Luke88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ma dai ! Chi ci dice che queste nuove tecnologie per l'implementazione del 3ds esistevano già 3 anni fa? Saranno stati fatti sicuramente tante ricerche a riguardo, per cui hanno deciso di metterla in commercio ora. diciamo che la tecnologia esisteva già perché in un cinema se andavi a vedere un film in 3D e ti capitava il posto ad uno dei lati della sala non è che non ci vedevi bene, ma la nintendo per console probabilmente questa particolare caratteristica l'ha sviluppata di recente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Dipende. Se si fa qualcosa di fatto male apposta per poi far uscire una versione migliore e si fa il possibile per fare in modo che quelle migliorie siano indispensabili, allora sì, la Nintendo è ladra e quelle compagnie sono i re dei ladri. Infatti sono tutti ladri. E gli scemi siamo noi che compriamo i loro prodotti. Va purtroppo è così che funziona il commercio.. soprattutto quello tecnologico. diciamo che la tecnologia esisteva già perché in un cinema se andavi a vedere un film in 3D e ti capitava il posto ad uno dei lati della sala non è che non ci vedevi bene, ma la nintendo per console probabilmente questa particolare caratteristica l'ha sviluppata di recente XD Ma infatti a questo mi riferivo.. evidentemente l'hanno sviluppata da poco questa nuova funzionalità del 3D. Appunto, dovevano essere così già tre anni fa invece del primo 3ds Quoto Non parlo del 3d ma della cpu, non dirmi che una cpu più potente non esisteva 3 anni fa. Sono sicuro che avevano gia previsto tutto 3 anni fa. Sul CPU ti do ragione, ma io parlavo del 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 (modificato) Se i giochi sono esclusivamente per i nuovi 3ds allora sono solo soldi sprecati e noi, se abbiamo abbastanza soldi, saremo costretti a comprarli :v. Bah, che tristezza questa novità .Se non fossero così, meglio così. Cioè, io boh non saprei. :/ Modificato 29 agosto, 2014 da Nà¸thing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 diciamo che la tecnologia esisteva già perché in un cinema se andavi a vedere un film in 3D e ti capitava il posto ad uno dei lati della sala non è che non ci vedevi bene, ma la nintendo per console probabilmente questa particolare caratteristica l'ha sviluppata di recente XDQuesto è perché in qualunque posto ti trovi al cinema hai comunque gli occhiali sul naso xD secondo me quella del nuovo sistema 3d è l'unica cosa che veramente non potevano mettere prima (e sono molto curioso di sapere come funziona, a meno Ch e non abbia bisogno della telecamera per vedere dove sei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Con la scusa dell'innovazione loro ci rifilano una ladrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 In pratica questa è una nuova console, perchè se ci sono giochi esclusivi non si può parlare di restyling. E fare una nuova console a 3 anni e mezzo di distanza dall'altra è veramente una ladrata unica, nessuno l'aveva mai fatto. Ti sbagli, e l'Xbox allora? Dopo tre anni dal lancio della versione Slim annuncia la versione One e per di più interrompe anche la produzione di giochi per i vecchi modelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 A me piacciono! La forma mi sembra una sorta di ritorno al vecchissimo Nintendo DS, il primo di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Uffa, lamentatevi di meno e apprezzate di più :|La Nintendo dovrà pur campare in qualche modo no? Non vivono di carità , e una nuova console frutta tanti big money. Anyway, le migliorie mi piacciono, ma credo di tenere il mio buon vecchio 3ds per ancora un bel po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 chi disprezza compra, e a leggere commenti qui dentro molti compreranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 No perchè la Slim non era una nuova console ma un semplice restyling, quindi il ciclo di vita dell'xbox 360 è stato dal primo xbox 360, perchè sul slim non c'erano giochi esclusivi. No non si è trattato di solo restyling lo so bene perchè ce l'ho. Comunque capisco il rammarico generale per i nuovi giochi esclusivi.. ma purtroppo è una cosa inevitabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ah in ogni caso gente RO/ZA sarà uno dei pochi giochi a salvarsi da Amiibo dato che le console non usciranno ovunque prima del 2015 e io sono felice della cosa perché sinceramente a me non piacciono le feature con statuine e robi vari, mi sanno solo di prezzi aumentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 No, basta... Che rabbia! Inaccettabile! Non possono costringerti a spendere altri 100 e passa € per farti prendere la console nuova, altrimenti non potrai giocare a tutto quello che vuoi... Vergogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Scusa ma è veramente scorretto fare una nuova console a 3 anni di distanza. Non credo che alla Nintendo importi qualcosa di cosa per noi è corretto o no E' stata aggiunta una reazione da Yggdra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Si ma non c'erano giochi esclusivi o sbaglio? No, non c'erano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ah in ogni caso gente RO/ZA sarà uno dei pochi giochi a salvarsi da Amiibo dato che le console non usciranno ovunque prima del 2015 e io sono felice della cosa perché sinceramente a me non piacciono le feature con statuine e robi vari, mi sanno solo di prezzi aumentati esatto l'amiboo servono solo a far spendere di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Scusa ma è veramente scorretto fare una nuova console a 3 anni di distanza. Beh se faranno tanti giochi esclusivi tutti quanti ci troveremo costretti a comprarla. No, basta... Che rabbia! Inaccettabile! Non possono costringerti a spendere altri 100 e passa € per farti prendere la console nuova, altrimenti non potrai giocare a tutto quello che vuoi... Vergogna. nessuno vi obbliga a perdere tempo a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 esatto l'amiboo servono solo a far spendere di più no in realtà non è così quello è il mio pensiero perché effettivamente non mi piacciono i giochi con le statuine ma per ora non gli si può dire ancora nulla, non si sa se avranno un impatto sul prezzo o meno, per ora la Nintendo resta la compagnia che fa giochi meno costosi (escludendo quelli per PC obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 nessuno vi obbliga a perdere tempo a giocare Su, smettila di parare la tua grande N, e inizia ad ammettere che è una gran cavolata. Da grande fan che sono, potevano anche risparmiarsela. E' stata aggiunta una reazione da Dany1899 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ecco è questo il punto, perchè se vogliamo giocare ai nuovi giochi siamo costretti a cambiare 3DS, e a me non va giu anche perchè ho la limited edition di Pikachu e non la voglio mandare già in pensione... Scusa ma se sei qui penso che anche tu "perderai" tempo a giocare. no, sono qui solo per conoscere. io gioco ogni tanto, quando mi tira, e non spreco mai più di mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ecco è questo il punto, perchè se vogliamo giocare ai nuovi giochi siamo costretti a cambiare 3DS, e a me non va giu anche perchè ho la limited edition di Pikachu e non la voglio mandare già in pensione... Scusa ma se sei qui penso che anche tu "perderai" tempo a giocare. Ma infatti ti capisco benissimo ! Io ho comprato il 3ds xl appena 20 giorni fa ma purtroppo questo è il marketing, noi non possiamo farci nulla E' stata aggiunta una reazione da CrobatX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrobatX Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Spero che continuino a uscire giochi per il 3ds normale. Dubito che comprerò il nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 (modificato) Su, smettila di parare la tua grande N, e inizia ad ammettere che è una gran cavolata. Da grande fan che sono, potevano anche risparmiarsela. non copro nè paro nessuno. non dico falsità solo perchè tutti lo pensano no, sono qui solo per conoscere. io gioco ogni tanto, quando mi tira, e non spreco mai più di mezz'ora e aggiungo che il motivo principale è quello di migliorare la mia espressività e il modo di dialogare. inoltre valuto il vostro modo di pensare, di comportarvi e di decidere se è giusto o meno. Modificato 29 agosto, 2014 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 no in realtà non è così quello è il mio pensiero perché effettivamente non mi piacciono i giochi con le statuine ma per ora non gli si può dire ancora nulla, non si sa se avranno un impatto sul prezzo o meno, per ora la Nintendo resta la compagnia che fa giochi meno costosi (escludendo quelli per PC obv) mi pare che all'e3 di quest'anno detto che gli amiboo per Smash Bros per wii u costavano 16 a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrobatX Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 (modificato) Ecco è questo il punto, perchè se vogliamo giocare ai nuovi giochi siamo costretti a cambiare 3DS Quoto Modificato 29 agosto, 2014 da CrobatX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Imho dato che il 3DS mi è stato regalato se spendo tra i 20 e i 50/60 Euro a cambiare dal mio normale 3DS a quello nuovo ci sta altrimenti tengo il mio, io sono una di quelle persone che prende una console per generazione in genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati