Vai al commento

FIFA 15

Post raccomandati

Ho recentemente scoperto l uscita di Fifa 15

e vi volevo chiedere delle potenziali novità  o comunque dei rumors .Quindi vi ringrazio in anticipo poi vi faccio un ultima domanda ....Il preorder sul PSstore (ho la PS4)è disponibili per 2 versioni di fifa 15 una da €69,99 che offre 15 pacchetti oro normali per 15 settimane

Mentre invece esiste un altra versione ovvero la versione da €79,99 che offre Messi(Si esatto quel Messi)e 25 pacchetti oro premium per 25 settimane al GS il preorder esiste solo per la fifa 15 'vanilla' ma costa € 64,99quindi vi chiedo cosa devo scegliere

Un Saluto

OceanGreninja

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, per me la versione migliore é quella da 0€ che non ti da nemmeno il gioco e ti fa risparmiare i soldi lasciandoti giocare coi capitoli precedenti senza bisogno di spendere 65/80€ per pochi cambiamenti e giocatori aggiornati nelle squadre :)

Piuttosto io prenoterei ORAS/Fantasy Life/SSB3DS, altrimenti se vuoi qualcosa per PS4 ti consiglio Destiny che esce tra pochissimo...

Poi fa' pure quello che ti pare, eh ;)

Link al commento

Il gioco per Xbox 360 e per ps3 e per PC non cambia l'hanno già  detto,avrà  solo le rose aggiornate.

Invece per ps4 e Xbox one cambierà  la grafica portando dei cambiamenti come:

Quando segni un gol la rete della porta si gonfierá ecc..

Link al commento

Il gioco per Xbox 360 e per ps3 e per PC non cambia l'hanno già  detto,avrà  solo le rose aggiornate.

Invece per ps4 e Xbox one cambierà  la grafica portando dei cambiamenti come:

Quando segni un gol la rete della porta si gonfierá ecc..

è il bello che costerà  60 euro...si e no dovrebbe costare 20 euro.

Link al commento

Mah, per me la versione migliore é quella da 0€ che non ti da nemmeno il gioco e ti fa risparmiare i soldi lasciandoti giocare coi capitoli precedenti senza bisogno di spendere 65/80€ per pochi cambiamenti e giocatori aggiornati nelle squadre :)

Piuttosto io prenoterei ORAS/Fantasy Life/SSB3DS, altrimenti se vuoi qualcosa per PS4 ti consiglio Destiny che esce tra pochissimo...

Poi fa' pure quello che ti pare, eh ;)

Cambia molto invece fifa 15...

Specialmente sulle nuove console (PS4, XBox One).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...