Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

2 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

beh, se la roma ce l'ha fatta col barcellona, non vedo perché la juve non dovrebbe potercela fare col real che gli manca l'uomo più forte in difesa. io spero per me che non ce la faccia, vedremo domani

Guarda lo dico da Juventino, io ci credo e ci spero tanto, ma tanto tanto. Ma è semplicemente impossibile, ti pare che la Juve va lì al Bernabeu a dare 4 schiaffi al Real? La Roma ce l'ha fatta col Barça ma c'era anche il fattore campo (che io considero importante poi boh) dalla sua parte. 


Semplicemente le possibilità sono prossime allo 0%, forse 1% o 2% a esagerare. Ma la gara si è decisa a Torino, tutto qui.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy. ha scritto:

Guarda lo dico da Juventino, io ci credo e ci spero tanto, ma tanto tanto. Ma è semplicemente impossibile, ti pare che la Juve va lì al Bernabeu a dare 4 schiaffi al Real? La Roma ce l'ha fatta col Barça ma c'era anche il fattore campo (che io considero importante poi boh) dalla sua parte. 


Semplicemente le possibilità sono prossime allo 0%, forse 1% o 2% a esagerare. Ma la gara si è decisa a Torino, tutto qui.

anche il barcellona aveva già deciso la gara, ma si è visto stasera com'è andata. ripeto, vedremo domani. se la juve fa subito gol la gara si riapre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah comunque, un anno fa quasi esattissimo (364 giorni fa) il Barcellona perdeva con la Juventus 3-0 a Torino :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy. ha scritto:

Ah comunque, un anno fa quasi esattissimo (364 giorni fa) il Barcellona perdeva con la Juventus 3-0 a Torino :asduj1:

e 7 anni e 355 giorni fa il barça perse 3-1 a milano. morale? ad aprile in italia il barcellona ne tocca anche dal pizzighettone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto bello, poi però senti Buffon dire che contro questi non puoi farci niente e ti viene da piangere. Vieni da 3 anni ad alti livelli in champions e sembra tu non abbia imparato niente, acquisito nessuna mentalità. Vieni pagato mille volte di più di un chirurgo che ti estrae il cuore e lo impianta nel corpo di un altro essere umano. Hai 40 anni e non so quanti trofei alle spalle. E da capitano l'unica cosa che sai dire ai tuoi compagni di squadra è "non possiamo farci niente". Per la prima volta ho perso parte del rispetto che nutro verso il capitano della Juve.

Pure la Roma non poteva farci niente, eppure... se ci metti il cuore puoi farcela eccome, se un capitano è il primo a non crederci, l'equipaggio non ha alcun futuro e la nave affonderà molto presto.

E intanto la barchetta della Roma, piccola rispetto alle grandi corazzate, si appresta ad affrontare nuovi mari per lei inesplorati. Non avrà la potenza di fuoco di quelle navi immense, ma la bandiera è issata bene in alto, la rotta sicura, il timone tenuto ben saldo.

Mortacci tua Buffon, ritirati adesso da eroe o gioca tanto a lungo da diventare un peso :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Raizen ha scritto:

Tutto bello, poi però senti Buffon dire che contro questi non puoi farci niente e ti viene da piangere. Vieni da 3 anni ad alti livelli in champions e sembra tu non abbia imparato niente, acquisito nessuna mentalità. Vieni pagato mille volte di più di un chirurgo che ti estrae il cuore e lo impianta nel corpo di un altro essere umano. Hai 40 anni e non so quanti trofei alle spalle. E da capitano l'unica cosa che sai dire ai tuoi compagni di squadra è "non possiamo farci niente". Per la prima volta ho perso parte del rispetto che nutro verso il capitano della Juve.

Pure la Roma non poteva farci niente, eppure... se ci metti il cuore puoi farcela eccome, se un capitano è il primo a non crederci, l'equipaggio non ha alcun futuro e la nave affonderà molto presto.

E intanto la barchetta della Roma, piccola rispetto alle grandi corazzate, si appresta ad affrontare nuovi mari per lei inesplorati. Non avrà la potenza di fuoco di quelle navi immense, ma la bandiera è issata bene in alto, la rotta sicura, il timone tenuto ben saldo.

Mortacci tua Buffon, ritirati adesso da eroe o gioca tanto a lungo da diventare un peso :dead:

non hai pensato che lo fa anche per alleggerire un po' la pressione? andiamo, è inutile dire: crediamoci! quando hai gli sfavori del pronostico e del risultato, l'unica cosa che può fare la juve è giocare come se non avesse niente da perdere, è l'unico modo per poter vincere, è assolutamente deleterio aggiungere pressioni inutili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThePharaoh ha scritto:

non hai pensato che lo fa anche per alleggerire un po' la pressione? andiamo, è inutile dire: crediamoci! quando hai gli sfavori del pronostico e del risultato, l'unica cosa che può fare la juve è giocare come se non avesse niente da perdere, è l'unico modo per poter vincere, è assolutamente deleterio aggiungere pressioni inutili

 

No, dopo una sconfitta così stai zitto e basta, dire "non possiamo farci niente" non è un concetto che un capitano di un top club deve dire.

Questa retorica è insopportabile e nessun vincente la usa, alleggerire la pressione dove?  In un quarto di champions? Alleggerire la pressione in una delle squadre sulla carta più forti del globo? La pressione deve essere il tuo pane quotidiano, ma di che parliamo ò_ò Dovresti entrare in campo col sangue che bolle, altro che alleggerire la pressione. Buffon è un po' che lo malsopporto. L'ho visto piangere quando l'Italia è stata eliminata dal mondiale, poi anche se prende tre pere con la Juve va tutto bene, abbracci a destra e a manca come al solito, sorrisoni e pacche sulle spalle e via. Dimmi te cosa devo pensare se dopo aver preso una tramvata in casa mi vedo il capitano che imita l'orsetto abbracciatutti e va a limonare duro con sorrisi a trentadue denti. Per carità del signore, cosa sta diventando Buffon non lo so manco io.

Ma tu sinceramente hai mai sentito dire a Zanetti, Maldini, Del Piero e tutta questa gente cosa del genere o tenere di questi comportamenti? Questi erano dei signori di comportamento e fierezza, non avevano bisogno di slinguazzare il prossimo per ottenere il rispetto altrui...andiamo lì ad onorare la maglia.. sono degli alieni.. possiamo solo ammirarli.. ma stai zitto e gioca, è l'unico modo per onorare davvero la maglia, non infondendo mentalità da perdente in una squadra che vince trofei su trofei ma continua a non volersi distaccare da questa mentalità del piffero. All'avversario stringi la mano, gli sorridi per cortesia, non vai lì a fare l'amicone del sabato sera ._.

Buffon sarà sempre una leggenda, ma sta perdendo colpi, sia in ambito sportivo che umano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bene vince sempre

Capisco il nervosismo, ma a 40 alzare le mani all'arbitro...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato, ma sono orgoglioso di quanto hanno fatto, era quello che chiedevo. Il rigore c'èra purtroppo, ma che sfiga prenderlo all'ultimo secondo, come contro il Bayern. In ogni caso abbiamo fatto sbiancare il Real Madrid, che passa di rigore. Un tifoso non può che essere semplicemente fiero di una prova così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato per la Juventus, ha giocato un bella partita dominando sul Real ma quel Rigore al 95 è una Beffa.

Peccato per quella sceneggiata di buffon.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infamata... il rigore c'era e andava espulso anche Benatia se proprio vogliamo essere fiscali... 

 

 

Comunque se io fossi stato Navas con i miei 1,65 metri non avrei preso gol oggi.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThePharaoh ha scritto:

@Raizen hai visto a che serve giocare senza pressione? ma ti giustifico: sei gobbo e di calcio capisci poco dai :moonmoon:

Fratello, sono i quarti di champions e devi recuperare uno 0-3. La pressione è talmente alta che il cuore ti esplode, o la tramuti in paura o in foga agonistica. Direi che è abbastanza palese come ha scelto di sfruttarla la Juve questa sera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Raizen ha scritto:

Peccato, ma sono orgoglioso di quanto hanno fatto, era quello che chiedevo. Il rigore c'èra purtroppo, ma che sfiga prenderlo all'ultimo secondo, come contro il Bayern. In ogni caso abbiamo fatto sbiancare il Real Madrid, che passa di rigore. Un tifoso non può che essere semplicemente fiero di una prova così.

sei stato sportivo e onesto, a differenza dei tanti juventini medi stasera. agnelli in primis. ma non voglio fare polemiche, quindi ok si sa che non tiferò mai juve in champions, ma stasera la juve ha dato una bella prova di forza, è stata una bella partita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono cose giuste e cose ingiuste, costante è la "guerra" tra le squadre più forti del pianeta. Questa guerra, inutile e senza risultati, ieri ha forse raggiunto un culmine. Partita Juve-Real Madrid. Pratico esempio di predicare bene e razzolare male. Molti fan Juventini scarsamente obbiettivi che rifiutano di vedere il rigore dicono che il Real e l'arbitro andrebbero puniti per quello che hanno fatto. Che il rigore sia veritiero o meno non dovrebbe impedirci di fare una riflessione: qual è la squadra che dovrebbe essere punita? Torniamo al passato, più precisamente dopo la partita Juve-Milan. Dybala dice, con parole giuste seppur poco contestualizzate:"Sono 6 anni che si lamentano. Dovrebbero accettare le decisioni dell'arbitro, giusta e sbagliata qualunque essa sia, e andare ad allenarsi.". Detto questo però Buffon può pure sbraitare contro l'arbitro, mi pare giusto. Poi parliamo dei vergognosi tifosi Juventini che non si lamentano di Benatia, che ha causato il fallo, non si lamentano di Buffon che ha mandato a quel paese l'arbitro, seguendo proprio alla lettera le parole di Dybala, e di Chiellini che, e con questo gesto dimostra tutta la sua sportività e il suo intelletto, chiede al Real quanto abbiano pagato, no, si lamentano del povero arbitro. Lasciando a parte la demenza dello Juventino medio, l'unica squadra che si è comportata in maniera indecente è stata la Juventus. Bo, forse le taglienti parole di Dybala valgono solo per le altre squadre. O forse, qualcuno al posto del cervello ha la segatura. Scusate per il piccolo sfogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gengarogon ha scritto:

Ci sono cose giuste e cose ingiuste, costante è la "guerra" tra le squadre più forti del pianeta. Questa guerra, inutile e senza risultati, ieri ha forse raggiunto un culmine. Partita Juve-Real Madrid. Pratico esempio di predicare bene e razzolare male. Molti fan Juventini scarsamente obbiettivi che rifiutano di vedere il rigore dicono che il Real e l'arbitro andrebbero puniti per quello che hanno fatto. Che il rigore sia veritiero o meno non dovrebbe impedirci di fare una riflessione: qual è la squadra che dovrebbe essere punita? Torniamo al passato, più precisamente dopo la partita Juve-Milan. Dybala dice, con parole giuste seppur poco contestualizzate:"Sono 6 anni che si lamentano. Dovrebbero accettare le decisioni dell'arbitro, giusta e sbagliata qualunque essa sia, e andare ad allenarsi.". Detto questo però Buffon può pure sbraitare contro l'arbitro, mi pare giusto. Poi parliamo dei vergognosi tifosi Juventini che non si lamentano di Benatia, che ha causato il fallo, non si lamentano di Buffon che ha mandato a quel paese l'arbitro, seguendo proprio alla lettera le parole di Dybala, e di Chiellini che, e con questo gesto dimostra tutta la sua sportività e il suo intelletto, chiede al Real quanto abbiano pagato, no, si lamentano del povero arbitro. Lasciando a parte la demenza dello Juventino medio, l'unica squadra che si è comportata in maniera indecente è stata la Juventus. Bo, forse le taglienti parole di Dybala valgono solo per le altre squadre. O forse, qualcuno al posto del cervello ha la segatura. Scusate per il piccolo sfogo.

 

Chi di rigore al 90º ferisce, di rigore al 90º perisce. Anch'io non ho dimenticato le parole di Dybala e la pattumiera al posto del cuore di Massa da Imperia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gengarogon ha scritto:

Ci sono cose giuste e cose ingiuste, costante è la "guerra" tra le squadre più forti del pianeta. Questa guerra, inutile e senza risultati, ieri ha forse raggiunto un culmine. Partita Juve-Real Madrid. Pratico esempio di predicare bene e razzolare male. Molti fan Juventini scarsamente obbiettivi che rifiutano di vedere il rigore dicono che il Real e l'arbitro andrebbero puniti per quello che hanno fatto. Che il rigore sia veritiero o meno non dovrebbe impedirci di fare una riflessione: qual è la squadra che dovrebbe essere punita? Torniamo al passato, più precisamente dopo la partita Juve-Milan. Dybala dice, con parole giuste seppur poco contestualizzate:"Sono 6 anni che si lamentano. Dovrebbero accettare le decisioni dell'arbitro, giusta e sbagliata qualunque essa sia, e andare ad allenarsi.". Detto questo però Buffon può pure sbraitare contro l'arbitro, mi pare giusto. Poi parliamo dei vergognosi tifosi Juventini che non si lamentano di Benatia, che ha causato il fallo, non si lamentano di Buffon che ha mandato a quel paese l'arbitro, seguendo proprio alla lettera le parole di Dybala, e di Chiellini che, e con questo gesto dimostra tutta la sua sportività e il suo intelletto, chiede al Real quanto abbiano pagato, no, si lamentano del povero arbitro. Lasciando a parte la demenza dello Juventino medio, l'unica squadra che si è comportata in maniera indecente è stata la Juventus. Bo, forse le taglienti parole di Dybala valgono solo per le altre squadre. O forse, qualcuno al posto del cervello ha la segatura. Scusate per il piccolo sfogo.

Parli di parole contestualizzate e poi te ne freghi del contesto. In un campionato, una competizione a lungo termine, gli episodi girano, a volte a favore e a volte no. Personalmente non ho mai criticato la rabbia del milan, ci sta, è fisiologica, ma il dopo sì, con tanto di atti vandalici e scritte ingiuriose. Ora prendiamo la champions, nello specifico un incontro a eliminazione diretta, 180 minuti, non 38 giornate. Prova dall'alto della tua tracotanza a immergerti nel contesto. Stai facendo una partita memorabile, stai compiendo un'impresa che a nessuno è mai riuscita prima. A 20 secondi dalla fine ti fischiano contro un rigore. Non impazzisci? Non perdi la testa? Ora le capisci le parole di Dybala e questo benedetto contesto? Non che mi aspetti granché da uno che dà dei dementi ad un'intera categoria e accusa gli altri di avere la segatura al posto del cervello. Oltre ad essere maleducato sei sveglio come un pinguino nel deserto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma il bello che tutti 'sti anti-juventini (in generale eh), avrei voluto vederli con la loro squadra al posto della Juve. Chissà cosa avrebbero detto su un rigore dubbio... e dubbio significa che lo si può chiamare come non lo si può chiamare, no che non ci fosse. 

Spoiler

L'ha chiamato, amen. Ma contatti simili ce ne sono stati diversi in tutta la partita, in aerea... ma nulla. 

 

Però io sono incavolato non per il rigore, ma per aver lasciato solo Vazquez in aerea al 93'. Magari la testa era già ai supplementari...

Così come mi fanno rabbia le uscite pubbliche di Buffon e Agnelli. Capisco il nervosismo, ma avrebbero dovuto commentare il tutto in modo diverso, magari un po' più a freddo.

 

Ma vabeh, vista l'andata, quantomeno si è andati fuori a testa alta!

#finoallafine

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...