Roman Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 roman, nel gioco hai visto una cosa del genere? Questo screen risale all'annuncio di XY quando il gioco era ancora in fase beta. Mentre lo screen di prima appartiene ad un gioco che sta per essere rilasciato fra 3 mesi circa. Fai 1+1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 MaaaaaaaaaQuel background che appare quando c'è Mega MetagrossAppartiene al Castello Lotta o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Che bello si può utilizzare di nuovo la mossa Sub Non vedo l'ora di essere a novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Dina: sembra proprio di si, ma non mi farei problemi: Parco Lotta o no, mi pare ovvio che il background sarà identico (almeno nell'edificio che farà le veci della Villa, suppongo la Torre) a quello presente su X e Y, altrimenti come fanno a quagliare le Lotte Multiple in wireless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
archeoandry Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 bello il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ho deciso di non guardare il video. Devo resistere T_T Uff...dai manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Trailer fantastico !Le statuine sono molto belle ma preferisco quelle europee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mega-latios e latias confirmed!28 novembre vuoi arrivare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Tutto troppo bello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 poketto monsta XD che bel video..la parte di kyo e grou epica..maestosità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Belle le limited, anche se preferisco i steelbook x°°. (argh, il libro, LO VOGLIO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 sinceramente non mi piaccionosono più belli quelli italiani E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma quel nerd con il Ralts a metà è Lino? o.o Non so se abbia già risposto qualcuno prima di me. Ma no, non è Lino: Sul percorso nonricordoilnumero, quello vicino a Ferrugiopoli dove si fa per la grotta dei Whismur (Tipo che non ricordo i nomi lol), c'era uno scolaro con, appunto, un Ralts al livello 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ieri me lo sono sognato e guarda cosa hanno pubblicato aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Bel trailer! Sono sempre più convinta di aver fatto bene a prenotare Zaffiro Alpha su amazon. XD E' stata aggiunta una reazione da DeviliveD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non so se abbia già risposto qualcuno prima di me. Ma no, non è Lino: Sul percorso nonricordoilnumero, quello vicino a Ferrugiopoli dove si fa per la grotta dei Whismur (Tipo che non ricordo i nomi lol), c'era uno scolaro con, appunto, un Ralts al livello 10. Outspeedato , sks in ogni caso si chiama tunnel menferro, io i percorsi li indico con una città vicina e un pokémon unico, ad esempio quello è il percorso Skitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Si preannuncia un gioco grandioso :3Il livello del Makuhita di Rudi è veramente inferiore a quello originale... Spero che non abbiano abbassato un'altra volta tutti i livelli Per il resto, tutto da sballo ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Seh vabbé stanno gridando a tutto il mondo "COMPRATE POKEMON RUBINO OMEGA". E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Aldragon e Blasto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 HAHAHAHA :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Speriamo che fanno anche in Italia le entrambi versioni a 70 euro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 PLEASE, LET IT HAPPEN :cry: ! E' stata aggiunta una reazione da Blasto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 PLEASE, LET IT HAPPEN :cry: !OMFG !Mi ero dimenticatooo ! Mew confirmd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 PLEASE, LET IT HAPPEN :cry: ! OMG, la 1° volta ci hanno dato un Mew, ora dobbiamo accontentarci di un Pikachu ? D: No seriamente non ci avevo pensato ma potrebbe essere un chiaro riferimento, il bello è che ho visto 2 ore fa un video in cui catturavano Mew in smeraldo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Luke88: con tutto il rispetto per la mascotte, io non mi accontenterei se questa meccanica fosse estesa al solo Pikachu !Esigo l'Isola Suprema, esigo Mew selvatico, esigo avvicinarmi in questo modo:>https://www.youtube.com/watch?v=rr4eShm-yEo&feature=player_detailpage#t=137 :rotfl: Minuto 2.16 e 4.07 E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo, Carlo3000 e Blasto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati