Silvers Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Fiero beldumda adesso si inizia a collezionare bambole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Prese sperando che prima o poi si possano scambiare. Avere la catena evolutiva a metà mi scombussola l'ordine delle bambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Gold User, Silver User ecc...Evbb ho preso almeno un Beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Prese tutte e tre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Grazie mille! Preso il piccolo Beldum *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi sono ritrovato nel carrello la bambola dell'Helixfossile D:Ho provato a toglierla mettendo 0 in quantità da acquistare, ma me l'ha fatta pagare comunque à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Prima bambola! Yeeeeh! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi sono ritrovato nel carrello la bambola dell'Helixfossile D: Ho provato a toglierla mettendo 0 in quantità da acquistare, ma me l'ha fatta pagare comunque à§_ৠDovevi mettere la spunta con il tastino e cliccare su cancella, apri una discussione e vedi se ti rimborsano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Le ho prese solo per venderle (?) in futuro. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Al limite ma l'ho preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Presi Beldum e Metang Meno male che avete fatto qualcosina in più per i Silver User... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Prese *^* Voglio milotic shiny NAU LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sono riuscita a prendere Beldum giusto prima che finissero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Toh,finite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Preso Metang Metagross però....Sono riuscita a prendere Beldum giusto prima che finissero xD(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Manuel, colpa tua che posti proprio l'ora ove sono al lavoro, eh oh. :c Vabbeh, non mi interessano quelle bambole(sono faighe però), meglio così <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ai ovviamente finite quando mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Le avevo prese da cell poco dopo che è stata aperta la discussione, adesso tocca vedere se ci sono lol Anyway, molto carine, adesso attendiamo il resto : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Preso Metang! Chi mi vende il suo beldum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Le avevo prese da cell poco dopo che è stata aperta la discussione, adesso tocca vedere se ci sono lol Anyway, molto carine, adesso attendiamo il resto : P ti confermo che le hai tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Voglio beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Presi Metang e Metagross.Purtroppo mi sono perso Beldum. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Presi Metang e Metagross. Purtroppo mi sono perso Beldum. ;_; ritieniti fortunato, c'è chi invece non può permettersi metang e metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ritieniti fortunato, c'è chi invece non può permettersi metang e metagross Ovvio che mi ritengo fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.