Vai al commento


Diablo III Ultimate Evil Edition PS4


Post raccomandati

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi possedeva Diablo III per PS3 o PS4 :) per chi ce l'ha me lo consigliate come gioco? Premetto che saremmo tre amici a giocarci e che quindi giochiamo in coop a 3 giocatori ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diablo III è sicuramente un ottimo gioco di ruolo! Se poi giocato in co-op risulta ancora più divertente!


Purtroppo però credo che su console venga snaturato parecchio, è un gioco nato per essere giocato su computer!!


Comunque dalle recensioni e da chi lo ha giocato si dice che abbiamo adattato bene tutti i comandi e funzionalità  anche per console...


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ottimo :) una domanda, ma facendo la storia in 3, ognuno di noi può scegliere il proprio personaggio da usare? Se si, tra quanti pg si può scegliere ?

Da quello che ho sentito in giro si puo giocare senza online?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho sentito in giro si puo giocare senza online?

 

Per giocare a Diablo III su computer bisogna essere connessi (online) anche se si gioca in singolo. Su console credo non serva ma non sono sicuro.

Ognuno può creare il proprio personaggio.

Vi sono diverse classi ognuna con abilità  ben definite. Ti invito ad andarti a leggere le guide ufficiali sul sito Blizzard ufficiale!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...