JetStream Inviato 24 agosto, 2014 Autore Inviato 24 agosto, 2014 http://www.amazon.it/gp/aw/d/B005LUUWL6?cache=973518d6e934e11ad8237215beb9eedaπ=SY200_QL40&qid=1408883571&sr=8-3#ref=mp_s_a_1_3, io questo intendo Ma quello è per le vecchie generazioni! Se vuoi giocare con X e Y solo uno puoi prendere ed è quello che ho linkato io
masterscala00 Inviato 24 agosto, 2014 Inviato 24 agosto, 2014 Ma quello è per le vecchie generazioni! Se vuoi giocare con X e Y solo uno puoi prendere ed è quello che ho linkato io Ah.... Che fail ho fatto hahahahahaga :')
JetStream Inviato 24 agosto, 2014 Autore Inviato 24 agosto, 2014 Ah.... Che fail ho fatto hahahahahaga :') Capita
Elmapokecollection Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 volevo proporre una cosa , su molti siti/yt americani i ragazzi si sono organizzati per mandare molte richieste alla datel per far rimettere i codici al più presto , vogliamo farlo anche qui da noi ? posso mettere il link del sito dove richiedere o è spam?
Mr. Anderson Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 volevo proporre una cosa , su molti siti/yt americani i ragazzi si sono organizzati per mandare molte richieste alla datel per far rimettere i codici al più presto , vogliamo farlo anche qui da noi ? posso mettere il link del sito dove richiedere o è spam? Secondo me non c'è bisogno di tartassarli di richieste, in quanto, quando avranno risolto le problematiche che li hanno costretti a ritirare i codici, li rimetteranno sicuramente; insomma bisogna dare loro tempo.
Guest hikari91 Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 Rumor: Applicazione in arrivo solo per i giochi pokemon (applicazione, non dispositivo). Inoltre il prossimo codice sembra essere la trasformazione in KB.I codici ritorneranno a giorni. Ricordo che era domenica ieri.
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 Non so se conoscete la catena open&games ma comunque dite che li lo trovo?
Elmapokecollection Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 Rumor: Applicazione in arrivo solo per i giochi pokemon (applicazione, non dispositivo). Inoltre il prossimo codice sembra essere la trasformazione in KB.I codici ritorneranno a giorni. Ricordo che era domenica ieri.dove hai sentito questa notizia?
JetStream Inviato 25 agosto, 2014 Autore Inviato 25 agosto, 2014 Di 'sti kalos born ne parlano un po' tutti... Sarà quel che sarà . La "petizione" per le iv non servirebbe... Lasciamo che facciano il loro lavoro e tra qualche giorno il trucco sarà di nuovo li
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 se non lo mettono il cyber gadget li supera di molto u.u
JetStream Inviato 25 agosto, 2014 Autore Inviato 25 agosto, 2014 E se il cybergadet li supera di molto noi sempre con il powersaves operiamo poichè per ora il suo concorrente è impossibile da usare.
JetStream Inviato 25 agosto, 2014 Autore Inviato 25 agosto, 2014 effettivamente anche quello è vero La durà realtà
Orion Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 Rumor: Applicazione in arrivo solo per i giochi pokemon (applicazione, non dispositivo). Inoltre il prossimo codice sembra essere la trasformazione in KB.I codici ritorneranno a giorni. Ricordo che era domenica ieri.A be a sto punto mettiamo pure la modifica delle mosse,della data e della provenienza no? Bah @Chube
JetStream Inviato 25 agosto, 2014 Autore Inviato 25 agosto, 2014 A be a sto punto mettiamo pure la modifica delle mosse,della data e della provenienza no? Bah Se la datel continua così arriverà di tutto!
JetStream Inviato 25 agosto, 2014 Autore Inviato 25 agosto, 2014 Che poi tutti 'sti trucchi quando tra un po' cambiamo regione! Si spera che con i prossimi giochi siano più veloci
JetStream Inviato 25 agosto, 2014 Autore Inviato 25 agosto, 2014 http://www.powerplay3ds.com/ Aiuto 'mo che è sta roba
Elmapokecollection Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 http://www.powerplay3ds.com/si lo conosco il sito ma non dice nulla :S solo nella cartella di pokemon y (ver europea) è presente la cartella natura , da giorni vuota :SAiuto 'mo che è sta roba è il sito della datel sono gli elenchi dei codici disponibili , su questo sito puoi anche richiedere nuovi codici come ti dicevo in precedenza
JetStream Inviato 25 agosto, 2014 Autore Inviato 25 agosto, 2014 si lo conosco il sito ma non dice nulla :S solo nella cartella di pokemon y (ver europea) è presente la cartella natura , da giorni vuota :S No! vabbe ma che stiamo scherzando?! Sembra essere un powersaves esclusivo per i giochi pokemon! Tuttavia i trucchi che ha a disposizione sono gli stessi del normale powersaves!
Idol Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 Ne parlavo prima nell'altro thread.Sempre della datel ma codici solo per pokemon. Funziona anche con il power save
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 la datel ha sempre fatto stumenti anche solo per pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.