Vai al commento



[Programma TV] Pechino Express


BraveFox

Post raccomandati

Ciao a tutti ^^ apro questa discussione per commentare la 3 stagione del mio programma preferitooooo :crazy:  ^^
                                                 Vi presento i concorrenti di quest'anno ^^

                                                                              

Cast%2BPechino%2BExpress%2B3.jpg


Cosa ne pensate?
 
 

Pechino Express - Edizione 2015

 

Inizio del Programma: 7 Settembre 2015

 

Ecco a voi il cast di questa edizione. Si ringrazia -Pincus. per il post.

 

11800090_1026207094070255_53886571441879

 

Alcuni Dettagli sui Viaggiatori

Si ringrazia nuovamente -Pincus. per il post.

 

Nel lungo itinerario – dall’Equador al Brasile passando per il Perù – ricco di difficoltà , sbalzi climatici e cambi di altitudine, i viaggiatori sfideranno se stessi con continue prove di resistenza psico-fisica, ricerche di passaggi e di ospitalità  per dormire. Siete curiosi di sapere chi sono?Anche se avete giù visto la foto ma riporterà  i dettagli che ho trovato sul web cosi facciamo subito -->*copy&paste*

 
– #FratelloESorella, ovvero l’eccentrica Naike Rivelli e suo fratello Andrea Fachinetti, entrambi figli dell’attrice Ornella Muti e uniti dalla passione per il viaggio;

– le #Persiane è la coppia formata da due donne agguerritissime: Giulia Salemi, finalista a Miss Italia 2014, e sua madre (di origini iraniane) Fariba Mohammad Tehrani. Effervescenti, esuberanti, a tratti sopra le righe, siamo sicuri che porteranno “scompiglio†all’interno del programma;

– gli #Illuminati vedrà  insieme due musicisti dall’animo mistico e viaggiatore: Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri;

– la coppia degli #Antipodi è composta da Andrea Pinna, blogger e scrittore cagliaritano molto seguito sui social per le sue “perleâ€, e dal suo personal trainer Roberto Bertolini. Il primo ha un fisico magro e asciutto e una personalità  spiccata, il secondo è invece un “gigante buonoâ€. Riusciranno ad andare d’accordo anche nel “Nuovo Mondoâ€?

– la coppia delle #Professoresse, ossia Eleonora Cortini e Laura Forgia. Una mora e l’altra bionda, da quattro anni sono due delle professoresse che affiancano Carlo Conti ne L’Eredità , quiz preserale di Rai Uno. L’intesa tra loro è scattata all’istante, tanto che da qualche mese dividono anche un appartamento a Roma. Come se la caveranno fuori da uno studio televisivo?

– la coppia degli #Artisti vede insieme due pesi massimi del mondo dello spettacolo: il coreografo, ballerino e direttore artistico Luca Tommassini e la showgirl Paola Barale. La loro lunga amicizia resterà  salda anche durante il difficile viaggio di Pechino Express?

– gli #Espatriati è il duo composto da Pasquale Caprino â€“ in arte Son Pascal â€“ e Christian Bachini â€“ in arte Kang -, due italiani che hanno sfondato nel loro campo all’estero. Il primo è un musicista di successo in Kazakistan, il secondo vive a Shangai dal 2009 ed è una star dei film di arti marziali. Partecipano a Pechino Express per sfondare finalmente anche nel loro Paese natale…

– i #Compagni, ovvero Giovanni Scialpi (in arte Shalpy) e Roberto Blasi. Compagni di lavoro e nella vita, Giovanni porta avanti la sua carriera di cantante pop dal 1983 e Roberto è da cinque anni il suo manager. Cosa riserverà  il viaggio di Pechino Express a questa coppia molto affiatata?.

 

Itinerario 2015

Si ringrazia -Pincus. per il post.

PechinoExpress_4_IlNuovoMondo_Rotta.jpg

Mancano appena 10 giorni all'inizio dell’epico viaggio di Pechino Express – Il Nuovo Mondo e, qualora l’attesa in vista della prima puntata non vi fosse montata a sufficienza, ci pensiamo noi. Al fine di stuzzicare la vostra bramosa curiosità , oggi vogliamo parlarvi della rotta di questa entusiasmante quarta edizione. Che i nostri viaggiatori attraverseranno Ecuador, Perù e Brasile lo sapete già  da un pezzo, quello che ancora dovete scoprire è l’itinerario che i nostri temerari viaggiatori dovranno affrontare.
Il viaggio di 9.970 chilometri di Pechino Express quest’anno toccherà  quote da record. Prenderà  infatti il via da Quito, capitale dell’Ecuador, che con i suoi 2.850 metri s.l.m. vanta il titolo di seconda capitale amministrativa più alta del mondo. I viaggiatori si sposteranno poi verso il lago Quilotoa (3.914 metri s.l.m.), formatosi all'interno della bocca dell’omonimo vulcano, per poi salire ulteriormente fino al vulcano Chimborazo, che con i suoi 6.310 metri è la cima più alta delle Ande ecuadoriane. Il viaggio all'interno dell’Ecuador passerà  anche per Cuenca fino a spingersi alle splendide Isole Galapagos.
Poi sarà  la volta del Perù. Partendo dalla capitale Lima, i nostri viaggiatori raggiungeranno l’Oasi di Huacachina, definita il paradiso in un deserto, abitato da appena 100 persone e meta preferita per il sandboarding – il surf sulla sabbia – di tutto il mondo; e poi Puquio,Ollantaytambo e il Machu Picchu, il sito archeologico più famoso e importante del Perù, situato a circa 2.430 metri s.l.m. e costruito su 172 livelli. Ma non è tutto, perché dell’affascinante Perù vedremo anche Cuzco, capitale dell’Impero Inca e città  dichiarata patrimonio dell’umanità  dall'UNESCO nel 1983, e il celebre lago Titicaca, considerato il lago navigabile posto alla maggior altitudine del mondo e dove i concorrenti visiteranno le splendide isole “fluttuanti†degli Uros.
Le ultime coppie che a questo punto saranno ancora in gara giungeranno in Brasile, lo stato più esteso del Sud America. Partendo da San Paolo che, con una popolazione di oltre 11 milioni di abitanti è considerata la più vasta e popolosa dell’emisfero australe, si sposteranno prima a Paraty e poi a Rio De Janeiro, dove le coppie finaliste si giocheranno la tanto desiderata vittoria.

[Fonte sito ufficiale di Pechino Express]

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh bene, hai aperto una discussione, altrimenti avrei dovuto farlo io. :asduj1:

Devo dire che la prima puntata mi è piaciuta molto, anche se il risultato finale mi ha lasciato di stucco, non avrei mai pensato che vincessero i coreografi, con i benestanti secondi e terze, se non fosse stato per il voto, le cattive. Un capovolgimento di fronte totale.

Personalmente sono contento per i benestanti, mia coppia preferita insieme agli etero.

Per commentare i personaggi:

Coreografi: niente di che, come si dice vincono ma non convincono. Personalmente lo ritengo un caso. Non mi piacciono, superbi e pieni di sé.

Benestanti: all'inizio li avevo giudicati male, ma nel corso della puntata mi sono dovuto ricredere. Pieni di voglia di fare e di mettersi in mostra, potrebbero essere una delle tre coppie finaliste.

Cattive: mi ricordano molto Heather e Lindsay nella prima serie di A tutto reality. Una cattiva, diciamo con le palle, e un'ingenua dal cuore d'oro. Di sicuro un diversivo molto divertente. Il loro vero potenziale mi è ancora sconosciuto.

Eterosessuali: Allenati, convinti, abili, per me i vincitori. Certo, poi ti cadono con le capre e allora cominci a rivedere le tue considerazioni. Vedremo nelle prossime puntate.

Sposini: una coppia che sembra amarsi davvero nonostante la grande differenza di età . Niente a che vedere con la coppia dell'anno scorso, fortunatamente. Presentano però un grande difetto, lei è troppo buona. Anyway, non si può non tifare per loro.

Cougar: loro mi hanno deluso. Erano partite cariche, pronte a spaccare il mondo e la Grimaldi mi è crollata. Un vero peccato. Comunque coppia solare, che sa farsi amare.

Immigrate: ok, dopo le modelle dell'anno scorso, queste sono state una totale delusione. Si fanno trascinare, sono un peso, e da sole non riescono a fare niente. Se le avessero eliminate non ne avrei sentito la mancanza. Spero di potermi ricredere.

Fratelli: pensavo fossero due montati buoni a nulla. Mi sbagliavo, sono due montati che vogliono e possono arrivare lontano. Mi è piaciuto il fatto che sembrassero interessati a quello che la guida spiegava loro.

Ok, per questa puntata è tutto.

Cosa abbiamo imparato? Che gli etero non potranno mai fare gli allevatori. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello aspettavo qualcuno che aprisse un topic di Pechino Express ed eccoci qua meno male   :jump:  non sono l'unico a seguire questo mitico programma, finally cosi potremo discuterne qua  :th_sisi:

Per il momento m'ha affascinato questa coppia  :omg:

le-cattive-alessandra-angeli-e-antonella

 

:riot:

Le altre coppie al più breve darò un giudizio direi

Comunque era palese che la puntata non era eliminatoria, le immigrate per me andranno avanti direi.

 

Oh bene, hai aperto una discussione, altrimenti avrei dovuto farlo io. :asduj1:
Devo dire che la prima puntata mi è piaciuta molto, anche se il risultato finale mi ha lasciato di stucco, non avrei mai pensato che vincessero i coreografi, con i benestanti secondi e terze, se non fosse stato per il voto, le cattive. Un capovolgimento di fronte totale.
Personalmente sono contento per i benestanti, mia coppia preferita insieme agli etero.
Per commentare i personaggi:
Coreografi: niente di che, come si dice vincono ma non convincono. Personalmente lo ritengo un caso. Non mi piacciono, superbi e pieni di sé.
Benestanti: all'inizio li avevo giudicati male, ma nel corso della puntata mi sono dovuto ricredere. Pieni di voglia di fare e di mettersi in mostra, potrebbero essere una delle tre coppie finaliste.
Cattive: mi ricordano molto Heather e Lindsay nella prima serie di A tutto reality. Una cattiva, diciamo con le palle, e un'ingenua dal cuore d'oro. Di sicuro un diversivo molto divertente. Il loro vero potenziale mi è ancora sconosciuto.
Eterosessuali: Allenati, convinti, abili, per me i vincitori. Certo, poi ti cadono con le capre e allora cominci a rivedere le tue considerazioni. Vedremo nelle prossime puntate.
Sposini: una coppia che sembra amarsi davvero nonostante la grande differenza di età . Niente a che vedere con la coppia dell'anno scorso, fortunatamente. Presentano però un grande difetto, lei è troppo buona. Anyway, non si può non tifare per loro.
Cougar: loro mi hanno deluso. Erano partite cariche, pronte a spaccare il mondo e la Grimaldi mi è crollata. Un vero peccato. Comunque coppia solare, che sa farsi amare.
Immigrate: ok, dopo le modelle dell'anno scorso, queste sono state una totale delusione. Si fanno trascinare, sono un peso, e da sole non riescono a fare niente. Se le avessero eliminate non ne avrei sentito la mancanza. Spero di potermi ricredere.
Fratelli: pensavo fossero due montati buoni a nulla. Mi sbagliavo, sono due montati che vogliono e possono arrivare lontano. Mi è piaciuto il fatto che sembrassero interessati a quello che la guida spiegava loro.

Ok, per questa puntata è tutto.
Cosa abbiamo imparato? Che gli etero non potranno mai fare gli allevatori. :asduj1:

Daaje pure tu Zeb segui PE  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello aspettavo qualcuno che aprisse un topic di Pechino Express ed eccoci qua meno male   :jump:  non sono l'unico a seguire questo mitico programma, finally cosi potremo discuterne qua  :th_sisi:

Per il momento mi hanno affascinato questa coppia  :omg:

le-cattive-alessandra-angeli-e-antonella

 

:riot:

 

Daaje pure tu Zeb segui PE  :stupid:

Mi sembra logico. Chiunque con un po' di buon gusto lo seguirebbe.

E poi le grandi menti pensano uguale. :stupid:

Poi adoro Costantino, fanno più ridere i suoi commenti di tutto il reality. xD

Tipo quello della diarrea o quando è scoppiato a ridere nella prima prova.

Emanuele non riusciva a coinvolgere così. :'D

Quella rossa spaccherà  i culi. :yeah:

Sì, era palese che non fosse ad eliminazioni. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra logico. Chiunque con un po' di buon gusto lo seguirebbe.

E poi le grandi menti pensano uguale. :stupid:

Poi adoro Costantino, fanno più ridere i suoi commenti di tutto il reality. xD

Tipo quello della diarrea o quando è scoppiato a ridere nella prima prova.

Emanuele non riusciva a coinvolgere così. :'D

Quella rossa spaccherà  i culi. :yeah:

Sì, era palese che non fosse ad eliminazioni. :th_sisi:

Meno male dai :v

Yes! ^^

Concordo pienamente e adoro Costantino un mito direi!

Lo trovo adatto come conduttore di PE, infatti come dici tu Emanuele non riusciva coinvolgere anzi non trasmetteva nulla alla prima edizione non sopportavo Costa come concorrente non m'è piaciuto e l'anno seguente quando ho saputo che lui avrebbe condotto PE lo trovavo assurdo ma poi mi sono dovuto ricredere e l'ho rivalutato! Meglio tardi che mai cit.

Angelina è un osso duro :love_emote:  pretendo :you: le cattive in finale ma ne dubito... (mai direi mai :v)

Già  vabbe domani scopriremo chi sarà  la prima coppia eliminata  :dead:

Leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei chi? xD

"orrore di tutti gli orrori" ti dice qualcosa? :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento ke anke altri seguano PE

Meno male dai :v

Yes! ^^

Concordo pienamente e adoro Costantino un mito direi!

Lo trovo adatto come conduttore di PE, infatti come dici tu Emanuele non riusciva coinvolgere anzi non trasmetteva nulla alla prima edizione non sopportavo Costa come concorrente non m'è piaciuto e l'anno seguente quando ho saputo che lui avrebbe condotto PE lo trovavo assurdo ma poi mi sono dovuto ricredere e l'ho rivalutato! Meglio tardi che mai cit.

Angelina è un osso duro :love_emote:  pretendo :you: le cattive in finale ma ne dubito... (mai direi mai :v)

Già  vabbe domani scopriremo chi sarà  la prima coppia eliminata  :dead:


"orrore di tutti gli orrori" ti dice qualcosa? :v

La marchesaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^ (troppo divertente :) )


 

Per il momento m'ha affascinato questa coppia  :omg:

le-cattive-alessandra-angeli-e-antonella

 

:riot:

Quoto ^^


 

10672408_849675871723379_302229960961949

 

Sisi ne sono sicuro al 100 % è lei ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delusione pazzesca per l'eliminazione dei benestanti. Se ne va la coppia migliore. :(

Marchesa che intralcia e si rende fortemente antipatica.

Molti si comportano scorrettamente e vengono punite solo le Immigrate.

Commento sui personaggi:

Coreografi: vincono per la seconda volta, nonostante siano partiti con l'handicap. Convincono di più di ieri sera, anche se vederli perdere nella prova immunità  mi ha fatto ridere non poco. xD

Sposini: loro mi piacciono, marginali per quasi tutta la gara, secondo posto inaspettato.

Cougar: terzo posto guadagnato imbrogliando, inutili le giustificazioni di Costantino. Deludenti nella prima parte. La Grimaldi decisamente fuori allenamento, non puoi fare Pechino Express in quelle condizioni. =/

Fratelli: anche loro ignorano la bandiera, ne sono deluso. Per il resto buona prova, anche se mi aspettavo di vederli nella prova immunità . C'est la vie.

Cattive: credo che lecca *censura* sia più adeguato. xD Anyway, buona prova, anche se Angelina farebbe di sicuro meglio da sola. Reazione esagerata della sua compagna al taglio di capelli. Non sapevo se ridere o piangere. :'D

Immigrate: non mi piacciono, hanno dimostrato anche sta sera di non essere in grado di proseguire se non in gruppo. Note positive? L'aver battuto i coreografi a cuscinate e l'immancabile forza di volontà .

Benestanti: per loro mi spiace molto. Forse la coppia migliore, sotto vari aspetti, di sicuro quella che se l'è goduta di più. Avevano sempre il sorriso, purtroppo non gli è bastato per evitare l'eliminazione. Magnifico il cambio di passaggio al volo che gli è costato la gara.

Eterosessuali: Ottima gara, anche se la regia non li considera proprio. xD La prova immunità  era pane per i loro denti, impossibile sbagliare. Direi anche che hanno ricevuto un ottimo taglio di capelli. :'D

Adesso aspetto i vostri pareri.

Comunque decisamente pessima l'idea della Marchesa come bandiera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cattive:Reazione esagerata della sua compagna al taglio di capelli. Non sapevo se ridere o piangere. :'D

Immigrate: non mi piacciono, hanno dimostrato anche sta sera di non essere in grado di proseguire se non in gruppo. 

 

Su tt questo sono d'accordo però io speravo andassero fuori le immigrate, perchè sono un po noiose...

poi credo ankio ke angelina andrebbe meglio senza la sua compagna :)

Comunque decisamente pessima l'idea della Marchesa come bandiera.

Secondo me invece è stato divertente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io lo avrei preferito, ma i coreografi se l'erano presa troppo per il passaggio al volo dei benestanti. 


Tutti sapevano che se fossero arrivati all'eliminazione sarebbero andati a casa loro.


Comunque avrei preferito anche io l'eliminazione delle immigrate, non mi dicono niente.


 


All'inizio forse sì, ma con le immigrate si è fatta proprio odiare. mi spiego, fosse stata la marchesa dell'anno scorso mi sarebbe anche piaciuta, e molto, ma si è comportata da vera *censura*. Poi magari è solo una mia impressione. :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io lo avrei preferito, ma i coreografi se l'erano presa troppo per il passaggio al volo dei benestanti. 

Tutti sapevano che se fossero arrivati all'eliminazione sarebbero andati a casa loro.

Comunque avrei preferito anche io l'eliminazione delle immigrate, non mi dicono niente.

 

neanke a me 

 

 

 

All'inizio forse sì, ma con le immigrate si è fatta proprio odiare. mi spiego, fosse stata la marchesa dell'anno scorso mi sarebbe anche piaciuta, e molto, ma si è comportata da vera *censura*. Poi magari è solo una mia impressione. :sweat:

Secondo me l'ha fatto apposta ^^ (si vede ke non le stavano molto simpatiche (?) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche voi seguite Pechino Express? Credo sia il miglior reality fatto. Almeno qua vedi come vivono certe persone, scopri culture. Mica come il GF che sono li a farsi i porci comodi a spese nostre.

Sono d'accordissimo, con PE si vedono molte cose interessanti, come dici tu si scoprono culture, con il GF cosa si vede?

Ah sì, gente che non fa niente dalla mattina alla sera se non litigare. =/

 

Secondo me l'ha fatto apposta ^^ (si vede ke non le stavano molto simpatiche (?) )

proprio quello che sto dicendo io. Adesso sono curioso di vederla a Bali. Certo è che la capretta è meno ingombrante. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi, lo vedete anche voi? *-* Lo seguo anche io e ieri ho visto la seconda puntata.


 


Io tifo per i fratelli che sono molto simpatici e fanno molto ridere e per gli etero, probabilmente vinceranno loro visto che sono i più abili e forti xD


 


Ahah, quante risate con la Marchesa Nera, secondo me ritornerà  a rompere le scatole e a rallentare chi se la prende xD


Era meglio Cornelia, quella capretta era così carina *___*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sarebbe sempre piaciuto ke vincesse una coppia meno avvantaggiata ^^ per dimostrare ke tt ce la possono fare altro motivo per cui tifo per le cattive ^^ e anke i coregrafi mi stanno simpatici :)


Magari questa è la volta buona ^^


PS:però gli etero sono un po troppo pieni di sé :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima puntata non è stata divertente come la prima e la seconda stagione, mentre la seconda mi è piaciuta perché c'era la marchesa nera XD  :XD:


Comunque penso che vincano i fratelli o i benestanti (questi ritorneranno di sicuro nel gioco in Indonesia, come nella prima stagione hanno fatto i comici (che alla fine hanno vinto)).


Le cattive a me stanno piuttosto antipatiche, Angelina è antipaticissima, secondo me D:

Però sembra che imita Costantino, parla allo stesso modo...


Però è divertente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello vedere che PE è comunque conosciuto, rido come un matto per tutte le puntate :) comunque per riprendere quello che ha detto delphox, in questo show tutto può succedere, cioè la prima stagione è stata DOMINATA da Simone e l'altra e sono usciti in semifinale, hanno vinto tipo due che erano sempre sopravvissuti. Cmq i fratelli quest'anno sono i migliori, spero vincano, fanno troppo ridere :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/CUT

Eccomi qua :v

Infatti avrei preferito che i coreografi eliminassero le immigrate a quanto pare hanno optato i benestanti dato ultimamente Uberto era diventato un pò arrogantello direi e gli è costata l'eliminazione mi spiace sopratutto per Sofia sembrava carinissima ma sinceramente la loro uscita non mi dispiace direi... In parole povere non mi piaceva questa coppia!

Good bye ;

10609592_850137895010510_793949387655753

 

Come ha detto Costa non cambiava nulla tra fratelli e le cougar quindi le immigrate sono state penalizzate mamma mia quante arie si da quella Romina troppo convinta 'sta poraccia! Secondo me le immigrate andranno più avanti e i coreografi si pentiranno e rimpiangeranno di averle salvate...

 

Commenterò ogni singola coppia partiamo da:

 

Ovviamente dalla coppia vincitrice della seconda tappa ; i coreografi 

10659309_850135671677399_269358762999034

Chi l'avrebbe mai detto, li davo per spacciati dato che gli eterosessuali temono moltissimo questa coppia e dopo aver vinto la prova d'immunità  hanno deciso di penalizzare questa coppia ossia i coreografi, ripeto è stata una sorpresa vederli di nuovo primi e vincitori della seconda e ardua tappa :) anche nonostante siano partiti col piede sbagliato e addirittura hanno litigato dopo 30 anni lol per un paio uova ; 10661785_850089511682015_583596113086355

Corrado vs Alessandra :v poi hanno recuperato bene anche se non li shippo ma felice per loro :v

Ero convintissimo che Alessandra ci regalava dei momenti puri trash come aveva fatto quella pazza sclerata della Sclery invece no dato su Pechino è tranquillissima invece ad amici è tremendissima ed è temuta dai suoi allievi.. Non l'avrei mai detto prima, ma la Celentano mi sta quasi simpatica lol!

 

Le Immigrate (Clandestine ci. Angelina <3) ; che dire (') no comment cafone oche urlatrici viziate ma come ho detto prima diventeranno forti e daranno del filo torcere a tutti gli altri concorrenti purtroppo e spero di sbagliarmi .. Spero che saranno eliminate nella prossima tappa! Non trasmettono nulla direi.

 

Gli Eterosessuali; bha saranno anche belli (contente le loro fangirl arrapate :v) ma non mi piacciono 0, sportività  0, hanno come unico pensiero ; LA VITTORIA! Non si stanno godendo per niente il viaggio... In questi casi come si dice ; tutto muscoli niente cervello! Agli inizi mi stavano simpatici ora nada! Fuori subito!

 

I fratelli, i duo fratelli Maccaro sono simpaticissimi secondo me andranno avanti dato sono uniti e si aiutano a vicenda oltre la competizione..

 

Le Cougar ; La Eva a quanto pare è inattiva rispetto alla sua compagna Roberta è attivissima non ho altro da aggiongere dato devo inquadrarle ancora bene :v ma una cosa è certa voglio vedere come si evolverà  il loro rapporto :v

 

Gli Sposini, sembrano di essere in vacanza precisamente nella loro luna di miele a quanto pare si stanno godendo il programma fanno benissimo e puff sono arrivati secondi, felice per loro... La Pina mi piace ha una sensibilità  disarmante la shippo :v 

 

infine passiamo alla mia coppia preferita

#LeCattive <3 Dalla prima puntata adoro la Angelina, troppo forte per la sua stronzaggine e non manca mai la sua infinita ironia simpatia (meglio cattiva che NOIOSA) purtroppo il resto dei suoi compagni non tutti non le capiscono vabbe spero che vadano in finale! :v gooo Angelina! Invece su Antonella un pò si è ridicolizzata sul fatto per via dei capelli ancora devo inquadrarla però va bene cosi!

10583043_850096221681344_147381178597191

 

 

Felicissimo che lei è 

10648512_850107671680199_699388441444458

Quante risate la adoro (è stata la colonna portante della edizione precedente!!!) anche se ha esagerato però troppo forte!!! triplo orrore cit. <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come? Una coppia eliminata può tornare in gara? °-°


 


Secondo me, invece, faranno entrare una nuova coppia, come hanno fatto l'anno scorso coi tremendi "Figli di" o.o


 


I benestanti si sono beccati l'uscita perchè quando erano tutti insieme nel camion, il ragazzo ha fatto fermare appunto il camion, quindi tutti, perchè aveva trovato il passaggio su un'auto, molto più veloce, è sceso, fermando gli altri concorrenti e si è preso l'automobile lasciando gli altri là  che credevano che si fosse sentito male D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come? Una coppia eliminata può tornare in gara? °-°

 

Secondo me, invece, faranno entrare una nuova coppia, come hanno fatto l'anno scorso coi tremendi "Figli di" o.o

 

I benestanti si sono beccati l'uscita perchè quando erano tutti insieme nel camion, il ragazzo ha fatto fermare appunto il camion, quindi tutti, perchè aveva trovato il passaggio su un'auto, molto più veloce, è sceso, fermando gli altri concorrenti e si è preso l'automobile lasciando gli altri là  che credevano che si fosse sentito male D:

 

1. Si, è successo nella prima edizione una coppia fu eliminata e dopo un bel pò sono rientrati in gara e hanno vinto il programma sbaragliando tutti :v!

 

2. Sicuramente si pare ovvio speriamo bene dai e che non siano uguale a quei odiosi e insopportabili figli di..

 

3.  :quote:  !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ecco, io la prima edizione, purtroppo, non l'ho seguita perchè non conoscevo il programma à§_ৠSi, quei due erano odiosi ed insopportabili, ma mi sono fatta un sacco di risate a causa loro xDDD Dovrebbe rientrare la Marchesa come concorrente, senza di lei, il programma non è lo stesso ahahha xD


 


Non hanno fatto vedere le anticipazioni della prossima puntata, voi ne sapete qualcosa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...