gioca il ritorno Primo tempo giocato alla pari Secondo crollato proprio sotto lo stress della finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 occhio al vero triplete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Dispiace raga. Ho sentito che la Juve ha giocato male la ripresa, roba che se non scendeva in campo faceva più bella figura. Vedendo certi commenti qua son contento di non esser stato disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Dybluff Floppita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.