Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]

letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Eneru ha scritto:

Parliamoci chiaro!  Non siamo stati degni di affrontare un evento simile contro una squadra del genere.  

Una prova che, se nel primo tempo aveva fatto ben sperare anche i più scettici, nel secondo tempo è stata una vera e propria vergogna per il calcio in generale.

Non riuscire a passare il centrocampo con due passaggi è un qualcosa di davvero preoccupante, soprattutto visto il livello e l'importanza della partita!

Lo so, è facile essere così pessimisti dopo tale delusione, ma bisogna dire le cose come stanno:

la Juve è stata poca roba e non è ancora adatta a vincere questa competizione, se non con qualche buon colpo di fortuna...

Perdere una finale fa male, ma se ne puó sempre uscire fuori con onore, giocandoti la partita. Ma così no!  4 gol presi e una prestazione nel secondo tempo che nemmeno una squadra di serie D avrebbe fatto.

Cavoli, siamo in finale di Champions League e giochiamo così ? Sul serio ?

Ah ma aspettate, anche due anni fa abbiamo giocato solo per 10 minuti una finale, quindi c'è qualcosa che non quadra...

Ora serve un bel bagno di umiltà a molti giocatori, arrivati lì pensando di essere delle star e di essere la squadra più forte al mondo. Troppa convinzione insomma...

E ci tocca anche subire gli sfottó, perché è giusto subirli dopo una prestazione e una figura del genere.

Facciamocene una ragione, purtroppo questa è una squadra che le finali arriverà anche a giocarsele, ma non è adatta a vincerle, assolutamente.

Perdonatemi per questo lungo post, ma un piccolo sfogo mi andava di farlo...

Continueró per sempre a sostenere questi colori, ma con la dovuta consapevolezza dei nostri limiti!  Quindi senza creare inutile aspettative nella mia mente....

Buonanotte.

condivido in toto

ora è il tempo di rinnovare la squadra, prendendo giovani seri e veramente di prospettiva e campioni

poi scusate una cosa, chi avevamo in panchina oggi? rincon. RINCON. ho detto tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finalmente anche per quest'anno è finita

ma la vinceranno di sicuro il prossimo anno, a volte si riesce meglio quando non si è favoriti

poi basta con sta juve che fa sempre record su record, non gli bastava il record di 6 scudetti di fila, ha voluto anche fare il record di 7 finali perse nello stesso anno, ebbasta lasciate qualcosa anche agli altri

Link al commento

7 ore fa, SteelFog ha scritto:

finalmente anche per quest'anno è finita

ma la vinceranno di sicuro il prossimo anno, a volte si riesce meglio quando non si è favoriti

poi basta con sta juve che fa sempre record su record, non gli bastava il record di 6 scudetti di fila, ha voluto anche fare il record di 7 finali perse nello stesso anno, ebbasta lasciate qualcosa anche agli altri

Il record di pali lo abbiamo solo noi

La Roma :XD:

Link al commento

Quello che alla Juve avrebbe fatto il panchinaro

• ha fatto dieci gol in cinque partite dai quarti di finale in poi;
  • ieri sera ha sorpassato Messi ed è diventato capocannoniere della Champions per la sesta volta, quinta consecutiva (record);
  • ha segnato per la terza volta in finale di Champions (record), su quattro giocate;
  • ha fatto il suo quarto gol in una finale di Champions, nessuno come lui nell'era moderna;

Sconcerti, caso mai ce ne fosse stato bisogno, si riconferma per l'ennesima volta un incompetente ed un idiota di prima categoria.

Link al commento

Guest Ravenblack
On 2/6/2017 at 17:15, Raizen ha scritto:

Sappiate che se la Juve non vince cancello l'account da questo forum,

Ci mancherai.

Link al commento

2 ore fa, Kaito ha scritto:

il nuovo messi 

con la sottile differenza che messi a 22 anni ha vinto non la prima ma la seconda champions league 

In quella formazione di marziani l'avrebbe vinta anche Dybala,Messi nella formazione di ieri e al posto di Dybala l'avrebbe persa comunque,Zidane gli aveva fatto mettere una gabbia attorno a lui,quindi il paragone é un pò inappropriato(giusto perché una era una squadra di campionissimi,questo un gruppo che si é sgretolato sotto la differenza tecnica degli avversari),anche se non concepisco quel secondo tempo,possibile avessero speso tutto?Il Real aveva molti ammoniti,bastava far prendere uno o due rossi e la partita sarebbe stata più facile.Comunque la finale non mi é piaciuta per niente,il calcio spettacolo lo faceva il Milan anni fa (e no,non tengo squadre italiane,però mi piace dire la mia se ne ho occasione).

Link al commento

29 minuti fa, Fenrir ha scritto:

In quella formazione di marziani l'avrebbe vinta anche Dybala

a me risulta che anche la Juve, con una rosa costruita per vincere appunto la Champions League e la le6end dei 6 scudetti di fila, fino a ieri sera era considerata una squadra di marziani 

pensa un po' te

Link al commento

1 minuto fa, Kaito ha scritto:

a me risulta che anche la Juve, con una rosa costruita per vincere appunto la Champions League e la le6ng dei 6 scudetti di fila, fino a ieri sera era considerata una squadra di marziani 

pensa un po' te

Differenza non da poco,da quanti anni gioca insieme quel Real Madrid o il Barcellona?Questa la mia risposta onesta : da anni ....

Link al commento

34 minuti fa, Fenrir ha scritto:

In quella formazione di marziani l'avrebbe vinta anche Dybala,Messi nella formazione di ieri e al posto di Dybala l'avrebbe persa comunque,Zidane gli aveva fatto mettere una gabbia attorno a lui,quindi il paragone é un pò inappropriato(giusto perché una era una squadra di campionissimi,questo un gruppo che si é sgretolato sotto la differenza tecnica degli avversari),anche se non concepisco quel secondo tempo,possibile avessero speso tutto?Il Real aveva molti ammoniti,bastava far prendere uno o due rossi e la partita sarebbe stata più facile.Comunque la finale non mi é piaciuta per niente,il calcio spettacolo lo faceva il Milan anni fa (e no,non tengo squadre italiane,però mi piace dire la mia se ne ho occasione).

Magari tu l'hai vissuta da tifoso 

Ma ti assicuro 

Che la partita è stata bella e spettacolare soprattutto per i gol g

Fino al 3 a 1 intendo

Poi la Juve si è seduta

Link al commento

1 minuto fa, Rève ha scritto:

Magari tu l'hai vissuta da tifoso 

Ma ti assicuro 

Che la partita è stata bella e spettacolare soprattutto per i gol g

Fino al 3 a 1 intendo

Poi la Juve si è seduta

La mia risposta é tra parentesi,quindi l'ho analizzata diversamente.(vedi il messaggio che hai citato).

Link al commento

14 minuti fa, Kaito ha scritto:

a me risulta che anche la Juve, con una rosa costruita per vincere appunto la Champions League e la le6end dei 6 scudetti di fila, fino a ieri sera era considerata una squadra di marziani 

pensa un po' te

Ma anche no, la Juve era considerata una squadra con un grande organico e con un ancor più grande gruppo, ma non di marziani. Squadre di marziani sono quelle in cui chiunque può risolverti la partita dal niente come faceva il Barcellona o il Bayern con con Heynckes, o come fa il Real col suo centrocampo.

Ma se consideriamo Pjanic, Cuadrado, Dybala dei marziani...

Il Real comunque è decisamente più terrestre delle altre due. Hanno un gruppo con una forza mentale prima ancora che fisica pazzesca, Zidane deve molto alla fortuna ma altrettanto alla sua capacità di tenere in riga tutti. Certo, se in rosa hai Ramos, Pepe, Modric, Ronaldo, Marcelo, tutti capitani, vice capitani o uomini spogliatoio delle proprie Nazionali, la cosa è già più facile; aggiungeteci che appunto a guidarli c'è un ex campione che dopo sedici anni conosce l'ambiente Real Madrid come le proprie tasche e il gioco è fatto.

PS: Mateo "Er Pistola" Kovacic Campione di Spagna, doppio Campione d'Europa, e Campione del Mondo,  signori miei.

Link al commento

15 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Differenza non da poco,da quanti anni gioca insieme quel Real Madrid o il Barcellona?Questa la mia risposta onesta : da anni ....

la base ce l'avevano come l'ha avuta la Juve, oppure ti risulta che la BBC è stata istituita quest'anno?

prendo come esempio il Barcellona del 2008, avevano un gruppo solido con giocatori che erano lì già dagli inizi del 2000 come Xavi, Iniesta, Puyol ma non tutti gli 11 titolari da mille anni 

5 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Ma anche no, la Juve era considerata una squadra con un grande organico e con un ancor più grande gruppo, ma non di marziani. Squadre di marziani sono quelle in cui chiunque può risolverti la partita dal niente come faceva il Barcellona o il Bayern con con Heynckes, o come fa il Real col suo centrocampo.

Ma se consideriamo Pjanic, Cuadrado, Dybala dei marziani...

occhio che non esistono solo centrocampisti ed attaccanti 

alla Juve la differenza l'ha sempre fatta la difesa 

ps. sono alcuni stessi juventini a considerarlo tale eh 

https://www.google.it/amp/s/amp.ilbianconero.com/a/dybala-marziano-e-il-nuovo-messi-juve-barcellona-sulle-prime-pag-70365

Link al commento

3 minuti fa, Kaito ha scritto:

la base ce l'avevano come l'ha avuta la Juve, oppure ti risulta che la BBC è stata istituita quest'anno?

prendo come esempio il Barcellona del 2008, avevano un gruppo solido con giocatori che erano lì già dagli inizi del 2000 come Xavi, Iniesta, Puyol ma non tutti gli 11 titolari da mille anni 

occhio che non esistono solo centrocampisti ed attaccanti 

alla Juve la differenza l'ha sempre fatta la difesa 

ps. sono alcuni stessi juventini a considerarlo tale eh 

https://www.google.it/amp/s/amp.ilbianconero.com/a/dybala-marziano-e-il-nuovo-messi-juve-barcellona-sulle-prime-pag-70365

Sì vabbè anche per i milanisti Vampeta doveva essere il nuovo Ronaldo.

Link al commento

20 minuti fa, Kaito ha scritto:

Nelle squadre spagnole molte volte giocano da bambini insieme,qui in Italia lo si vede forse con l'Atalanta,i grandi club no.Tornando al Real Madrid ripeto,da quanti anni giocano quelli lì insieme?Minimo 4/5 tu mi prendi ad esempio solo 3 giocatori,ma molti erano nuovi eh,poi mi gioca fuori ruolo un grandissimo Mandzukic,ha fatto più di Higuain che rimane un bomber,ma era troppo solo.Io non avrei messo titolare Dybala

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Nelle squadre spagnole molte volte giocano da bambini insieme,qui in Italia lo si vede forse con l'Atalanta,i grandi club no.Tornando al Real Madrid ripeto,da quanti anni giocano quelli lì insieme?Minimo 4/5 tu mi prendi ad esempio solo 3 giocatori,ma molti erano nuovi eh,poi mi gioca fuori ruolo un grandissimo Mandzukic,ha fatto più di Higuain che rimane un bomber,ma era troppo solo.Io non avrei messo titolare Dybala

Marcelo, Pepe, Benzema e Ronaldo sono lì da circa dieci anni.

Carvajal canterano.

Isco quattro anni.

Modric cinque anni.

Ramos DODICI.

Casemiro in teoria solo due, ma aveva già fatto la stagione della Decima con Ancelotti e l'anno prima era nel Castilla.

Navas non ne ho idea, ma per quello che ha dovuto fare ieri sera...

Dimenticavo Kroos che è arrivato nel 2014 ma aveva già vinto la Champions e tutto il resto da titolare a Monaco.

Link al commento

Quello che più mi ha dato fastidio ieri, è stato l'atteggiamento della Juve. Capisco che il 3 - 1 al 65' è una batosta, ma subito dopo la Juve non ci ha nemmeno tentato, l'unica azione che ha fatto, è stata all'81' col colpo di testa finita di poco a lato. Poi non ha fatto niente.

Fossi l'allenatore, sarei deluso da un comportamento del genere. Finché l'arbitro con fischia la fine, tu devi tentare. A me la Juve sembrava si fosse arresa: li aspettava nella sua metà campo, non provava a rubare palla, li lasciava giocare, ecc...

L'unico motivo per cui sono contento, è che almeno alcuni giocatori della Juve (e anche tifosi) abbassano la cresta, e capiscono che devono solamente lavorare, perché ieri dopo 50' non avevano più resistenza...

Link al commento

3 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Quello che più mi ha dato fastidio ieri, è stato l'atteggiamento della Juve. Capisco che il 3 - 1 al 65' è una batosta, ma subito dopo la Juve non ci ha nemmeno tentato, l'unica azione che ha fatto, è stata all'81' col colpo di testa finita di poco a lato. Poi non ha fatto niente.

Fossi l'allenatore, sarei deluso da un comportamento del genere. Finché l'arbitro con fischia la fine, tu devi tentare. A me la Juve sembrava si fosse arresa: li aspettava nella sua metà campo, non provava a rubare palla, li lasciava giocare, ecc...

L'unico motivo per cui sono contento, è che almeno alcuni giocatori della Juve (e anche tifosi) abbassano la cresta, e capiscono che devono solamente lavorare, perché ieri dopo 50' non avevano più resistenza...

Il secondo tempo pronti e via hanno sempre lasciato più iniziativa al Real,salvo solo uno che ha fatto un gran gol e giocando in un ruolo sfiancante(non suo),e l'anno prossimo sarà più dura perché si rinforzeranno molto tutte le eurorivali..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...