Vai al commento




Destiny


Post raccomandati

rega domani pomriggio volevamo fare la fine di crota ci servono 3 giocatori al livello 30 e oltre. il mio gamertag è cappo93 su xbox360 se siete interessati connettetevi verso le 3 ed aggiungetemi e proveremo a fare il raid insieme !! ho due amici stranieri con cui parlo via messaggio quindi non c'è bisogno che abbiate le cuffie perchè in ogni caso loro non ci sarebbero in gruppo però guardatevi dei video sul raid così più o meno sapete cosa c'è da fare anche solo il primo punto ed il secondo al massimo poi lo scopriamo da soli cosa fare !! ciao ^^ p.s: io stesso non l'ho ancora neanche provato il nuovo raid quindi non preoccupatevi non siamo un gruppo di psicopatici che si inc***a se perdiamo ecc siamo tranquilli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualcuno che attualmente ci sta giocando? ^^

Io ci gioco ancora moltissimo insieme a diversi amici su ps3, in quanto da solo è un gioco che alla lunga annoia ma se giocato in compagnia non annoia mai. Poi l'universo tra poco si espanderà  ulteriormente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci gioco ancora moltissimo insieme a diversi amici su ps3, in quanto da solo è un gioco che alla lunga annoia ma se giocato in compagnia non annoia mai. Poi l'universo tra poco si espanderà  ulteriormente ;)

 

Io ci ho giocato intensamente i primi mesi! Adesso ho mollato, La Torre ha subito molte modifiche? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto l'uscita della Legendary Edition avevo una mezza idea di provare Destiny ma mi sorgono delle domande per voi giocatori temprati per valutare se prenderlo o meno:

- La campagna è fattibile anche in single player?

- Posso giocare anche senza abbonamento PS plus?

Io bazzico davvero poco l'online, so benissimo che in giochi come questo è vitale il multiplayer ma volevo sapere quanto mi perderei...insomma è giocabile in solitaria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto l'uscita della Legendary Edition avevo una mezza idea di provare Destiny ma mi sorgono delle domande per voi giocatori temprati per valutare se prenderlo o meno:

- La campagna è fattibile anche in single player?

- Posso giocare anche senza abbonamento PS plus?

Io bazzico davvero poco l'online, so benissimo che in giochi come questo è vitale il multiplayer ma volevo sapere quanto mi perderei...insomma è giocabile in solitaria?

 

- Sì, cioè, nelle lobby potrai trovare altra gente ma le missioni puoi tranquillamente svolgerle in solitaria

- No, è obbligatorio un abbonamento a PS plus o Xbox Live Gold

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Sì, cioè, nelle lobby potrai trovare altra gente ma le missioni puoi tranquillamente svolgerle in solitaria

- No, è obbligatorio un abbonamento a PS plus o Xbox Live Gold

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...