Pincus. Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Guyssss!!! Siete pronti per domani seraaah???-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Benissimo non vedo l'ora di vederlo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Benissimo non vedo l'ora di vederlo.Yeeah. Anyway, dopo la fine del puntata o il giorno dopo , ci ritroviamo qua e a commentare la puntata serale come al solito! Ragazzi non mancate eh! D: Ci conto u.u :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Yeeah. Anyway, dopo la fine del puntata o il giorno dopo , ci ritroviamo qua e a commentare la puntata serale come al solito! Ragazzi non mancate eh! D: Ci conto u.u :v Non mancherò, possiamo anche commentarla "in diretta". Speriamo di vederne delle belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Che tristezza, domani parto per le vacanze ;_;/sperainunatelevisioneh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Non mancherò, possiamo anche commentarla "in diretta". Speriamo di vederne delle belle! Perfect! ci sarò anch'io (anzi stalkerizzero questo thread).. Che tristezza, domani parto per le vacanze ;_;/sperainunatelevisionehNo dai che sfiga, D: puoi sempre riguardarlo via streaming buone vacanze Chube! Ti aspettiamo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Yeeah. Anyway, dopo la fine del puntata o il giorno dopo , ci ritroviamo qua e a commentare la puntata serale come al solito! Ragazzi non mancate eh! D: Ci conto u.u :v Non mancherò, possiamo anche commentarla "in diretta". Speriamo di vederne delle belle! Siiiii ci sarò anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Yeee, stasera si riparte *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Stasera ritorna Pechino Express! Sono curioso di scoprire le nuove coppie anche se nessuno batterà mai la Marchesa. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 DAAAJEEEEEEEEEEEEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Io spero nel ritorno della marchesa nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Io spero nel ritorno della marchesa nera Non credo, in giro dicono che ritornerà per una puntata sola una concorrente della precedente edizione.. Staremo a vedere, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 io già mi sono fatto un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Vai, mi riprendo anch'io!Chiaramente lo vedrò e se possibile passerò di qui a commentare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Manca poco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Yeaaaah! Appena potrò commenterò durante la puntata sennò vi raggiungerò più tardi in anticipo buona visione )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ok, si comincia. Prima pubblicità , troppo presto per dire qualcosa oggettivamente ma a pelle gli illuminati mi stanno antipaticissimi. >.< Sarà il modo di fare. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 A me ispirano le professoresse e gli antipodi ma è troppo presto per commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 È inizatooooo,io tifo per Illuminati e lo scrittore effemminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Cioè, parliamone. Gli illuminati guadagnano punti ai miei occhi per averci provato così spudoratamente con le professoresse. #facciamocimassaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Perla d'ignoranza incredibile del vecchio che fotografa la scollatura di una delle prof mentre gli pulisce le scarpe! Mancava solo che gridava "Escile!!!" ed era candidato al nobel xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Adoro gli espatriati, le professoresse, Scialpi e le persiane.Se dovessi stilare una classifica:1 Espatriati2 Professoresse3 Persiane4 Illuminati5 Fratello e Sorella6 I compagni7 Artisti8 Antipodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Boh, a pelle mi stanno simpatici gli antipodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Qualcuno ( ) mi ha convinto a provare questa trasmissione per la prima volta... e boh, per ora è carino. Se non altro non si vedono sempre le stesse quattro pareti come negli altri reality...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.