Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]

letscore

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Il ranking invece conta, se scendiamo di posizione in futuro ne avremo meno di prima 

Per perdere le 4 squadre dovremmo perdere 15 punti nel ranking, ma è praticamente impossibile.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
21 minuti fa, Keroro ha scritto:

Ma deve essere così per tutte le nazioni, mica solo per l'Italia, il tal caso sarebbe giusto (il Chievo in Champions è inguardabile)

ovvio che se torni a quella regola è per tutte. anche se basterebbe solo altri 20 anni di scudetti di juve per far si che la serie a perda posizioni fino a diventare come il campionato sammarinese

Inviato
35 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

per me si può benissimo tornare che solo la vincitrice del campionato è qualificata

Ma con questa formula le partite godibili sarebbero solo quelle dai quarti di finale in su, al massimo che si creasse un'altra competizione a parte con questa formula.

Con l'attuale Champions è spettacolare anche guardare le partite dei gironi, guardare uno Juventus - FC Vaduz (Liechtenstein) sarebbe ugualmente spettacolare?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
15 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Per perdere le 4 squadre dovremmo perdere 15 punti nel ranking, ma è praticamente impossibile.

Quello è vero, però non diamole per scontate.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
16 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma con questa formula le partite godibili sarebbero solo quelle dai quarti di finale in su, al massimo che si creasse un'altra competizione a parte con questa formula.

Con l'attuale Champions è spettacolare anche guardare le partite dei gironi, guardare uno Juventus - FC Vaduz (Liechtenstein) sarebbe ugualmente spettacolare?

io parlando per me ti posso dire che se non c'è l'inter la champions mi interessa il giusto

Inviato
23 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

a me importa poco dell'onore delle italiane, la juve non deve vincere. auguro loro 1000 anni di finali perse <3

Ma dai su, non ha senso fare i rosiconi

23 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Chissene dell'onore, visto che indipendentemente dal ranking avremo comunque 4 italiane in Champions tutti gli anni.

Perché poi finiscano buttate fuori ai gironi? Ehm no grazie

Inviato
1 ora fa, Anvelicon ha scritto:

Ma dai su, non ha senso fare i rosiconi

Perché poi finiscano buttate fuori ai gironi? Ehm no grazie

ma rosicone di cosa? di una squadra che le finali le vince solo se ci sono i morti? l'inter sarà stata anche 45 anni che non vinceva, ma alla prima occasione l'ha portata a casa. dai su. che poi tu non tifi per il vicenza? o mi confondo con un altro utente?

Inviato
7 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

ma rosicone di cosa? di una squadra che le finali le vince solo se ci sono i morti? l'inter sarà stata anche 45 anni che non vinceva, ma alla prima occasione l'ha portata a casa. dai su. che poi tu non tifi per il vicenza? o mi confondo con un altro utente?

Non credo che Liverpool e Ajax erano squadre morte al tempo, in fondo se erano arrivate in finale un motivo c'era 

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Inviato
19 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

Vabbè, comunque è l'unica tra le italiane che negli ultimi anni è andata tanto avanti in champions. No non ti confondi, solo Lanerossi nel cuore 

Inviato
4 ore fa, Anvelicon ha scritto:

Vabbè, comunque è l'unica tra le italiane che negli ultimi anni è andata tanto avanti in champions. No non ti confondi, solo Lanerossi nel cuore 

ma l'inter nel 2010 e il milan nel 2007 sono le ultime italiane ad averla portata a casa.

comunque era per dire che se tifi vicenza i discorsi sul rosicare degli altri non ti dovrebbe neanche sfiorare per l'anticamera del cervello. posso capire un gobbo che me lo dice, ma un vicentino, con tutto il rispetto, no. :D

Inviato
20 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

ma l'inter nel 2010 e il milan nel 2007 sono le ultime italiane ad averla portata a casa.

comunque era per dire che se tifi vicenza i discorsi sul rosicare degli altri non ti dovrebbe neanche sfiorare per l'anticamera del cervello. posso capire un gobbo che me lo dice, ma un vicentino, con tutto il rispetto, no. :D

Appunto, è passato un bel po' purtroppo. Ma guarda che é abbastanza palese e giustificata l'invidia delle big della serie A verso la Juve, secondo me non c'è da farne un mistero. Magari tu no, ma molti altri sì. 

Inviato

L'ultima volta che le italiane hanno vinto 4 su 4 era la Coppa Italia

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
8 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

L'ultima volta che le italiane hanno vinto 4 su 4 era la Coppa Italia

Vero. C'è da dire che Liverpool a parte, gli avversari erano modesti. Però solitamente siamo campioni nel complicarci la vita anche con squadre minori.

projectxtakart.png

Inviato

Non accadeva dal 2005 che 4 italiane su 4 vincessero tutte nello stesso turno in Champions :mki:

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Inviato
9 ore fa, Keroro ha scritto:

Non accadeva dal 2005 che 4 italiane su 4 vincessero tutte nello stesso turno in Champions :mki:

quell'anno un'italiana perse la finale

Inviato
1 ora fa, ThePharaoh ha scritto:

quell'anno un'italiana perse la finale

Nope, nel 2005/06 la finale fu Barcellona-Arsenal finita 2-1 per gli spagnoli

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Inviato
1 ora fa, Keroro ha scritto:

Nope, nel 2005/06 la finale fu Barcellona-Arsenal finita 2-1 per gli spagnoli

pensavo si riferiva alla stagione 2004/2005

Inviato
4 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

pensavo si riferiva alla stagione 2004/2005

Fu nella stagione 2005/2006

Juventus-Brugge 1-0

Panathinaikos-Udinese 1-2

Fenerbahçe-Milan 0-4

Inter-Artmedia Bratislava 4-0

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Inviato

Vorrei proporre a Mancini di lasciar giocare Insigne con la maglia del Napoli. È sempre azzurra, ma fa una differenza assurda...

projectxtakart.png

Inviato

Mercato per la Juve ieri , c ' era quasi , invece complimenti all ' inter , ha pareggiato contro una squadra che è tra le più forti al mondo 

Inviato
On 25/10/2018 at 09:08, NatuShiny ha scritto:

Vorrei proporre a Mancini di lasciar giocare Insigne con la maglia del Napoli. È sempre azzurra, ma fa una differenza assurda...

Mezzo giocatore 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...