Vai al commento



[Programma TV] Pechino Express


BraveFox

Post raccomandati

 

-Un'altra prova era quella di prendere delle persone per strada e di fotografarle in modo che assomigliassero alla coppia. Dovete vedere la foto che hanno fatto le cattive.. Erano uguali! :rotfl:

Vero! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella puntata quella di ieri sera, vi dico io le cose più importanti xD

 

-E' arrivata una nuova coppia (come immaginavamo tutti) ed è formata da due ragazzi. La coppia dei "Coinquilini", sono simili ai fratelli per certi versi, ma sono più buffoni e scherzosi. Inoltre si sono riempiti lo zaino di gadget e cose inutili, tra cui due megafoni che usano spesso per urlare. xD

-La prova immunità  è stata vinta dalla nuova coppia che è passata direttamente alla tappa successiva.

-La puntata è stata vinta dalle Cougar.

-Per le due coppie eliminate c'erano i Fratelli e gli Sposini, le Cougar hanno nominato i Fratelli, ma per fortuna la tappa non era eliminatoria quindi sono rimasti. Che spavento che mi son presa, non volevo che venissero eliminati xD

 

Per le cose divertenti della puntata, eccole qui xD

 

-Una missione era quella di vendere degli oggetti al mercato che avevano trovato dentro una valigia. Ai Coinquilini sono capitati 5 dinosauri giocattolo che hanno venduto subito e dopo hanno detto "I Gozilla qui vanno forte!" Mi hanno fatto morire da ridere xD Inoltre avendo vinto il bonus, sono stati in un albergo dove due ragazze gli hanno fatto i massaggi. Le ragazze però gli sono salite in piedi sulla schiena per fare i massaggi e uno dei due ha detto "Ti immagini se era la Cattiva a salirci così?" ... :rotfl:

-Ai Fratelli invece sono toccate 5 statue di Madonnine e si mettevano a dire "Ma come facciamo a vendere le statue della Madonna ai Buddisti?" xDD Però le hanno vendute! :fg:

-Un'altra prova era quella di prendere delle persone per strada e di fotografarle in modo che assomigliassero alla coppia. Dovete vedere la foto che hanno fatto le cattive.. Erano uguali! :rotfl:

Hai detto tutto :v

nel frattempo vi presento la new coppia che ha sbaragliato le coppie rimaste in gara ecco a voi i coinquilini ;

10426289_853704164653883_454070510121531

 

Aggiungo anche un'altra cosa Celentano vs Luca (eterosessuale) 

1560532_853742524650047_3003981020999415

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di vederla.. Ci dovrebbe essere un piccolo amico quadrupede che intanto ha fatto amicizia con Costantino, ma non anticipo nulla :3

No costantino no party :v (Y)

 

E poi non vedo l'ora di leggere il tuo riassunto/parere dopo la della puntata per coloro che non l'hanno seguito ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra meno di due ore inizia la nuova puntata *_* Non vedo l'ora di vedere cosa combinano i concorrenti. Questa starà  l'ultima puntata in Birmania. Dalla prossima ci si sposterà  in Malesia :D

 

yeeaH! 

Secondo voi chi sarà  la seconda coppia eliminata? D: #ansia D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono curioso, chissa cosa succedera oggi!


yeeaH! 

Secondo voi chi sarà  la seconda coppia eliminata? D: #ansia D:

non lo so, ma mi è dispiaciuto molto per i benestanti, non lo meritavano... dovevano buttare fuori le immigrate invece per come si comportano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono curioso, chissa cosa succedera oggi!

non lo so, ma mi è dispiaciuto molto per i benestanti, non lo meritavano... dovevano buttare fuori le immigrate invece per come si comportano

 

Infatti io speravo che eliminassero quelle oche "clandestine" cit Angelina <3 invece era palese che i coreografi eliminassero i benestanti per via del comportamento di Uberto nei loro confronti quindi puff eliminati!

Secondo me le immigrate andranno molto avanti a parere mio.. D:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi spiace se entro anch'io nella discussione? :P

Mi sono avvicinato a questo reality per la prima volta a Parigi, durante un periodo di degenza in ospedale... Per me ha significato molto, perciò potete ben immaginare quanto sia stato contento di ritrovarlo anche qua in Italia!

Il primo anno hanno vinto i miei preferiti (odiavo Costantino e compare), l'anno scorso non ho seguito benissimo, perlopiú ciò che riguardava la marchesa e dopo la sua eliminazione la mia attenzione è diminuita notevolmente!

Arrivando a questa edizione devo dire che mi sta piacendo molto, varie sono le coppie che mi stanno simpatiche come quelle che proprio non sopporto, ma vabbè! È il gioco! Come pronostico... Spero escano gli Inquilini u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi spiace se entro anch'io nella discussione? :P

Mi sono avvicinato a questo reality per la prima volta a Parigi, durante un periodo di degenza in ospedale... Per me ha significato molto, perciò potete ben immaginare quanto sia stato contento di ritrovarlo anche qua in Italia!

Il primo anno hanno vinto i miei preferiti (odiavo Costantino e compare), l'anno scorso non ho seguito benissimo, perlopiú ciò che riguardava la marchesa e dopo la sua eliminazione la mia attenzione è diminuita notevolmente!

Arrivando a questa edizione devo dire che mi sta piacendo molto, varie sono le coppie che mi stanno simpatiche come quelle che proprio non sopporto, ma vabbè! È il gioco! Come pronostico... Spero escano gli Inquilini u.u

non si chiamano coinquilini? comunque non stanno simpatici neanche a me, troppo casinisti

Secondo me, questa tappa è eliminatoria e stavolta usciranno o gli sposini o le immigrate o almeno io spero che escano queste due coppie piuttosto che altre xD

se mi toccano le cattive faccio cancellare il programma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...