Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
2 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

godi, ma ora il real madrid non lo raggiungete più, e non sarete più la squadra più titolata al mondo per un bel pezzo

Eh beh, prima invece era raggiungibile:rotfl:

Che cosa mi tocca leggere:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

si un tempo lontano. adesso è l'ombra di quel club, un po' come tutte le squadre inglesi

 

Ciò non toglie che possono ritornare ad essere grandi squadre o avere l'occasione per vincerla come questa volta, i soldi li hanno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThePharaoh ha scritto:

beh una in più fa differenza, e non di poco. comunque affari vostri, tanto anche il milan prima di rivincerla passeranno anni

 

Ne abbiamo messe in riserva abbastanza per il momento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

beh una in più fa differenza, e non di poco. comunque affari vostri, tanto anche il milan prima di rivincerla passeranno anni

Wow, non mi dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kait ha scritto:

 

Ne abbiamo messe in riserva abbastanza per il momento 

 

2 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Wow, non mi dire.

si ma se passano troppi anni chi è dietro vi può raggiungere, non credo che il real nei prossimi 30 anni ne vinca 25

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
20 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

 

si ma se passano troppi anni chi è dietro vi può raggiungere, non credo che il real nei prossimi 30 anni ne vinca 25

Ma questo cosa c'entra con la tua prima risposta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

è iniziata la nuova stagione della champions. se il real non l'ha comprata come negli ultimi 3 anni ( bayern docet), io dico solo una cosa: #roadtoattava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NicoRobin ha scritto:

è iniziata la nuova stagione della champions. se il real non l'ha comprata come negli ultimi 3 anni ( bayern docet), io dico solo una cosa: #roadtoattava

 

Quest'anno la scampagnata in finale si fa a Madrid

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la mia vita fosse commentata da Trevisani e Adani avrei un po' di autostima in più 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Champions è il torneo nel quale girano i maggiori interessi, se la UEFA si ostina a non adottare il VAR, nonostante la stessa FIFA abbia iniziato ad usarlo.... non fanno altro che alimentare la cultura del sospetto.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Anvelicon ha scritto:

Perfortuna c'è la Juventus che (spero) manterrà l'onore delle italiane... L'Inter na fadiga tremenda per vincerne una, Napoli non se ne parla... Vabbè che senza Maradona hanno meno storia della Pro Vercelli

a me importa poco dell'onore delle italiane, la juve non deve vincere. auguro loro 1000 anni di finali perse <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Anvelicon ha scritto:

Perfortuna c'è la Juventus che (spero) manterrà l'onore delle italiane... L'Inter na fadiga tremenda per vincerne una, Napoli non se ne parla... Vabbè che senza Maradona hanno meno storia della Pro Vercelli

Chissene dell'onore, visto che indipendentemente dal ranking avremo comunque 4 italiane in Champions tutti gli anni.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Chissene dell'onore, visto che indipendentemente dal ranking avremo comunque 4 italiane in Champions tutti gli anni.

Il ranking invece conta, se scendiamo di posizione in futuro ne avremo meno di prima 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Il ranking invece conta, se scendiamo di posizione in futuro ne avremo meno di prima 

si inventeranno nuove regole per riportarne 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@NicoRobin visto quanto conta politicamente l'Italia a livello europeo, io non credo

@ThePharaoh su quello sono d'accordo, la coppa dei campioni dovrebbe essere disputata dai campioni. Bisognerebbe dirlo alle TV però...

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@NicoRobin visto quanto conta politicamente l'Italia a livello europeo, io non credo

@ThePharaoh su quello sono d'accordo, la coppa dei campioni dovrebbe essere disputata dai campioni. Bisognerebbe dirlo alle TV però...

lo hanno fatto già per quest'anno, direi che qualcosa vale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

per me si può benissimo tornare che solo la vincitrice del campionato è qualificata

Ma deve essere così per tutte le nazioni, mica solo per l'Italia, il tal caso sarebbe giusto (il Chievo in Champions è inguardabile)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...