Visitatore Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Un girone bello tosto! Mi sa che la nostra qualificazione è in fortissimo dubbio, vista anche la Juventus attuale... Non so perchè ho scritto Valencia Non essere così pessimista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Non so perchè ho scritto Valencia Non essere così pessimista! Hai ragione, però i dubbi sulla Juve di quest'anno ci sono....ma a dire il vero ci stavano anche l'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ci stava anche un signor attaccante come Tevez,uno che ti metteva la palla sul piede come Pirlo(che in America sta facendo ridere xD)e c'era un mastino come Vidal,beh avrà tempo spero per entrare e mostrare quanto vale,i gironi C e H fanno veramente ridere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Juve City Siviglia Borussia Monchengladbach Barcellona Bayern Leverkusen Roma Bate Borisov Girone della Juve abbastanza equilibrato, se la può giocare, per la Roma dipende tutto dalla sfida con il Bayern. Una cosa è certa, il tifoso numero uno delle italiane sarà sicuramente Berlusconi perché se per caso le italiane retrocedono in EL Mediaset fallisce Non sai quanto ti quoto! hahaha Comunque, non sarà facile per nessuna delle due italiane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ragazzi fin quando il Milan non tornerà ai vertici, il calcio italiano in Europa faticherà , perché ci sarà la sola Juventus a rappresentarci in modo dignitoso. Le altre squadre prenderanno sempre schiaffi da chiunque, senza offesa ovviamente, sono delle buonissime squadre, ma non hanno l'esperienza e la mentalità che hanno Milan, Juve o Inter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ragazzi fin quando il Milan non tornerà ai vertici, il calcio italiano in Europa faticherà , perché ci sarà la sola Juventus a rappresentarci in modo dignitoso. Le altre squadre prenderanno sempre schiaffi da chiunque, senza offesa ovviamente, sono delle buonissime squadre, ma non hanno l'esperienza e la mentalità che hanno Milan, Juve o Inter. Nessun calciatore attualmente al Milan o all'Inter ha esperienza in europa, dubito che farebbero meglio della Roma. Ciò che mancano sono i Seedorf, i Maldini, i Kakà che strapazzano il ManU. Non è la squadra in se a mancare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ma i sorteggi di Europa League li fanno solo su Ski? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3m4 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sinceramente se dobbiamo parlare delle big in europa bisogna considerare sia la Juventus,sia il Benfica.E' vero che hanno poche UCL in confronto ad altre ma hanno fatto molte finali.Ricordo in particolare quella dove il Milan pur di vincere si messe a falciare Coluna ed Eusebio in un periodo dove non c'erano cartellini e sostituzioni.Poi diciamolo,la finale dell'anno scorso è stata totalmente sculata dal Barca e l'arbitro è stato altamente incompetente e di parte.In più sono due squadre che comunque sono sempre state a certi livelli(Vedi ranking UEFA) nonostante entrambe non hanno passato bei momenti nell'ultimo decennio:Juventus in serie B nel 2006-2007 e la decadenza del Benfica negli anni 2000.Non prendetemi per tifoso juventino perché spesso e volentieri spero che perda(Tranne poche eccezioni) ma devo essere oggettivo e riconoscere la storia di una squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ma i sorteggi di Europa League li fanno solo su Ski? mi sembra di si comunque hai visto i sorteggi di ieri? Juve in un girone da incubo xD,la Roma diciamo che deve vedersela col Barà§a per il resto si vedrà oggi il mio Napoli che girone avrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sorteggi in diretta su sky sport 1 a partire dalle 12.45 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ragazzi fin quando il Milan non tornerà ai vertici, il calcio italiano in Europa faticherà , perché ci sarà la sola Juventus a rappresentarci in modo dignitoso. Le altre squadre prenderanno sempre schiaffi da chiunque, senza offesa ovviamente, sono delle buonissime squadre, ma non hanno l'esperienza e la mentalità che hanno Milan, Juve o Inter. Nessun calciatore attualmente al Milan o all'Inter ha esperienza in europa, dubito che farebbero meglio della Roma. Ciò che mancano sono i Seedorf, i Maldini, i Kakà che strapazzano il ManU. Non è la squadra in se a mancare. Concordo con Edward. Ogni squadra ha la sua storia, più o meno importante, ma sono i giocatori a fare la differenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Nessun calciatore attualmente al Milan o all'Inter ha esperienza in europa, dubito che farebbero meglio della Roma. Ciò che mancano sono i Seedorf, i Maldini, i Kakà che strapazzano il ManU. Non è la squadra in se a mancare. Infatti ho scritto ''quando tornerà ai vertici'', e per tornare ai vertici ci vogliono i campioni. E' logico che se il Milan andasse con questa squadra in Champions, farebbe figure di M ovunque. Però il Milan quando gioca in Champions, gioca con qualcosa in più, con uno spirito diverso. Mi ricordo che l'ultimo anno che è stato in Europa, abbiamo passato i gironi con giocatori come Birsa , e siamo poi stati eliminati dall'Atletico Madrid, ma a S.Siro contro l'Atletico avevamo dominato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ecco tutti i gironi:GRUPPO A: Ajax (Ola), Celtic (Sco), Fenerbahce (Tur), Molde (Nor)GRUPPO B: Rubin Kazan (Rus), Liverpool (Ing), Bordeaux (Fra), Sion (Svi)GRUPPO C: Borussia Dortmund (Ger), Paok Salonicco (Gre), Krasnodar (Rus), Qabala (Aze)GRUPPO D: NAPOLI, Bruges (Bel), Legia Varsavia (Pol), Midtjylland (Dan)GRUPPO E: Villarreal (Spa), Viktoria Plzen (Rep Ceca), Rapid Vienna (Austria), Dinamo Minsk (Bie)GRUPPO F: Marsiglia (Fra), Braga (Por), Slovan Liberec (Rep. Ceca), Groningen (Ola)GRUPPO G: Dnipro (Ucr), LAZIO, Saint Etienne (Fra), Rosenborg (Nor)GRUPPO H: Sporting Lisbona (Por), Besiktas (Tur), Lokomotiv Mosca (Rus), Skenderbeu (Alb)GRUPPO I: Basilea (Svi), FIORENTINA, Lech Poznan (Pol), Belenenses (Por)GRUPPO J: Tottenham (Ing), Anderlecht (Bel), Monaco (Fra), Qarabag (Aze)GRUPPO K: Schalke 04 (Ger), Apoel Nicosia (Cip), Sparta Praga (Rep. Ceca), Asteras (Gre)GRUPPO L: Athletic Bilbao (Spa), AZ alkmaar (Ola), Augsburg (Germania), Partizan Belgrado (S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Girone sulla carta molto facile per il Napoli e per la Fiorentina! Per la Lazio un pelino più difficile, ma abbordabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Dnipro e Saint Etienne sono toste ma direi che la Lazio è superiore. Le altre dovrebbero passare senza fatica, al massimo il Basilea e il Bruges sono decenti ma non sui livelli di Napoli e Fiorentina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Se il Napoli non passa il girone mi spar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Se il Napoli non passa il girone mi spar. Shhhhh, Viktoria Plzen e Dnipro bruciano ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Come al solito, non mi sembrano gironi difficili! Ma siamo abituati e sappiamo che queste partite non sono affatto facili. Mi auguro che passino tutte il turno senza difficoltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Come al solito, non mi sembrano gironi difficili! Ma siamo abituati e sappiamo che queste partite non sono affatto facili. Mi auguro che passino tutte il turno senza difficoltà . quello della juve è il più difficile, riconosciuto a livello europeo ma cos ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Epic. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Se la Juve vince vuol dire che il Chievo è da champions xDIl gol della Juventus mi è sembrato buono, hanno vendicato il Chievo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Se la Juve vince vuol dire che il Chievo è da champions xDIl gol della Juventus mi è sembrato buono, hanno vendicato il Chievo xD la juve sta dominando, ma tutto è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Quanto stanno? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.