Shadow Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Qualcuno di voi sa se si può ancora prenotare le limited al gamelife, perché mi sa che la prenderò la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 qualcuno mi potrebbe dire in che negozi è ancora disponibile la limited edition? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 qualcuno mi potrebbe dire in che negozi è ancora disponibile la limited edition?Negozi fisici opengames sicuramente,e forse anche gamelife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma secondo voi riesco a prendere una Steelbox anche senza aver prenotato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma secondo voi riesco a prendere una Steelbox anche senza aver prenotato? No :/ calcolando che mancano ancora 2 mesi non credo durino fino al giorno di uscita senza essere prenotate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No :/ calcolando che mancano ancora 2 mesi non credo durino fino al giorno di uscita senza essere prenotate Beh, ormai certe limited non sono più tanto limited. Insomma, trovi ancora la limited di ALBW. E dubito che tutti le compreranno, visto il prezzo maggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Beh, ormai certe limited non sono più tanto limited. Insomma, trovi ancora la limited di ALBW. E dubito che tutti le compreranno, visto il prezzo maggiore. Può anche essere ma ad esempio da GS sono finite in pochissimi giorni e da qua a due mesi la vedo difficile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Aggiornamento per chi ha prenotato su Amazon le Limited: è ora disponibile la consegna il giorno dell'uscita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Sono sicuro che ora andranno presto esaurite, molti erano sicuramente in dubbio se acquistarli su Amazon ma ora si saranno convinti, quindi consiglio an he solo di prenotare per sicurezza E chissà per le statuette, considerando che Gamestop e gamelife già danno altri bonus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 nah come ho già detto se le davano le spammavano ovunque per attirare molti clienti ad acquistare da loro lol ormai è tardi, la limited è ordinabile solo su amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Sono sicuro che ora andranno presto esaurite, molti erano sicuramente in dubbio se acquistarli su Amazon ma ora si saranno convinti, quindi consiglio an he solo di prenotare per sicurezza E chissà per le statuette, considerando che Gamestop e gamelife già danno altri bonus...Meno male comunque amazon potrebbe portare le statuine di solito non dicono mai se hai dei vantaggi con la prenotazione se non verso gli ultimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Umm grazie per la segnalazione, ho cambiato il metodo si spedizione e risulta la ricezione al 28 novembre. Vediamo se prenderlo da opengames oppure amazon...a seconda di eventuali bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Data di consegna 28 novembre top! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 La cifra dovrebbe essere pari a 0€! la limited costa 5 euro di più da 45 a 50 euro la prenotazione della limited da gamestop è stata aperta per tre giorni e al momento è chiusa, da quanto si è saputo non credo la riaprano ancora, salvo un numero consistente di richieste , cosa che al momento non esiste, anzi sembra che anche le prenotazioni normali siano molto al di sotto delle aspettative, mi sorge il dubbio se ho fatto bene a prenotare a maggio e poi a spostare sulla limited, se cala la domanda ancora probabilmente aumenteranno l'offerta con qualche aggiunta o gadget esclusivo. sono sempre delle cianfrusaglie inutili ma se te le danno nel prezzo prendiamole. sono gia sicuri che ,come accade spesso, bucheranno il giorno dell'uscita con qualche catena o negozio che vendera in anticipo sulla data stabilita per adesso possiamo solo aspettare e vedere chi offre di piu per attirare un maggior numero di clienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ok che siamo ancora a più di 2 mesi dall'uscita, ma io mi chiedo una cosa: sono delle limited ok, ma sono limited anche per i negozi in cui comprarle? Cioè, di solito di un gioco normale è limited perché ha qualcosa in più (la steelbox in questo caso) e in numero di copie minori, ma non anche per negozio. Se io vado da mediaworld per esempio mi sarà possibile acquistarla il day one senza prenotarla? Si potrà prendere solo su prenotazione? E se si quali sono i negozi che accettano tale prenotazione (una lista, oltre gs, amazon e opengames)? Tipo ToysCenter che con x y ha dato l'omaggio ha fatto sapere qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyDay Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Io sono indeciso se prendere la Limited oppure no...Adesso è a 10€ di differenza su Amazon però non saprei...Da amazon danno solo la steelbox giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Io sono indeciso se prendere la Limited oppure no...Adesso è a 10€ di differenza su Amazon però non saprei...Da amazon danno solo la steelbox giusto? Stai attento, io ho comprato entrambi i giochi su amazon e c'è l'iva che è di 18 euro gira e rigira il prezzo e lo stesso cambia di 2-3 euro rispetto agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Stai attento, io ho comprato entrambi i giochi su amazon e c'è l'iva che è di 18 euro gira e rigira il prezzo e lo stesso cambia di 2-3 euro rispetto agli altri.È ovvio che c'è l'iva (già inclusa nel prezzo)....anche in negozio c'è se è per quello. Amazon è utile in questo caso per chi non ha negozi in zona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Tutti gli aggiornamenti sui Preordini! Ecco dove ricevere le statuine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Chiamato al toys center.. l'unico che ho vicino hanno detto che non lo fanno T.TMi accontento delle limited di Amazon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mayhem92 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Andato in 2 toys center zona sud di Milano non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando... MAHEdit: una commessa molto gentile mi ha richiamato dicendo che nemmeno nei piani alti sapevano di questa cosa... Siamo sicuri che la notizia sia corretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mayhem92 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Non tutti i toys center lo distribuiscono. E' presente una lista di quelli che lo distribuiscono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Andato in 2 toys center zona sud di Milano non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando... MAH Edit: una commessa molto gentile mi ha richiamato dicendo che nemmeno nei piani alti sapevano di questa cosa... Siamo sicuri che la notizia sia corretta? Meglio che evito lo sbattimento di andare ad un Toys... Fa niente, mi terrò i magneti del topo travestito. E' presente una lista di quelli che lo distribuiscono? Credo di no, ma è stato detto che i preordini iniziano ad Ottobre, prova a chiamare o a passare di nuovo in quei giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Chiamato al toys center.. l'unico che ho vicino hanno detto che non lo fanno T.TMi accontento delle limited di Amazon! Andato in 2 toys center zona sud di Milano non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando... MAHEdit: una commessa molto gentile mi ha richiamato dicendo che nemmeno nei piani alti sapevano di questa cosa... Siamo sicuri che la notizia sia corretta? La notizia è correttissima Le prenotazioni ufficiali dei preordini nei Toys center partono ad ottobre, bisogna aspettare ancora un pochino Notifico quanto hai detto direttamente a Nintendo Italia, scrivo eventuali aggiornamenti appena saprò qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mayhem92 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 La notizia è correttissima Le prenotazioni ufficiali dei preordini nei Toys center partono ad ottobre, bisogna aspettare ancora un pochino Notifico quanto hai detto direttamente a Nintendo Italia, scrivo eventuali aggiornamenti appena saprò qualcosa! Ok, ora si spiega tutto xD... Spero salti fuori una data e una lista dei negozi aderenti nel frattempo.Grazie di tenerci aggiornati comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.