Vai al commento

I nuovi trucchi del Power saves!


JetStream

Post raccomandati

Aggiornamento sui codici delle IV ( pubblicato una mezz'ora fa sulla pagina facebook del powersaves):


 


"Heads up. Iv codes will be added day by day. They Only place the IV codes on Pokemon X as of today. To see if the system would be ok. Once again an increase on new user has gone up. So tomorrow Pokemon Y will have Iv codes. And tomorrow Pokémon X/Y in the US the Iv code will be back up if the system is ok. Thank you "


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei un codice che modifichi le nature e le abilità  e magari le Introforze

 

Il codice per le nature arriverà  a breve; per quanto riguarda le introforze basta distribuire correttamente le IV con i codici delle IV ( le distribuzioni per ottenere le varie introforze si possono trovare su internet). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fare qualcosa di diverso dovrebbero dare la possibilità  di modificare interamente il pokemon quindi aggiungere: la possibilità  di modificare la provenienza, la data, le iv con un valore da 0 a 31, la caratteristica in modo corretto(modificando un iv specifica in modo randomizzato in base alla scelta).

Se lo facessero, sarebbe anche meglio del pokegen xke potresti modificare il pokemon da 0 e senza il rischio di creare un cheat (vi ricordo che modificando le iv, viene ricalcolato anche il PID quindi il pokemon é Legit)

**Ovviamente, se questo succedesse, diverrebbe impossibile scambiare o quasi (gli eventi non si possono creare quindi non avrei problemi, gli shiny me li breedo da solo) **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me fa vedere i trucchi delle Iv/Nature ma non usare? :/

 

Per il momento i codici delle IV sono disponibili solo per pokemon x; rimetteranno i codici delle IV per pokemon y oggi.

Ora i codici delle IV sono disponibili anche per pokemon y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metteranno anche dei codici per incontrare shiny selvatici?

 

No.

 

credo che mettano quella degli iv

 

Li hanno già  rimessi.

Ho trovato questo video molto interessante su come ottenere l'abilità  nascosta di qualunque pokemon ( anche di pokemon come Serperior) servendosi del powersaves:

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=dLArJgmM4ww

 

Qualcuno può verificare se funziona effettivamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo visto anche io, ma non è possibile che per avere qualcosa bisogna passare per vie traverse...

 

Beh finché non introdurranno il codice ( cosa che non so se accadrà ), è un'ottima e rapida alternativa per ottenere pokemon con abilità  nascosta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto su alcuni forum inglesi che i codici per le IV non modificano il PID, non è che 2 o 3 utenti che possiedono il powersaves potrebbero fare delle prove per vedere se è effettivamente così? Un altra cosa, qualcuno sa per caso se nella sesta generazione il PID determina le IV e la natura?


 


AGGIORNAMENTO: gli amministratori della pagina facebook del powersaves mi hanno confermato che i codici delle IV non modificano il PID; tuttavia hanno anche aggiunto che questo non rende il pokemon non legit, quindi, a meno che non abbiano mentito o non stiano facendo un errore in buona fede, è probabile che in sesta generazione le IV non siano determinate o comunque correlate al PID ( lo stesso probabilmente vale per le nature). Se qualcuno in merito a quest'ultimo punto avesse altre informazioni ( con tanto di prove), sarei molto grato se le condividesse.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche leggendari con DW non rilasciata?

 

si l'ho provato anchio, con la wonder card si possono ottenere pokemon e leggendari con abilità  dreamworld non rilasciate ufficialmente.. all'80%-90% dei casi, la tipa al centro pokemon ti dà  il pokemon con l'abilità  nascosta.

Testimone il mio Raikou con Assorbivolt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto su alcuni forum inglesi che i codici per le IV non modificano il PID, non è che 2 o 3 utenti che possiedono il powersaves potrebbero fare delle prove per vedere se è effettivamente così? Un altra cosa, qualcuno sa per caso se nella sesta generazione il PID determina le IV e la natura?

 

AGGIORNAMENTO: gli amministratori della pagina facebook del powersaves mi hanno confermato che i codici delle IV non modificano il PID; tuttavia hanno anche aggiunto che questo non rende il pokemon non legit, quindi, a meno che non abbiano mentito o non stiano facendo un errore in buona fede, è probabile che in sesta generazione le IV non siano determinate o comunque correlate al PID ( lo stesso probabilmente vale per le nature). Se qualcuno in merito a quest'ultimo punto avesse altre informazioni ( con tanto di prove), sarei molto grato se le condividesse.

Dalla quinta generazione in poi, le iv e la natura non sono più correlate al PID. Credo sia lo stesso anche in questa generazione.

Tu stesso lo hai detto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si l'ho provato anchio, con la wonder card si possono ottenere pokemon e leggendari con abilità  dreamworld non rilasciate ufficialmente.. all'80%-90% dei casi, la tipa al centro pokemon ti dà  il pokemon con l'abilità  nascosta.

Testimone il mio Raikou con Assorbivolt

potresti spiegarmi meglio?cosi capsico e chiedo in giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla quinta generazione in poi, le iv e la natura non sono più correlate al PID. Credo sia lo stesso anche in questa generazione.

Tu stesso lo hai detto xD

 

E' probabile che valga anche per questa generazione, ma per il momento non ne ho trovato conferma da nessuna parte.

potresti spiegarmi meglio?cosi capsico e chiedo in giro

 

1)  Partendo da 999 masterball, devi diminuire il loro numero fino a farlo coincidere con il numero del pokedex nazionale del pokemon che vuoi ottenere ( ad esempio, se vuoi ottenere Bulbasaur il cui n° di pokedex nazionale è 1, dovrai rimanere con 1 masterball )

2)  Una volta raggiunto il numero che desideri, devi inserire la cartuccia nel powersaves e selezionare ed applicare il codice " Wondercard Pokemon Modifier ( Created at Lvl 10)".

3) Una volta reinserita la cartuccia nel 3ds o 2ds ed avviato il gioco, ti verrà  consegnato il pokemon in questione nel pokecenter da una signorina ( quella che consegna i mistery gift); a questo punto ti basta soft resettare fino a che non ottieni l'abilità  nascosta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...